Offerte Last Minute - Maldive - Club Med Kani - Malé Nord - Offerta Club Med Maldive

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

img
img
img
img
img
img
img

Prezzo a partire da

2095,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerte Last Minute - Maldive - Club Med Kani - Malé Nord - Offerta Club Med Maldive Wow Viaggi

Club Med Kani - Malé Nord - Maldive - Offerta Club Med

Un angolo di paradiso in famiglia - Scoprite nuovi modi di giocare, divertirsi e rilassarsi al Resort all-inclusive Club Med di Kani dove un tratto di spiagge private di due chilometri con acqua cristallina incontra la vita marina e dove potrete provare eccitanti sport acquatici con vostre famiglie. Vi aspettano numerose attività che vi permetteranno di scoprire nuove passioni da perseguire. Recensioni Tripadvisor Club Med Kani.

SULLA MAPPA - Atollo di Malé nord| Malé si trova a 30 km da Club Med in barca.

SPIAGGIA E PISCINE - direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini.
 
CON GUSTO - Assapora la felicità di un soggiorno all-inclusive al Club Med.
Pensiamo a tutto noi! Sappiamo che occuparsi di tutti i piccoli dettagli prima di una partenza non è affatto rilassante. Quindi, permetteteci di prenderci cura di queste cose per voi - è incluso nel pacchetto.
Velhi - Un'offerta di cucina internazionale e di cucina tradizionale asiatica... Lasciati tentare da questi piatti dai nomi insoliti, un mondo di sapori si apre davanti a voi! Dai spazio alla tua curiosità assaggiando le ricette originali inventate dalla chef Samantha Gowing.
Il nostro team propone anche una selezione quotidiana di piatti adatti ad un catering più leggero.
Il ristorante offre una terrazza per mangiare all'aperto ed è attrezzato con tavoli da 2 a 8 persone (sono disponibili seggioloni per neonati).
Kandu - Il ristorante di specialità vi accoglie in un ambiente idilliaco, in riva alle acque turchesi della laguna - un'esperienza da non perdere! Serve colazioni e pranzi tardivi, oltre a spuntini durante il giorno.
La sera propone due menu a scelta, incluso un menu a base di aragosta, con supplemento. Prenotazione obbligatoria il giorno prima alla Reception. Tavoli da 2 a 8 persone.
Kaana - Gli amanti del finger food rimarranno soddisfatti al Kaana: qui sono infatti serviti piccoli capolavori dai sapori orientali (e non solo) sia di giorno che di sera.
Il Beach Bar Manta Exclusive Collection - Da giugno 2019 il nuovo Beach Bar vi accoglierà in ogni momento della vostra giornata: colazione al mattino, alcuni stuzzichini selezionati prima di mezzogiorno, un espresso dopo pranzo, un succo di frutta e una crepe nel pomeriggio e per finire una selezione di cocktail per brindare alla vostra splendida vacanza.
La sala Lounge di Manta Exclusive Collection - Da giugno 2019, vieni a scoprire il nuovo Manta Lounge: il luogo ideale per sorseggiare champagne fresco e gustare una selezione di deliziosi antipasti tradizionali e orientali.
Iru Bar - Ai bordi della laguna, vicino al ristorante Kandu, questo bar offre una vista imperdibile sulla laguna e le sue acque turchesi, perfetto per chi vuole godersi un cocktail all'ombra delle palme osservando la natura circostante.
Il Sunset Bar - Vista sui bungalow su palafitte, a bordo della piscina... se il paradiso esiste: venite a berci un drink. Aperto tutta la giornata e durante la serata, il Sunset vi permette di ammirare il tramonto sull'oceano e la notte stellata da un punto di vista privilegiato.
 
CAMERE - Scegliete ciò che più vi attira: la sabbia o il mare?
Le acque turchesi dell’Oceano Indiano, le sabbie bianche, le palme. Il Resort rispecchia la straordinaria bellezza di quest’isola giardino. Passeggiando avrete modo di vedere i bungalow annidati nei giardini e sulla spiaggia fino ad arrivare alla zona Exclusive Space, La Manta, dove sono presenti splendide palafitte sulle rive del mare. Tuffatevi nelle acque dove vivono numerosi pesci dai colori vivaci.
Camera Superior - Spiaggia /Tutte le camere del piano terra e del primo piano guardano la laguna. Diffuse in tutta l'isola, il loro arredamento è ispirato ai colori del mare e le testiere sono di colore turchese.
Camere Superior Comunicanti – Spiaggia / Coppia di camere perfetta per vacanze con la famiglia. Ciascuna ha uno spazio esterno che permette di riempirsi i polmoni con l'aria pura dell'isola. I colori e i materiali sono di ispirazione maldiviana.
Camera Superior Comunicante - Lato Giardino / Per le famiglie numerose o allargate. Le camere offrono un ampio spazio per offrire privacy e comfort a tutti. I salotti esterni vi accolgono per rilassarsi all'ombra delle palme.
Camera Superior - Lato Giardino / Al piano terra, tutte le camere dispongono di una vista sulla laguna. Distribuite sull'insieme dell'isola, celebrano il colore dell'acqua con il turchese sulla testata del letto.
Camera Deluxe con Terrazza - Spiaggia / Da questa camera fronte spiaggia, si può ascoltare il canto delle sirene che emerge dalle azzurre profondità delle acque. Si passa direttamente alla spiaggia dal grande terrazzo in legno e si può usare la doccia all'aperto in totale privacy a contatto con la natura.
Suite su Palafitte - Vista Panoramica / Consumare un buon aperitivo con lo sguardo rivolto all'Oceano Indiano. L'arredo interno della Suite è in stile marinaresco. La stanza da bagno si affaccia sulla laguna, mentre l'interno, totalmente rifatto in legno scuro, richiama il magico incanto delle Maldive.
Si precisa che questa soluzione è accessibile ai bambini di età superiore a 8 anni. 
Suite su Palafitte famigliare - Vista Panoramica / Ammirate la splendida vista sull'Oceano Indiano. Con la sembianza di una capanna di pescatori, la Suite risulta essere molto affascinante. La stanza da bagno affacciata sulla laguna e il legno scuro dell'interno integralmente rinnovato richiamano la magia delle Maldive.
Si precisa che questa soluzione è accessibile ai bambini di età superiore a 8 anni.
Suite su Palafitte / Non resta che dar sfogo all'entusiasmo. Questa fantastica capanna in legno su palafitte ha il trampolino che si affaccia direttamente sul mare. L'interno è stato rimodernato in modo tale da godersi l'Oceano in tutta la sua bellezza sfruttando il salotto, il letto a baldacchino e il bagno con vista sulla laguna.
Si precisa che questa soluzione è accessibile ai bambini di età superiore a 8 anni.
Suite su Palafitte Famigliare / Ammirate la splendida vista sull'Oceano Indiano. Con la sembianza di una capanna di pescatori, la Suite risulta essere molto affascinante. La stanza da bagno affacciata sulla laguna e il legno scuro dell'interno integralmente rinnovato richiamano la magia delle Maldive.
Si precisa che questa soluzione è accessibile ai bambini di età superiore a 8 anni.
 
SPORT E NON SOLO - Scuola di Fitness, Scuola di Trapezio volante* con attività circensi (*da praticare nel Resort di Kani), Badminton, Pallavolo, Tennis.
 
SERVIZI - Soggiornare su un'isola privata, splendidamente preservata
Rilassarsi su una spiaggia privata che si estende lungo la costa, o ammirare la vita sottomarina
Godere del lusso e del comfort di una villa con piscina privata
Approfittare del servizio esclusivo di un maggiordomo dedicato
Dedicare del tempo a salute e bellezza al Club Med Spa by MANDARA.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo, è sicuramente lo splendido arcipelago delle Maldive, che bagnato dall’Oceano Indiano gode di un clima spettacolare per tutta la durata dell'anno. Un paradiso incantevole, regno di barriere coralline, acque limpide e natura incontaminata, ideale per fare da sfondo alle vostre vacanze più belle. Le Maldive ruberanno il vostro cuore, regalandovi probabilmente la vacanza più bella che potrete mai fare; queste isole magiche rappresentano un'attrazione imperdibile sia per le coppie, per le famiglie e anche per i gruppi di amici che adorano il divertimento e la frenesia della vita notturna.

Date subito un'occhiata alle offerte per le Isole Maldive, e preparatevi a visitare il paradiso terrestre che tutto il mondo invidia!

Le Maldive sono delle isole tropicali rinomate per le loro incantevoli spiagge, le lagune blu e le ampie scogliere. La bellezza incontaminata di queste isole si trova sia sulla terra che sott'acqua. E le acque sono così calde che, per fare le immersioni, non c’è neanche bisogno di indossare la muta!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Tour Oman Misterioso - Oman - Offerta Bravo Esplora

Offerta Last Minute - Tour Oman Misterioso - Oman - Offerta Bravo Esplora Tour Operator

Tour Oman Misterioso

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Scopri il Paradiso a Corralejo: Offerta Esclusiva Riu Oliva Beach Resort con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Fuerteventura - Scopri il Paradiso a Corralejo: Offerta Esclusiva Riu Oliva Beach Resort con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Riu Oliva Beach Resort

Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Puglia a Torre dell’Orso con l'Offerta Esclusiva Araba Fenice Village di Wow Viaggi

Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Puglia a Torre dell’Orso con l'Offerta Esclusiva Araba Fenice Village di Wow Viaggi Tour Operator

Araba Fenice Village

Offerta Last Minute - Calabria - Esplora il Paradiso: Veraclub Scoglio della Galea a Termoli con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Calabria - Esplora il Paradiso: Veraclub Scoglio della Galea a Termoli con Wow Viaggi Tour Operator

Veraclub Scoglio della Galea

Offerta last minute - Minorca - Esplora il Paradiso a Son Bou, Minorca: Offerta Imperdibile con Sol Milanos Pinguinos - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Minorca - Esplora il Paradiso a Son Bou, Minorca: Offerta Imperdibile con Sol Milanos Pinguinos - Offerta Alpitour Tour Operator

Sol Milanos Pinguinos