Esplora il Paradiso Tropicale con l'Offerta Esclusiva La Flora Khao Lak in Thailandia - Offerta Esclusiva Wow Viaggi

Thailandia/ORIENTE
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

La Flora Khao Lak

Partenze

dal 16/07/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1510,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Immergiti nell'incanto della Thailandia con l'offerta Turisanda per La Flora Khao Lak. Spiagge incontaminate, lussuose sistemazioni e un'esperienza tropicale indimenticabile ti attendono. Prenota ora per un viaggio da sogno

Adagiato sulla meravigliosa spiaggia di Bang Niang, a Khao Lak, a poco più di un’ora dall’aeroporto di Phuket, La Flora è un eco-resort che abbraccia un evoluto concetto di vacanza: il benessere di ogni ospite al centro, da infondere attraverso servizi di qualità e prendendosi cura della natura circostante. Le accoglienti sistemazioni sono state ideate con lo scopo di creare il maggior comfort possibile; l’arredamento presenta uno stile unico e peculiare, dove un classico contemporaneo è arricchito da influenze locali e tradizionali tipiche di quest’area della Thailandia. Svariate le attività per rendere la vostra vacanza ancor più piacevole: dal kayak allo snorkeling per ammirare la barriera corallina, senza rinunciare alla profonda e radicata cultura thailandese visitando templi buddisti, i rafting in bambù nella giungla, le escursioni alle isole Similan, note per le lunghe spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline. Un soggiorno al La Flora è un’esperienza indimenticabile, totale e sostenibile.

Sulla mappa

A Khao Lak, punto di partenza per numerose visite.
Aeroporto: A poco più di un’ora dall’aeroporto di Phuket.

Spiagge e piscine

Adagiato sulla meravigliosa spiaggia di sabbia dorata di Bang Niang.

Con gusto

Al La Flora la ristorazione non è solo un servizio da offrire, ma è un aspetto fondamentale della vacanza stessa. Affacciato direttamente sul Mare delle Andamane, il ristorante Sire regala panorami mozzafiato con una proposta culinaria che spazia dalla cucina thailandese a quella internazionale. Per offrire un servizio più completo, vengono organizzate regolarmente serate a tema con buffet di cucina internazionale e ricchi barbecue di carne e pesce. Inoltre, su richiesta, è possibile allestire una cena romantica in spiaggia: una serata memorabile all’insegna di buon cibo, accompagnato da vino e da cocktail esotici e cullati dal dolce e inesorabile sussurrio del mare. Il trattamento pasti per i clienti Turisanda è di pensione completa che include la prima colazione, pranzo e cena con set menù che prevedono un antipasto, piatto principale, un dessert e una birra locale o un soft drink, caffè o tè, per persona a pasto (sono anche incluse le cene organizzate dall’hotel con servizio a buffet). È inoltre possibile cenare al ristorante Beach Club dell’adiacente Hotel La Vela senza supplemento (con la stessa formula sopra menzionata). Il Breeze bar, situato in prossimità della spiaggia e della piscina principale, offre una selezione di bevande e snack leggeri da gustare nella spettacolare vista all’orizzonte del Mare delle Andamane, godendo anche di magici tramonti e Regina bar, nei pressi della piscina principale, per rinfrescanti drink nel corso della giornata.

Camere

254 camere, confortevoli e ben arredate in stile contemporaneo e con temi di design locali thai, ospitate in tre sezioni e immerse completamente nella meravigliosa natura del resort. Le 77 camere La Flora, ubicate in edifici a 4 piani circondati dalla vegetazione tropicale e da piscine con un bar, a tre minuti a piedi dalla spiaggia, presentano dimensioni di 38 mq, con balcone vista giardini e piscine.

Sport e non solo

Piscine accattivanti e diverse tra loro: a ridosso della spiaggia è possibile tuffarsi nella infinity pool (dotata di terrazza in legno con lettini e ombrelloni) che pare gettarsi direttamente nel mare grazie al suo effetto a sfioro; le altre si snodano attraverso l’intero resort regalando scorci inattesi tra la vegetazione tropicale e bar per rifrescanti drink. Area relax su fondo di sabbia e tra i giardini del corpo centrale con vista sul mare e sulla bellissima spiaggia di sabbia dorata, dotata di ombrelloni e comodi lettini e con servizio attento e personalizzato dello staff; kids club con piscina dedicata ai bambini; fitness center aperto dalle 7 alle 20. Ampia e variegata offerta di escursioni che spaziano da uscite snorkeling ad esplorazioni in kayak o canoe locali, da crociere al tramonto su un moderno e confortevole yacht alla visita dell’isola di James Bond e della baia di Phang Nga, dalla scoperta dell’entroterra lussureggiante negli incantevoli parchi di Khao Sok e Khao Lak alla visita delle incontaminate isole Similan, con le splendide spiagge di sabbia bianca e mare cristallino, meta degli appassionati di diving e snorkeling. E altro ancora. Il wi-fi gratuito è disponibile in tutto il resort; a pochi minuti a piedi dal complesso, piccolo villaggio con bar, ristoranti locali, centri massaggi, minimarket e negozi di souvenir.

Floranica non è solo una SPA, ma un rifugio di classe per il relax e lo svago di corpo e mente. Immergetevi in un luogo in cui elementi architettonici ed emozioni recondite, si combinano per un’esperienza totale, impeccabile e rivitalizzante. I trattamenti sono ispirati dalla medicina tradizionale asiatica, rituali secolari e rimedi olistici che oltre a ridurre lo stress, aiutano a raggiungere la pace e l’equilibrio interno; che si tratti di un semplice massaggio rilassante, di un trattamento detergente o di un percorso più intenso e duraturo, non rimarrete indifferenti alle profonde sensazioni che il servizio personalizzato e il personale esperto saprà suscitare in voi. Regalatevi un po’ di quella magia che la vita normale vi toglie.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Thailandia, il Paese del sorriso

Isole incontaminate, affascinanti testimonianze culturali, giungle, templi, specialità gastronomiche invitanti e appetitose... A questa straordinaria combinazione di elementi la Thailandia deve il primato della destinazione più amata del sud est asiatico.

Sebbene le mete più famose si stiano trasformando per rispondere alle crescenti esigenze del turismo internazionale, la Thailandia continua ad esercitare un carisma irresistibile per i viaggiatori di ogni tipo, anche per coloro che amano scoprire gli itinerari meno consueti e le mille sfaccettature della cultura locale, percependo la devozione religiosa che aleggia in luoghi dalla bellezza quasi mistica. Disseminati ovunque svettano i magnifici Wat, i templi, sontuose testimonianze dell’architettura Thai, Indu e Kmer, da cui emana un rasserenante senso di pace.

Tra i numerosissimi luoghi da visitare nel “Paese del sorriso” rientra indubbiamente la capitale Bangkok. Adagiata sulla sponda orientale del fiume Chao Phraya e attraversata dalla rete dei suoi canali, è una città dove convivono due volti in una caotica mescolanza di tradizione e contemporaneità.

La versatile Thailandia ospita alcune delle mete migliori al mondo per l’incanto delle spiagge e dei fondali. Tra queste spiccano le isole Similan e le Phi Phi Island, piccoli paradisi raggiungibili via mare dall’altrettanto splendida Phuket.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Minorca - Esplora Minorca al Royal Son Bou Family Club con Wow Viaggi - Offerta Esclusiva Alpitour

Offerta last minute - Minorca - Esplora Minorca al Royal Son Bou Family Club con Wow Viaggi - Offerta Esclusiva Alpitour Tour Operator

Alpiselect Royal Son Bou Family Club

Offerta Last Minute Scopri il Paradiso a Varadero: Searesort Valentin El Patriarca - Cuba con Francorosso

Offerta Last Minute Scopri il Paradiso a Varadero: Searesort Valentin El Patriarca - Cuba con Francorosso Tour Operator

Searesort Valentin El Patriarca

Offerta last minute - Samos - Esperienza di lusso al Naftilos Boutique Hotel a Pythagorion, Samos con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Samos - Esperienza di lusso al Naftilos Boutique Hotel a Pythagorion, Samos con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Naftilos Boutique Hotel

Offerta last minute - Puglia – Riva Marina Resort – Specchiolla - offerta Ota Viaggi

Msc Seaside Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Palermo con Wow Viaggi

Msc Seaside Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Palermo con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Seaside