Offerta Viaggi Last Minute a Dubai - Moevenpick Hotel Bur Dubai - Bur Dubai - Offerta pacchetti vacanza Mappamondo

Dubai/EMIRATI
Durata

5 giorni - 4 notti

Partenze

dal 16/07/2024 al 27/12/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

1440,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Viaggi Last Minute a Dubai - Moevenpick Hotel Bur Dubai - Bur Dubai - Offerta pacchetti vacanza Mappamondo Wow Viaggi

Moevenpick Hotel Bur Dubai - Bur Dubai - Dubai - Offerta Mappamondo

La raffinata eleganza della catena svizzera Moevenpick coniugata con la calda ospitalità araba. Il risultato è questo hotel di classe internazionale nel cuore di Dubai, a poca distanza dai centri nevralgici e le attrazioni più note e amate della città: il Wafi Mall, il World Trade Center, il Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, il mercato di Karama. Le 225 camere e suite di questo hotel 5 stelle, radicalmente rinnovate nell’estate 2019, sono molto confortevoli, ampie earredate in stile moderno, dotate della più moderne tecnologie e con accesso gratuito al Wi-Fi. Grande attenzione alla gastronomia con sette differenti possibilità di scelta fra ristoranti e bar: al Fountain proposte internazionali con particolare attenzione alle specialità svizzere, La Veranda offre cucina italiana con sontuoso buffet a pranzo e cena, al Fakhreldine sono serviti piatti mediorientali e le serate sono spesso allietate da una danzatrice del ventre, un piacevole intrattenimento. Il Somerset’s è un divertente pub inglese: birra, snacks, tanti gli schermi per seguire gli avvenimenti sportivi live. Piscina sul roof top, con splendida vista sullo skyline di Dubai, il fitness center è attrezzato anche per massaggi e trattamenti benessere e di bellezza. A disposizione degli ospiti la comoda e gratuita navetta per la spiaggia di Kite Beach Park e per il Dubai Mall: il servizio funziona due volte al giorno, è soggetto a disponibilità e prenotazione. Si raggiungono facilmente anche i vicini campi da golf, 18 buche: bastano 10 minuti di taxi. Recensioni Tripadvisor Moevenpick Hotel Bur Dubai.

SULLA MAPPA - Bur Dubai.

Perché scegliere MAPPAMONDO? - Perché i 45 anni di esperienza Mappamondo sono una garanzia unica e questo patrimonio di esperienza è un inestimabile e concreto valore aggiunto.
 
Perché Mappamondo ha la responsabilità civile nei confronti del cliente per tutti i servizi forniti, a prescindere dal fornitore, e questa è una garanzia fondamentale che vi permette di viaggiare sereni e tranquilli: un solo ed unico interlocutore responsabile per tutti i servizi prenotati.

Perché Mappamondo vi fornisce una copertura assicurativa così completa che per annullamenti fino a un attimo prima della partenza, per qualsiasi motivo documentabile, rimborsa il costo totale del viaggio, franchigia esclusa. Oppure, in caso di infortunio o smarrimento bagaglio, prevede un congruo risarcimento.
Un’ulteriore fondamentale sicurezza che consente di prenotare le vostre vacanze
con giusto anticipo, scegliendo il meglio e senza rischio alcuno!
 
Perché il nostro lavoro, quando partite, è solo agli inizi. Durante tutto il viaggio Mappamondo vi garantisce: uffici e personale di lingua italiana per assistenza quotidiana in tutte le principali destinazioni; Help Desk telefonico 24 ore su 24 dall’Italia; servizio di riprotezione in caso di scioperi, voli cancellati, ritardi, emergenze atmosferiche e altre cause di forza maggiore.
 
Perché affidarsi a un agente di viaggio vuol dire avere a disposizione un consulente che vi aiuta a scegliere il meglio per voi.
 
Perché poter pagare senza timori, presso la vostra agenzia di fiducia, è una sicurezza che non ha prezzo. E perché poter saldare poche settimane prima della partenza e non contestualmente alla conferma della prenotazione è un gran bel vantaggio economico.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

Con mappamondo il massimo dell’assistenza: Dove Voi viaggiate, noi ci siamo. In tutti i Paesi di nostra programmazione potete fare affidamento su un controllo capillare di tutti i servizi offerti grazie alla stretta collaborazione, ormai più che ventennale, con le nostre agenzie corrispondenti. Per mantenere alta la qualità dei servizi abbiamo sempre pensato che il controllo e la nostra assidua presenza sul posto siano imprescindibili, grazie a ciò siamo riusciti in tutti questi anni a mantenere costantemente alto il livello dei nostri servizi. Inoltre potete contare su assistenti locali che lavorano con noi da anni, che parlano bene l’italiano e sono a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessità. La loro presenza ci permette un costante e severo controllo, pressoché quotidiano, sulla qualità dei servizi offerti.

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi dal giorno d'ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.
Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

DUBAI VELE, ISOLE E GRATTACIELI

Il sorriso è qui, in questo Monopoli umano dello shopping, divertente e spendaccione. Lo stesso nome del Paese - secondo alcuni - deriva dall’inglese do buy - pronuncia proprio dubai - che significa comprare. Potere del denaro. Nulla è impossibile dove si riesce a sciare sulla neve artificiale mentre fuori la temperatura si impenna fino a 50 gradi: come accade sulle cinque piste dello Sky Dubai al Mall of the Emirates, uno dei centri commerciali più grandi. E poi sentirsi Lawrence d’Arabia, se piace l’avventura fra le dune, in resort con piscine, tele e tempere per disegnare acquerelli e rinvigorire l’anima, ed assistere a esibizioni di falconeria. Dubai è tradizione e ultramodernità. C’è il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, 829 metri, 160 piani, datteri farciti offerti durante l’ascesa, le fontane danzanti di Downtown, l’Opera House, le <Palme>, incredibile invenzione urbanistica, isole artificiali a forma di palma, vivacissimi parchi di divertimenti, il mondo di Legoland. E la formidabile attrazione dell’Expo 2020, dove sono attesi 25 milioni di visitatori. E ancora, notti scintillanti, di energia ed estetismo, con terrazze panoramiche e locali di grido – c’è anche il Buddha Bar – affollati di modelle che vengono fin qui per scattare servizi fotografici. La Dubai galante offre champagne e fragole alle signore: notti stellate, che profumano di affascinanti intrighi orientali.

Tradizione e ultramodernità, la terra promessa di chi ama shopping e notti scintillanti. Nulla è impossibile e l’opera dell’uomo si affianca con gentilezza alla natura: l’isola che non c’era adesso è una meraviglia creata dal nulla. E laggiù, più lontano, la magica solitudine del deserto.

PREPARATI AL VIAGGIO

• Clima in prevalenza arido, con forti escursioni termiche e alto tasso di umidità soprattutto nei mesi estivi. Nella stagione invernale la temperatura scende intorno ai 20-25 gradi diurni e non meno di 15 gradi la notte. Le precipitazioni sono molto rare.
• Per soggiorni fino a 30 giorni, è sufficiente il passaporto con almeno 6 mesi di validità dalla data di partenza dagli Emirati, il visto si ottiene gratuitamente in aeroporto.
• Il fuso orario è di 3 ore in più rispetto all’Italia, 2 con l’ora legale.
• La moneta ufficiale è il Dirham.

Escursioni a Dubai: Visita della città di Dubai - Safari nel deserto e cena tra le dune - City Sightseeing Hop-on Hop-Off - La città che verrà - Crociera e cena in Dhow - Colazione nel deserto e surf tra le dune - Aquaventure - Dubai Parks - Tour Abu Dhabi - La costa Orientale verso Fujairah - Dune Buggy nel deserto - Le Perle By Dragone

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Maldive - Fun Island Resort - Malé Sud - Offerta Mappamondo

Offerta Last Minute - Karpathos - Esperienza esclusiva a Pigadia, Karpathos: Alpiselect Miramare Bay con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Karpathos - Esperienza esclusiva a Pigadia, Karpathos: Alpiselect Miramare Bay con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Miramare Bay

Esperienza Paradisiaca a Contaratos Beach, Naoussa, Paros con Alpitour - Prenota Ora!

Esperienza Paradisiaca a Contaratos Beach, Naoussa, Paros con Alpitour - Prenota Ora! Tour Operator

Contaratos Beach

Msc Poesia - Crociera Mediterraneo Occidentale da Genova - Offerta Last Minute Msc Crociere 2024

Msc Poesia - Crociera Mediterraneo Occidentale da Genova - Offerta Last Minute Msc Crociere 2024 Tour Operator

Msc Poesia

Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Offerta Esclusiva: Oriental Rivoli Resort - Naama Bay, Sharm el Sheikh - Offerta Baobab

Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Offerta Esclusiva: Oriental Rivoli Resort - Naama Bay, Sharm el Sheikh - Offerta Baobab Tour Operator

Oriental Rivoli Resort