Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Mövenpick Hotel & Apartments - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Dubai/EMIRATI
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 22/06/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

img
img
img
img
img
img
img

Prezzo a partire da

1090,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Mövenpick Hotel & Apartments - Dubai - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

Mövenpick Hotel & Apartments - Dubai - Emirati Arabi - Eden Viaggi

Elegante hotel situato nel cuore di Bur Dubai, più precisamente nella zona di Oud Metha, vibrante quartiere ricco di centri commerciali, attrazioni moderne e dalla posizione strategica che vi permetterà di esplorare agevolmente tutta la città. La struttura vanta camere ampie, luminose e attrezzate con ogni genere di servizio, pensate per offrire un ambiente accogliente e confortevole. Numerosissimi sono i servizi messi a disposizione dal Movenpick, come il moderno centro spa coreano, in cui rilassarsi dopo una giornata all’insegna dell’esplorazione della località. Tante e numerose, a questo proposito sono le possibilità. Ad appena 4 chilometri dall’hotel troviamo infatti il Dubai Frame, un gigantesco monumento dalla forma rettangolare e dorata, una vera e propria cornice appunto, che dall’alto dei suoi 150 metri d’altezza, regala scorci impressionanti sulla città. Con l’ausilio di modernissimi ascensori raggiungerete la passerella centrale in soli 75 secondi e in un attimo vi godrete un meraviglioso panorama a 360° sulla città. Dall’iconico Dubai Frame è possibile infatti localizzarne la parte più moderna, caratterizzata da straordinari grattacieli e uno sfavillante skyline, mentre dalla parte opposta l’occhio si poserà su quella che è la vecchia Dubai, con vista sul Creek e l’adiacente quartiere di Deira, caratterizzato da souq tipici. L’efficiente rete di taxi costituisce il mezzo di trasporto più comodo per esplorare le aree di maggiore interesse: con appena pochi dollari raggiungerete in poco tempo ogni punto della città. La spiaggia più vicina, ad esempio, dista appena 15 minuti, mentre con soli 10 minuti in macchina raggiungerete l’imponente Burj Khalifa, vero emblema di Dubai nel mondo! Recensioni Tripadvisor Mövenpick Hotel & Apartments.

SULLA MAPPA - Bur Dubai, a 4 km da Dubai Frame, 5 dal Souq delle spezie, 9 dalla spiaggia di La Mer Beach, Downtown e dal Burj Khalifa, 20 dalla spiaggia di Jumeirah, 27 da Dubai Marina e 8 dall’aeroporto. Fermata bus a 200 m e fermata metro a 1,5 km (Dubai Healthcare City). Navetta gratuita per Dubai Mall e La Mer Beach due volte al giorno.

SPIAGGIA E PISCINE - a 9 km, spiaggia di La Mer Beach, collegata da navetta, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento. Spiaggia libera di Jumeirah (a 20 km) di sabbia fine e non attrezzata.
 
CON GUSTO - 4 ristoranti, tra cui uno a buffet, uno mediterraneo, uno indiano, un pub e 1 bar.
 
CAMERE - 256 camere (35 m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar.
 
SPORT E NON SOLO - una piscina con ombrelloni, teli mare e lettini a disposizione. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni, parcheggio, sala fitness.
 
SERVIZI - A pagamento, sale riunioni, shisa lounge, centro spa con vari trattamenti, servizio lavanderia. Navetta gratuita per Dubai Mall e La Mer Beach 2 volte al gg.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi dal giorno d'ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.
Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

DUBAI VELE, ISOLE E GRATTACIELI

Il sorriso è qui, in questo Monopoli umano dello shopping, divertente e spendaccione. Lo stesso nome del Paese - secondo alcuni - deriva dall’inglese do buy - pronuncia proprio dubai - che significa comprare. Potere del denaro. Nulla è impossibile dove si riesce a sciare sulla neve artificiale mentre fuori la temperatura si impenna fino a 50 gradi: come accade sulle cinque piste dello Sky Dubai al Mall of the Emirates, uno dei centri commerciali più grandi. E poi sentirsi Lawrence d’Arabia, se piace l’avventura fra le dune, in resort con piscine, tele e tempere per disegnare acquerelli e rinvigorire l’anima, ed assistere a esibizioni di falconeria. Dubai è tradizione e ultramodernità. C’è il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, 829 metri, 160 piani, datteri farciti offerti durante l’ascesa, le fontane danzanti di Downtown, l’Opera House, le <Palme>, incredibile invenzione urbanistica, isole artificiali a forma di palma, vivacissimi parchi di divertimenti, il mondo di Legoland. E la formidabile attrazione dell’Expo 2020, dove sono attesi 25 milioni di visitatori. E ancora, notti scintillanti, di energia ed estetismo, con terrazze panoramiche e locali di grido – c’è anche il Buddha Bar – affollati di modelle che vengono fin qui per scattare servizi fotografici. La Dubai galante offre champagne e fragole alle signore: notti stellate, che profumano di affascinanti intrighi orientali.

Tradizione e ultramodernità, la terra promessa di chi ama shopping e notti scintillanti. Nulla è impossibile e l’opera dell’uomo si affianca con gentilezza alla natura: l’isola che non c’era adesso è una meraviglia creata dal nulla. E laggiù, più lontano, la magica solitudine del deserto.

PREPARATI AL VIAGGIO

• Clima in prevalenza arido, con forti escursioni termiche e alto tasso di umidità soprattutto nei mesi estivi. Nella stagione invernale la temperatura scende intorno ai 20-25 gradi diurni e non meno di 15 gradi la notte. Le precipitazioni sono molto rare.
• Per soggiorni fino a 30 giorni, è sufficiente il passaporto con almeno 6 mesi di validità dalla data di partenza dagli Emirati, il visto si ottiene gratuitamente in aeroporto.
• Il fuso orario è di 3 ore in più rispetto all’Italia, 2 con l’ora legale.
• La moneta ufficiale è il Dirham.

Escursioni a Dubai: Visita della città di Dubai - Safari nel deserto e cena tra le dune - City Sightseeing Hop-on Hop-Off - La città che verrà - Crociera e cena in Dhow - Colazione nel deserto e surf tra le dune - Aquaventure - Dubai Parks - Tour Abu Dhabi - La costa Orientale verso Fujairah - Dune Buggy nel deserto - Le Perle By Dragone

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Messico - Hotel The Five Downtown - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Kuredu Resort & Spa - Atollo di Lhaviyani - Offerta Mappamondo

Offerta Last Minute - Viaggi in Emirati Arabi e Oman - City Break Dubai & Abu Dhabi - 5 GIORNI / 4 NOTTI - Offerta Veratour Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Sharm El Sheikh con l'Offerta Esclusiva Baron Resort & Palms di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Sharm El Sheikh con l'Offerta Esclusiva Baron Resort & Palms di Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Baron Resort & Palms

OFFERTA LAST MINUTE - MESSICO - Sandos Playacar - Playa del Carmen