Offerte Last Minute - Mauritius - Club Med La Pointe aux Canonniers - Offerta Club Med Mauritius

Mauritius /OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1885,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerte Last Minute - Mauritius - Club Med La Pointe aux Canonniers - Offerta Club Med Mauritius Wow Viaggi

Club Med La Pointe aux Canonniers - Mauritius - Offerta Club Med

Fuga in famiglia su una delle isole più belle al m… - Immergetevi nel caldo Oceano Indiano e scoprite un mondo fatto di coralli e pesci coloratissimi. Per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni, questo spettacolo è a vostra disposizione per tutto il vostro soggiorno.
Questo idilliaco Resort offre un paradiso per grandi e piccini, che si divertiranno tra i numerosi giochi o sport acquatici organizzati dalla struttura. A fine giornata, è possibile rilassarsi con un massaggio, con un drink in uno degli eleganti bar del Resort o perchè no, entrambe le cose.
Godetevi una buona cena e successivamente recatevi al Dodo: di notte, questo bar diventa un club dove potrete scatenarvi fino a tardi. Recensioni Tripadvisor Club Med La Pointe aux Canonniers.

SULLA MAPPA - GRAND BAIE, MAURITIUS, Mascareigne Islands / North-Western coast of Mauritius 742CU001, Mauritius.

A COLPO D’OCCHIO - Qualsiasi cosa cerchiate, sarete affascinati dal vostro soggiorno alle Mauritius.
Provate una moltitudine di sport acquatici o terrestri, tuffatevi in una delle 4 piscine, passeggiate lungo la meravigliosa spiaggia, condividete i giochi acquatici nella nuova piscina dedicata alle famiglie o scoprite i siti più belli delle Mauritius.
I Club per bambini di ogni età vi lasciano il tempo di rigenerarvi nell'oasi verde della Club Med Spa (1) o di raggiungere il nuovo Spazio Zen
Per ricordi indimenticabili di vacanze nel cuore dell'oceano indiano, lasciatevi trasportare dal Club Med La Pointe aux Canonniers....

SPIAGGIA E PISCINE - Dispone di Piscina all’aperto Punto focale al centro della vita al Resort, questa piscina per tutte le età e abilità vi lascerà incantati. Il design è originale con roccia vulcanica nera tipica dell’isola e palme sul bordo vasca che proiettano i loro riflessi sull’acqua. .
 
CON GUSTOAlma Beach Lounge - Situato sulla spiaggia, questo ristorante vi sorprenderà, grazie anche al bar lounge e alla cantina dei vini e del rum.
Durante tutta la giornata vi potrete concedere tutte le vostre voglie culinarie: una colazione tardiva, una pausa pranzo di fronte alle acque cristalline dell'Oceano Indiano o una merenda golosa, nel pomeriggio, intorno ad una selezione di snack dolci e salati.
Alla sera, su prenotazione, il ristorante diventa il luogo privilegiato per una cena servita al tavolo. Venite a scoprire tutte le ricchezze culinarie locali e le specialità di pesce e carne grigliate.
La Belle Créole - Arredamento raffinato per questo ristorante il cui aspetto ricorda quello di una casa coloniale. Durante tutti i pasti troverete buffet di cucina internazionale.
Un baby-corner permette ai genitori di preparare i pasti dei più piccoli.
E per condividere molti momenti privilegiati tra adulti o in famiglia, scoprite le nuove sale che sono create appositamente per ogni contesto.
Blue Alma Gourmet Lounge Bar - Scoprite questo bar situato sulla spiaggia, in un ambiente disinvolto dove poter camminare sulla sabbia. Durante il giorno, è il luogo ideale per rinfrescarsi e riposarsi dopo un'attività sportiva.
Alla sera, il contesto si evolve e questo ambiente magico diventa il luogo perfetto per un aperitivo in famiglia o tra amici.
La nostra cantina propone anche un'ottima selezione di vini e rhum, con supplemento, scelti apposta da un sommelier, per un'esperienza di degustazione con vista sul mare.
La Frégate - Arredamento pregiato e cocktail romantici: questo bar vi accoglierà a tutte le ore della giornata e, in un ambiente lounge, per una parte della notte.
Questo bar propone anche un servizio snack e una riserva di sigari (con supplemento).
Lazuli Bar - Questo bar, situato nello Spazio Zen, riservato agli adulti, propone una scelta di bevande che contribuiranno al vostro "benessere": cocktail di frutta fresca, tè freddi, bevande calde e analcoliche da bere senza moderazione. Di giorno, prima o dopo le attività sportive, i più golosi potranno provare la nostra offerta di snack dolci e salati. Di sera, al momento dell'aperitivo, lasciatevi tentare dalla nostra selezione di vini ammirando il tramonto di fronte al mare in completo relax.
 
CAMERE - Abituati allo stile di vita di Mauritius e goditi fantastici momenti di relax.
L'ambientazione è semplicemente perfetta. Avrai una fantastica vista sul mare, che luccica con le sue mille sfumature di blu e sulle alte palme. Le nostre camere e suite sono collocate in diversi piccoli edifici in stile coloniale. Bois Chéri, Baie du Cap, Tamarin: i nomi stessi degli edifici danno già la sensazione di essere in vacanza.
 
SPORT E NON SOLO - Scuola di Fitness - Golf -  Scuola di Tennis - Scuola di Tiro con l’Arco - Scuola di Sci Nautico e Wakeboard - Scuola di Vela - Immersioni. 
SERVIZI - Scopri il programma Amazing Family - Al Club Med, crediamo davvero che le vacanze siano l'occasione perfetta per riavvicinare le famiglie! Con il programma "Amazing Family", genitori e bambini avranno tante occasioni per trascorrere tempo insieme creare tanti nuovi ricordi. È il momento di appoggiare lo smartphone e vivere nuove avventure con i tuoi piccoli!
Amazing Family è incluso nel tuo soggiorno All Inclusive.
Laguna e spirito Zen - Appena arrivato sull'isola, ti dirigerai lungo la spiaggia verso la tua prima lezione di pilates sulla sabbia bianca.
La Cinq Mondes Spa promette un'esperienza di relax unica. C'è anche la piscina a sfioro vicino alla laguna, dove potrai goderti una sessione di aquafitness.
Un paradiso per giovani pirati in cerca di avventure - Grandi e piccoli sono rapiti dai colori di questa piccola perla dell'Oceano Indiano. In piscina o sulla spiaggia la complicità tra le diverse generazioni si fa più forte. Al Baby Club Med e al Petit Club Med i bambini con meno di 4 anni scoprono diverse attività e il dolce ritmo della vita mauriziana. Al Mini Club Med e al Junior Club Med i più grandi ampliano i loro orizzonti sportivi e creativi. Buonumore e tante risate sono gli ingredienti principali del tempo trascorso in compagnia.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: PASSAPORTO: richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi (127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: [email protected]).

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Anche le migliori foto di Mauritius non rendono la reale idea delle varietà di paesaggi, bellezze ed emozioni garantite da quest'isola, tra le più affascinanti del mondo. Gli amanti della natura che non disdegnano anche il divertimento e la pratica sportiva troveranno in Mauritius la meta ideale per la loro vacanza.

3 motivi per visitare Mauritius.

Mauritius è un meraviglioso spettacolo affacciato sull’oceano. Il vento che la accarezza costantemente la rende un paradiso per i praticanti di kitesurf e, più in generale, per tutti gli amanti delle vacanze di mare. Sono tantissimi e affascinanti gli angoli di questo paradiso da scoprire esplorandolo in tutta la sua estensione, alternando le gite ai bagni in un’acqua sempre piacevolmente calda (la temperatura del mare si aggira costantemente sui 26° centigradi).
A Mauritius la vita è altrettanto conveniente: si può mangiare molto bene a prezzi modici, soprattutto affidandosi ai ristorantini, ai take away e ai numerosi chioschi sulla spiaggia. Ottimo pesce cucinato secondo le ricette della cucina cinese, francese o creola, ma non solo: potrete infatti assaggiare anche squisita cacciagione e freschissima frutta e verdura.
Insomma, sia che decidiate di vivere una vacanza di mare, sia che scegliate di avventurarvi in un tour dell’isola o nella pratica degli sport acquatici, il clima, gli scenari e i punti di interesse di Mauritius renderanno la vostra vacanza un tripudio di divertimento e relax, in inverno come in estate!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Calabria - Futura Club Casarossa - Capo Colonna - Offerta Futura Vacanze

Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza Indimenticabile a Santorini: Ambience Suites con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute -  Santorini - Esperienza Indimenticabile a Santorini: Ambience Suites con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Ambience Suites

Offerta Last Minute - Corfù - Esplora il Lusso a Marbella Nido Suite nelle Incantevoli Isole Ioniche di Corfu con l'Offerta Esclusiva di Francorosso

Offerta Last Minute - Corfù - Esplora il Lusso a Marbella Nido Suite nelle Incantevoli Isole Ioniche di Corfu con l'Offerta Esclusiva di Francorosso Tour Operator

Marbella Nido Suite

Offerta last minute - Rodi – Esperienza di Lusso a Seaclub Princess Andriana a Kiotari, Rodi con l'Imperdibile Offerta Wow Viaggi - offerta Francorosso

Offerta last minute - Rodi – Esperienza di Lusso a Seaclub Princess Andriana a Kiotari, Rodi con l'Imperdibile Offerta Wow Viaggi - offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Princess Andriana

Offerta last minute - Calabria - Futura Style Le Castella - Le Castella - Offerta Futura Vacanze