Offerte Last Minute - Mauritius - Club Med La Plantation d'Albion - Offerta Club Med Mauritius

Mauritius /OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 18/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

2050,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerte Last Minute - Mauritius - Club Med La Plantation d'Albion - Offerta Club Med Mauritius Wow Viaggi

Club Med La Plantation d'Albion - Mauritius - Offerta Club Med

Un paradiso tropicale ideale per famiglie - Da una parte, il colore turchese dell'Oceano Indiano; dall’altra, i rigogliosi giardini verdeggianti per coccolare i vostri occhi. I designer Marc Hertrich e Nicholas Adnet hanno creato, in questo Resort, un ambiente unico. Nel mezzo della loro opera d’arte, potrete rilassarvi nel vostro alloggio privato o godendovi lo spazio intorno, vivendo una vacanza in assoluto relax.
Il Resort è rinomato per il servizio eccezionale che offre a bordo piscina, nei suoi bar e nei suoi ristoranti gourmet, pronti ad accogliervi a conclusione delle vostre incredibili giornate. Recensioni Tripadvisor Club Med La Plantation d'Albion.

SULLA MAPPA - AVENUE DU CLUB MED, ALBION, ÎLE MAURICE, Mascareignes Islands / Mauritius 742CU001, Mauritius.

A COLPO D’OCCHIO - Situato sulla sponda occidentale delle Mauritius, questo Resort all-inclusive 5Ψ offrer un servizio di qualità rinomato in tutto il mondo. Situato all'interno di un'area preservata, sarete circordati dal colore turchese dell'Oceano Indiano e da verdi giardini. I designer Marc Hertrich e Nicholas Adnet hanno creato, in questo Resort, un ambiente unico. Nel mezzo della loro opera d’arte, potrete rilassarvi nel vostro alloggio privato o godervi lo spazio intorno, vivendo una vacanza in assoluto relax.
Scopri le baie selvagge in Paddle o Kayak e avvicinati ai delfini. Assaggia i piatti mauriziani che combinano sapori indiani, africani ed europei. Medita nella vasca zen, appollaiata sopra le rocce. Il Resort è rinomato per il servizio eccezionale che offre a bordo piscina, nei suoi bar e nei suoi ristoranti gourmet, pronti ad accogliervi a conclusione delle vostre incredibili giornate.

SPIAGGIA E PISCINE - Dispone di PISCINA PRINCIPALE Piscina all’aperto Nel centro del Resort, questa piscina a sfioro d’acqua dolce, con vista sulla laguna, è situata in posizione ideale tra il ristorante a buffet e il bar principale. PISCINA TRANQUILLA Piscina all’aperto Un luogo ideale per rilassarsi di fronte alla laguna, questa piscina a sfioro d’acqua dolce offrirà preziosi momenti di quiete e tranquillità. Piscina solo per adulti e giovani oltre i 16 anni accompagnati da un adulto. PISCINA PER BAMBINI Piscina all’aperto Situata all’interno dell’area Mini Club Med®, questa piscina per bambini è aperta durante gli orari di apertura del Mini Club.
 
CON GUSTO - LA DISTILLERIA - Situato presso la piscina, questo ristorante vi accoglie per tutti i pasti in sulla terrazza all'aria aperta o al coperto, con una magnifica vista sul mare.
FARO - Un ambiente paradisiaco per questo ristorante di specialità locali, collocato a qualche metro dall'Oceano. L'esotismo sublime della cucina locale e i sapori delicati di vaniglia e curry sapranno conquistarvi. Solo su prenotazione, presso la Reception.
ALBION BEACH - Non si può battere l'esperienza di godersi il dolce ritmo della vita mauriziana sulla spiaggia del Resort dove ci si può rilassare su sedie colorate sotto ombrelloni boho. Avete un certo languorino? Dirigetevi verso la spiaggia dove c'è un esotico caffè all'aperto che mette in risalto il cibo di strada dell'isola. Faratas, una sorta di involucro mauriziano, buddha bowls e falafel compongono il colorato menu salutare. Non dimenticate di mantenervi idratati. Acqua disintossicante, succhi di frutta freschi e cocktail sono nel menu. Non c'è nemmeno bisogno di lasciare il vostro angolo di sabbia dorata - tutto è vicino.
BANIAN - Situata a fianco della piscina e del ristorante principale, questo bar vi accoglie in tutto relax in un ambiente raffinato. Disponibile una selezione di sigari (con supplemento).
Solo la terrazza è zona fumatori.
IL BAR DELLA SPIAGGIA - Che si tratti di una pausa dagli sport acquatici o di un momenti di relax in cui abbronzarsi, questo elegante bar sulla spiaggia offre l'ambiente perfetto per godersi la vostra bevanda preferita in un paradiso tropicale.
ALOUDA - Questo bar vi permetterà di rilassarvi durante la giornata in un ambiente intimo. A inizio serata, la luce della laguna aggiunge una nota romantica all'atmosfera già rilassante.
 
CAMERE - Camera Superior - Vista Mare / Sia al piano terra che al primo piano, dal balcone o dalla terrazza potrete sempre vedere l’Oceano Indiano. Queste grandi camere sono dipinte in modo elegante e luminoso, con mobili in legno esotico.
Camera Superior - Spiaggia / Date vita al vostro sogno di un’isola paradisiaca col mare ad appena due passi. Le camere, ampie e confortevoli, a livello del giardino, hanno accesso diretto alla spiaggia.
Camera Superior - Spiaggia / Date vita al vostro sogno di un’isola paradisiaca col mare ad appena due passi. Le camere, ampie e confortevoli, a livello del giardino, hanno accesso diretto alla spiaggia.
Camera Superior / Queste camere, al piano terra o al primo piano, sono distribuite in tutto il Resort. Dispongono di uno spazio esterno ammobiliato con vista incomparabile sui giardini. Gli interni in tinte luminose echeggiano i tradizionali materiali e colori delle isole.
Camera Superior - Adatta a persone con mobilità ridotta / Queste camere, eccezionalmente spaziose e situate a livello del giardino vicino all’accettazione, dispongono di tutti gli accorgimenti necessari alle persone con mobilità ridotta.
Camera Superior - Comunicante / I gruppi familiari ci dicono di gradire moltissimo gli spazi forniti da questa opzione. Legno scuro e colori brillanti ricordano lo stile tradizionale delle isole. Notevole anche la vista sui giardini.
 
SPORT E NON SOLO - Scuola di Vela - Immersioni - Snorkeling - Stand Up Paddle - Kayak - Yoga by Heberson - Scuola di Trapezio e attività circensi - Scuola di Golf - Cardio-Training - Scuola di Fitness - Scuola di Tennis - Scuola di Tiro con l’Arco - Beach Volley - Baby Calcio - Attività in piscina - Bocce - Ping Pong - Excursion. 
SERVIZI - CINQ MONDES at Club Med Spa - Ispirandosi alle tradizioni di bellezza ancestrale di tutto il mondo, Cinq Mondes offre un viaggio sensoriale® attraverso culture diverse. Scopri un trattamento che combina la qualità degli ingredienti naturali con il savoir-faire genuino, frutto della collaborazione con i maestri delle medicine tradizionali. Un ritorno alle origini con effetti comprovat.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: PASSAPORTO: richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi (127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: [email protected]).

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Anche le migliori foto di Mauritius non rendono la reale idea delle varietà di paesaggi, bellezze ed emozioni garantite da quest'isola, tra le più affascinanti del mondo. Gli amanti della natura che non disdegnano anche il divertimento e la pratica sportiva troveranno in Mauritius la meta ideale per la loro vacanza.

3 motivi per visitare Mauritius.

Mauritius è un meraviglioso spettacolo affacciato sull’oceano. Il vento che la accarezza costantemente la rende un paradiso per i praticanti di kitesurf e, più in generale, per tutti gli amanti delle vacanze di mare. Sono tantissimi e affascinanti gli angoli di questo paradiso da scoprire esplorandolo in tutta la sua estensione, alternando le gite ai bagni in un’acqua sempre piacevolmente calda (la temperatura del mare si aggira costantemente sui 26° centigradi).
A Mauritius la vita è altrettanto conveniente: si può mangiare molto bene a prezzi modici, soprattutto affidandosi ai ristorantini, ai take away e ai numerosi chioschi sulla spiaggia. Ottimo pesce cucinato secondo le ricette della cucina cinese, francese o creola, ma non solo: potrete infatti assaggiare anche squisita cacciagione e freschissima frutta e verdura.
Insomma, sia che decidiate di vivere una vacanza di mare, sia che scegliate di avventurarvi in un tour dell’isola o nella pratica degli sport acquatici, il clima, gli scenari e i punti di interesse di Mauritius renderanno la vostra vacanza un tripudio di divertimento e relax, in inverno come in estate!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Zante - Esperienza Mediterranea a Laganas, Zante | Alpiselect Mediterranean Beach - Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Zante - Esperienza Mediterranea a Laganas, Zante | Alpiselect Mediterranean Beach - Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Mediterranean Beach

Offerta Last Minute - Ibiza - Esplora il Paradiso a Ibiza: Offerta Esclusiva al Cala Llenya Resort con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Ibiza - Esplora il Paradiso a Ibiza: Offerta Esclusiva al Cala Llenya Resort con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Cala Llenya Resort

Offerta Last Minute - Maldive - Fun Island Resort & Spa - Atollo di Malé Sud - Offerta Margò

Offerta last minute - Esperienza Balneare di Lusso al Calaserena Resort, Maracalagonis, Sardegna - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - offerta Bluserena

Offerta last minute - Esperienza Balneare di Lusso al Calaserena Resort, Maracalagonis, Sardegna - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - offerta Bluserena Tour Operator

Calaserena Resort

Esplora il Paradiso Tropicale a Zanzibar con Alpiselect Diamonds Mapenzi Beach - Offerta Esclusiva Wow Viaggi

Esplora il Paradiso Tropicale a Zanzibar con Alpiselect Diamonds Mapenzi Beach - Offerta Esclusiva Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Diamonds Mapenzi Beach