Offerta Last Minute - Cuba - BEsplora il Paradiso a Bravo Cayo Largo, Cuba - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Bravo

Cuba/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Bravo Cayo Largo

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

1190,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la magia di Cayo Largo con l'offerta imperdibile di Bravo! Prenota ora con Wow Viaggi e regalati un'esperienza indimenticabile. Sole, mare cristallino e relax totale ti aspettano

Il cuore pulsante dei Caraibi. C’è un motivo se l’isola di Cayo Largo, poco lontana dalla costa meridionale di Cuba, è il luogo scelto dalle tartarughe marine per deporre le uova. Circondato da giardini tropicali, ecco il Bravo Cayo Largo, un resort che ti farà immergere nella cultura dell’isola. Non mancheranno le occasioni per fare sport e ascoltare la musica, fedele compagna della vita notturna tra spettacoli esuberanti e balli caraibici. Fra relax e divertimento il tuo cuore batterà al ritmo della vacanza che hai sempre desiderato.

Sulla mappa

L’Isola di Cayo Largo è un angolo di paradiso al largo della costa meridionale di Cuba, meta prediletta delle tartarughe marine che qui giungono per deporre le proprie uova. Tra spiagge di sabbia bianca e fine bagnate da acque trasparenti e giardini tropicali, sorge il Bravo Cayo Largo, a solamente 5 km dall'aeroporto di Cayo Largo.

Spiagge e piscine

Direttamente affacciato sulla sua bella spiaggia di sabbia bianca e fine come talco, si trova, inoltre, a solamente 6 km dalla famosa spiaggia di Playa Sirena e a 5 km dalla meravigliosa Playa Paraiso. Disponibili 2 ampie piscine con zona idromassaggio, circondate da giardini e zone solarium. L’uso dei lettini, degli ombrelloni e dei teli mare è gratuito (fino ad esaurimento), in piscina e in spiaggia.

Con gusto

Ristorante principale Flavors aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, menù della cucina internazionale e show cooking con cuoco italiano; El Ranchon vicino alla spiaggia con servizio a buffet per pranzo e servizio à la carte per cena con specialità della cucina cubana; ristorante à la carte aperto per cena e su prenotazione con cucina internazionale. Disponibili inoltre uno snack bar, un lobby bar aperto h24 e un bar presso la piscina.

Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
cocktail di benvenuto
una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo e rifornita giornalmente
prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte, previa prenotazione
show-cooking a cura del Bravo chef presso il ristorante principale
colazione tardiva
snack (dolce/salato) durante il giorno presso i punti bar
cena di arrivederci
bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft drink, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali.
ombrelloni, lettini gratuiti in spiaggia e in piscina
teli mare
Wi-Fi in tutte le aree del resort per la durata massima di 5 ore al giorno
trasferimento giornaliero gratuito per e da Playa Sirena.

Camere

Le 296 camere sono distribuite in bungalow a due piani e si suddividono in standard e standard ocean view, tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibili, con supplemento, camere junior suite di 108 m2, tutte situate al secondo piano ed in prima linea sul mare, dotate degli stessi servizi delle standard con in più zona soggiorno separata e minibar (rifornito giornalmente con acqua e soft drinks inclusi). L'occupazione massima è di 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino, mentre in junior suite è di 3 adulti e 1 bambino. Tutte e 3 le tipologie di camera prevedono anche la possibilità di aggiungere il servizio Diamond Club, che include: check in personalizzato, cocktail di benvenuto, early check-in (previa disponibilità), accesso alla spiaggia esclusiva Diamond Club, concierge presso la lobby, servizi premium in camera, 20% di sconto sui trattamenti spa e sul servizio lavanderia, pranzo nell’esclusivo ristorante à la carte, minibar rifornito giornalmente con acqua, birra e soft drinks, una cena-spettacolo a settimana e late check-out (previa disponibilità).

Sport e non solo

Campo da tennis (illuminazione serale a pagamento), ping-pong, pallavolo; palestra e servizi spa. A pagamento: sport acquatici motorizzati e non presso Playa Sirena (a 6 km dall’hotel), centro diving a breve distanza dal resort (non gestito dalla struttura, attrezzatura non disponibile).

Collegamento Wi-Fi in tutte le aree del resort per la durata massima di cinque ore al giorno, trasferimento giornaliero gratuito per/da Playa Sirena. A pagamento: cambio valuta, negozi di souvenir, servizio lavanderia, salone di bellezza e una sala riunioni con capacità massima di 100 persone. Su richiesta: servizio medico interno. Si accettano le principali carte di credito (MasterCard e Visa non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: le Autorità di frontiera hanno la possibilità di non ammettere l’ingresso di stranieri in possesso di passaporto con validità residua inferiore ai sei mesi. Anche se gli stranieri provenienti da Paesi di cui esista a Cuba una Rappresentanza diplomatico/consolare (come l’Italia) in genere non hanno difficoltà ad essere ammessi anche con una validità residua inferiore, si suggerisce comunque di presentare sempre un passaporto che non scada prima dei sei mesi dall’ingresso nel Paese.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

In tutti i Caraibi, probabilmente non c’è meta più affascinante della vecchia Cuba. Si tratta infatti di un luogo autentico, culturalmente unico rispetto a quelli circostanti: effetto della Rivoluzione di Fidel Castro e Che Guevara, ma anche dello spirito stesso del popolo cubano. Ciò che quest’isola ha invece in comune con altri scenari caraibici è il gran numero di splendide spiagge, di paradisi naturali e di succulente specialità culinarie, tutte da provare. Tra gli orizzonti cubani la vostra percezione dei colori non sarà più la stessa, e potrete gioire della vita tranquilla e rilassata bagnandovi nelle acque dell'oceano, sorseggiando un mojito e sentendovi un po’ Ernest Hemingway, che visse a Cuba per diversi anni.

3 motivi per visitare Cuba

Le splendide spiagge di soffice sabbia bianca sono il primo valido motivo per visitare Cuba: barriere coralline e fondali preziosi vi daranno la sensazione di essere in un luogo etereo. Chi ha voglia di avventura farà bene ad allontanarsi dalla costa per navigare verso le isole minori di Cayo Largo e Cayo Coco, perfette per immersioni: l'acqua qui è infatti completamente trasparente.
La tradizione culinaria è sicuramente un altro ottimo motivo per approfittare di un’offerta Alpitour per Cuba: la cucina locale è costituita da un melting pot di sapori, un po’ spagnoli e un po’ africani – assaggiate, tra le molte pietanze le aragoste e i Bocaditos.
La storia e la cultura sono l'ultimo e ghiotto motivo per visitare la meraviglia isola caraibica. Dalla storia della Rivoluzione ai luoghi preferiti da Hemingway, passando per le tracce lasciate dal Buena Vista Social Club e al ritmo trascinante della musica locale, Cuba è un luogo affascinante quanto le auto anni ’50 che la rendono famosa nel mondo. Non perdete l’occasione di visitarla!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Santorini - Aqua Blue Hotel a Perissa, Santorini: Vivi il Paradiso con l'Offerta Esclusiva Francorosso di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Santorini - Aqua Blue Hotel a Perissa, Santorini: Vivi il Paradiso con l'Offerta Esclusiva Francorosso di Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Aqua Blue Hotel

Esplora il Fascino del Mar Rosso con Settemari Style: Hilton Marsa Alam Nubian Resort - Offerta Esclusiva da Wow Viaggi

Esplora il Fascino del Mar Rosso con Settemari Style: Hilton Marsa Alam Nubian Resort - Offerta Esclusiva da Wow Viaggi Tour Operator

Settemari Style Hilton Marsa Alam Nubian Resort

Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza di Lusso a Santorini: Antinea Suites e Spa con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza di Lusso a Santorini: Antinea Suites e Spa con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Antinea Suites & Spa

Offerta Last Minute - Messico - Viaggio di Lusso a Bahia Principe Akumal - Riviera Maya con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Messico - Viaggio di Lusso a Bahia Principe Akumal - Riviera Maya con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Bahia Principe Luxury Akumal

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Solana Beach Mauritius con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Solana Beach Mauritius con Eden Viaggi  - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Solana Beach Mauritius