Offerta Last Minute - Cinnamon Velifushi: Un Paradiso Tropicale nell'Incantevole Atollo di Vaavu, Maldive - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Cinnamon Velifushi

Partenze

dal 24/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

2110,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esplora la magia delle Maldive con l'offerta irresistibile di Wow Viaggi per Cinnamon Velifushi nell'atollo di Vaavu. Goditi spiagge incontaminate, acque cristalline e servizi di lusso in questo angolo di paradiso. Prenota ora e regalati un'esperienza ind

Cinnamon Velifushi è una piccola isola nell’ineguagliabile atollo di Vaavu circondata da un’invidiabile laguna cristallina. Caratterizzata da un ambiente completamente incontaminato e da un mare brulicante di fauna e coralli dai colori favolosi, è circondata da una maestosa ed elegante spiaggia di sabbia candida. Il resort si distingue per il design contemporaneo che esalta la pura essenza maldiviana e ne mantiene inalterati gli elementi distintivi. Lo stile raffinato, evidenziato dalle linee pulite della struttura e dai materiali accuratamente scelti, conferisce un’atmosfera ricercata ma al tempo stesso informale e inserisce il resort nella natura del luogo con magistrale armonia. La struttura dispone di solo 90 camere, quasi esclusivamente in posizione overwater, per poter godere al meglio della grande spiaggia e avere al contempo la possibilità di essere sempre a contatto con il mare. Benvenuti nel nuovo stile delle Maldive.

Sulla mappa

Velifushi è una piccola isola nell’atollo di Vaavu.
Aeroporto L'hotel si trova a circa 25 minuti di idrovolante da Malè oppure 75 minuti di barca veloce.

Spiagge e piscine

Un ambiente incontaminato, circondato da una spiaggia candida.

Con gusto

La ristorazione, fiore all’occhiello del Cinnamon Velifushi, offre agli ospiti varie soluzioni per poter assaporare gusti e sapori di diverse provenienze. L’ampio ristorante principale Vah gode di una vista mozzafiato sull’oceano da ogni sua angolazione ed è aperto per colazione, pranzo e cena con formula a buffet e stazioni di live cooking per deliziosi piatti preparati al momento dagli chef. Il buffet presenta un’ampia selezione di ricette internazionali con isole dalle diverse tradizioni culinarie tra cui quella italiana, mediterranea e maldiviana. Al piano superiore del ristorante principale, per ammirare ancor meglio la vista sull’oceano e sulle spiagge dell’isola, si trova il Vah Lounge, ristorante à la carte caratterizzato da un arredamento elegante e da un’atmosfera intima e rilassante. Non può mancare il ristorante overwater con specialità di pesce e non solo: il Marlin è il gourmet restaurant situato al centro del pontile esterno che regala ai commensali una superba vista sul tramonto e una location eccezionale per cene romantiche e occasioni speciali con prelibati menu. A disposizione degli ospiti, inoltre, il Fen Pool Bar lo scenografico bar alla piscina e il Beach Bar che offre dissetanti cocktail e drink in spiaggia di giorno mentre la sera sfrutta l’ampio spazio coperto per proporre spettacoli e musica dal vivo. Per gli amanti di un dopo cena più movimentato, Hama Rythmic Bar disco/pub è la soluzione ideale per tirar tardi la notte ascoltando musica.

Gli ospiti del Cinnamon Velifushi potranno usufruire dei seguenti servizi, nei luoghi e negli orari prefissati, ogni giorno dalle 07.30 a mezzanotte e fino alle ore 12 del giorno di partenza:
Pensione completa a buffet presso il ristorante principale con bevande ai pasti
Selezione di bibite gassate, succhi di frutta, acqua minerale, tè e caffè nei bar
Selezione di snack disponibili su richiesta dalle 10.30 alle 11.30 e dalle 22.30 alle 23.30 e disponibili nel mini buffet allestito dalle 16.00 alle 18.00
Consumazioni di vini e liquori della casa, serviti al bicchiere, durante il giorno
Selezione di cocktail e mocktail con menu dedicato, durante il giorno nei bar
Selezione di birre alla spina
Utilizzo della palestra, biliardo e beach volley (attrezzatura inclusa)

Camere

Ad eccezione di 12 ville sulla spiaggia, il resort si sviluppa in posizione overwater con 2 pontili che si congiungono all’estremità a creare un arco sul lato occidentale dell’isola con accesso diretto all’oceano e al bellissimo reef. Le varie sistemazioni sono dotate di un armadio, aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, scrivania, bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tutte le camere prevedono il servizio in camera e il Wi-Fi gratuito. Le sistemazioni overwater si suddividono in bungalow e suite e si distinguono per la posizione fronte o lato tramonto, mentre le 12 ville, posizionate sull’isola e suddivise su due piani.

Sport e non solo

Cinnamon Velifushi è raggiungibile dall’aeroporto di Malè sia con un volo in idrovolante di 25 minuti che con un trasferimento in barca veloce di 75 minuti. Per gli ospiti che desiderano vivere una vacanza più dinamica e attiva, il resort mette a disposizione diverse attività come kayak, beach volley, biliardo, freccette e ping pong. A pagamento, sport nautici, battute di pesca e un ricco programma di escursioni. Gli amanti dello snorkeling avranno a disposizione l’attrezzatura per bellissime uscite alla scoperta della barriera corallina dell’isola. Il resort dispone di un attrezzato centro fitness e di un centro benessere situato a metà del secondo pontile overwater. Presso la Mandara Spa gli esperti terapisti propongono agli ospiti un viaggio dedicato al proprio benessere attraverso trattamenti e massaggi ispirati alle tradizioni europee e orientali, eseguiti con l’utilizzo di olii naturali in un ambiente di totale relax. Una divertente e attrezzata area giochi attende i piccoli ospiti dell’hotel. Inoltre, negozio di souvenir, servizio lavanderia e infermeria. L'atollo di Vaavu è senza dubbio uno dei più affascinanti delle Maldive per la sua particolare conformazione ed è uno dei meno popolati e trafficati; questo rende la zona privilegiata anche per la presenza di pesci di grossa taglia come il docile squalo nutrice che è frequente visitatore di questo atollo. Con gli istruttori del centro diving Dive & Sail sarà possibile scoprire tutte le meraviglie del mondo sommerso di Vaavu partecipando alle immersioni oppure alle uscite snorkeling guidate.

Se da una parte la catena alberghiera Cinnamon ripone un’attenzione prioritaria alla soddisfazione degli ospiti, dall’altra si impegna a coinvolgere sia la comunità locale che i clienti in attività sostenibili. La missione è quella di facilitare il progresso socio-economico delle comunità in cui opera e di ridurre al minimo l’impatto ambientale. Cinnamon vanta un dato significativo nella riduzione dell’emissione di carbonio che è passato da 2 a 0,8 tonnellate metriche grazie all'efficiente politica di sostenibilità del gruppo. In molti hotel sono stati installati impianti per la trasformazione dei rifiuti in biogas, utilizzato nelle cucine del personale. Forte è l’impegno anche sul fronte energetico con l’implementazione di impianti solari in alcuni hotel. La politica di Cinnamon, inoltre, mira a conservare e ottimizzare l'uso dell'acqua ottenuta da fonti superficiali e sotterranee cercando al tempo stesso di riutilizzare anche le acque reflue per ridurre l'assunzione di quelle dolci. Tenendo fede al motto “riduci e ricicla”, il gruppo ha messo in campo un sistema all'avanguardia per la gestione dei rifiuti che ha consentito a tutti i resort di separare, riciclare e smaltire in modo efficace, responsabile e rispettoso dell'ambiente.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo, è sicuramente lo splendido arcipelago delle Maldive, che bagnato dall’Oceano Indiano gode di un clima spettacolare per tutta la durata dell'anno. Un paradiso incantevole, regno di barriere coralline, acque limpide e natura incontaminata, ideale per fare da sfondo alle vostre vacanze più belle. Le Maldive ruberanno il vostro cuore, regalandovi probabilmente la vacanza più bella che potrete mai fare; queste isole magiche rappresentano un'attrazione imperdibile sia per le coppie, per le famiglie e anche per i gruppi di amici che adorano il divertimento e la frenesia della vita notturna.

Date subito un'occhiata alle offerte per le Isole Maldive, e preparatevi a visitare il paradiso terrestre che tutto il mondo invidia!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza Indimenticabile a Santorini: Belvedere Suites con l'Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza Indimenticabile a Santorini: Belvedere Suites con l'Offerta Francorosso Tour Operator

Belvedere Suites

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Searesort Riu Gran Canaria Maspalomas con Francorosso

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Searesort Riu Gran Canaria Maspalomas con Francorosso Tour Operator

Searesort Riu Gran Canaria

Offerta Last Minute - Skiathos - Esperienza Paradisiaca a Kolios, Skiathos: Veronika Studios con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Esperienza Paradisiaca a Kolios, Skiathos: Veronika Studios con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Veronika Studios

Offerta last minute - Samos - Esperienza esclusiva a Kokkari, Samos: Alpiselect Arion con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Samos - Esperienza esclusiva a Kokkari, Samos: Alpiselect Arion con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Arion

Offerta Last Minute - Maldive - Ciaoclub Rahaa Laamu Resort - Atollo di Laamu - Offerta Alpitour