Viaggi Tour Spagna - Tour Barcellona - 4 Giorni / 3 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Tour Spagna/SPAGNA
Durata

4 giorni - 3 notti

Partenze

dal 19/04/2024 al 28/12/2024

Trattamento

3 pernottamenti e prime colazioni - 2 cene (acqua inclusa)

img
img
img
img
img
img
img

Prezzo a partire da

820,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Viaggi Tour Spagna - Tour Barcellona - 4 Giorni / 3 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Spagna - Tour Barcellona - Offerta Boscolo.

Questo viaggio a Barcellona è un concentrato di spazi avveniristici e arte sacra. La vitale capitale catalana è la meta ideale in ogni stagione. Inoltre, la città di Gaudì è celebre anche per la movida tra le ramblas e i locali in cui godersi la musica e le mille espressioni dell’arte di strada. 

1° giorno: PARTENZA - BARCELLONA - Le vacanze a Barcellona iniziano con l'arrivo in aeroporto. In base all’orario potremmo disporre di tempo libero per un primo contatto individuale con la capitale catalana che per tradizioni, mitezza del clima e simpatia della gente è considerata una delle città più coinvolgenti di Spagna. Incontriamo l’accompagnatore e ceniamo.

2° giorno: BARCELLONA - La visita guidata di Barcellona inizia dal Parc Güell, giardino progettato da Gaudí. Al suo interno osserviamo la casa dove ha vissuto l’architetto, una terrazza panoramica ispirata a un serpente marino e il mercato Sala de les Cent Columnes. Proseguiamo con l’elegante viale del Passeig de Gracia e ammiriamo i palazzi di Gaudí. Visitiamo la maestosa Sagrada Familia e pranziamo in libertà. Nel pomeriggio ci dirigiamo verso la Colonia Güell, alle porte della capitale, dove visitiamo la Cripta di Gaudi. Rientrando, saliamo a Montjuic, da dove godiamo di una magnifica panoramica della città. Facciamo una sosta allo stadio Olimpico Lluis Companys. Dopo la cena, possiamo seguire l’accompagnatore in una panoramica serale facoltativa della città.

3° giorno: BARCELLONA - Scopriamo ancora Barcellona. Passeggiamo nel Barri Gotic, ammirando gli esterni del Palau de la Musica e del Mercato della Boqueria. Attraversiamo le belle piazze come Plaça del Rei e Plaça de Sant Jaume e visitiamo l’imponente Cattedrale gotica dedicata alla Santa Croce e a Santa Eulalia, patrona di Barcellona. Arriviamo fino alla Chiesa di Santa Maria del Mar e poi pranziamo in libertà. Nel pomeriggio, visita guidata facoltativa che comprende Plaça Catalunya, l’Arco di Trionfo, il Parco della Cittadella e l’Arena Monumental. Attraverso il quartiere dell’Eixample raggiungiamo l’Hospital de Sant Pau. Visitiamo questo edificio, opera dell’architetto Lluís Domenech i Montaner e l’enigmatica Casa Batlló di Antoni Gaudí. Cena libera o tipica catalana facoltativa.

4° giorno: BARCELLONA - RIENTRO - In base all’orario del volo di rientro, potremmo disporre di un po’ di tempo libero prima del trasferimento in aeroporto.

La quota comprende

  • Assistente in aeroporto a Roma
  • Volo a/r con bagaglio a mano incluso
  • Tasse aeroportuali
  • Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa
  • Viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • Visite guidate a Barcellona e a Colonia Güell.
  • 3 pernottamenti e prime colazioni
  • 2 cene (acqua inclusa)
  • Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
  • L’esclusivo Kit viaggio Boscolo
  • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici

La quota non comprende

• Tutto quanto non espressamente indicato,
• ingressi e visite facoltative,
• mance,
• eventuale visto d’ingresso.

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Barcellona

È tra le città europee più famose e amate al mondo, una sorta di centro nevralgico del continente attorno al quale si muovono mode e tendenze.I viaggi a Barcellona sono un concentrato di stimoli che non lascia mai indifferenti. Qui gli amanti dell'arte troveranno musei eccezionali e i patiti di architettura una sorta di enciclopedia degli stili, dai resti romani ai tesori gotici, dai capolavori del modernismo alle opere contemporanee di architetti come Arata Isozaki, con il suo Palau Sant Jordi, o Norman Foster, con la Torre de Collserola.Un tour a Barcellona è l'occasione per scoprire una città in continua evoluzione, legata alle sue tradizioni ma aperta ai cambiamenti. Una città che non dorme mai, dove farsi trasportare dal flusso incessante della Rambla o lasciarsi incantare dai profumi e dai colori dei mercatini. Un mondo tutto da scoprire, che non stanca mai.

Quali sono i principali luoghi di interesse da visitare a Barcellona?

Solare, interessante, piena di vita. Barcellona è sinonimo di accoglienza e multiculturalità pur nella fierezza della propria identità catalana, distinta dal resto della Spagna. In questa splendida metropoli le cose da vedere sono davvero tante e non bastano pochi giorni per esaurirne l'elenco.

Un viaggio a Barcellona non può prescindere dalla scoperta dei suoi quartieri più celebri, a cominciare dal Barrio Gotico, il centro storico medievale, con la Catedral de la Santa Creu i Santa Eulàlia e i tanti palazzi nobiliari come il Palau de la Generalitat.

Tra le cose da fare, poi, c'è un tour della Barcellona modernista con i capolavori di Antoni Gaudí – Patrimonio dell'Umanità – come Casa Milà, conosciuta come La Pedrera, Casa Batlló, il Parc Güell e la Sagrada Família, ancora incompleta. Una passeggiata lungo Las Ramblas, il viale che collega Plaça de Catalunya con il porto antico, è un piacere a ogni ora del giorno. Basta abbandonarsi al flusso della vita per godersi le esibizioni di artisti di strada e musicisti, o semplicemente sorseggiare un caffè in uno dei tanti locali.

La città è ricca di splendidi musei. Su tutti ricordiamo la Fundació Juan Miró, il Museu Picasso, il Museo nazionale dell'arte catalana, il Museo storia di Barcellona e il Museo del design di Barcellona. Per i golosi non manca il Museo del cioccolato.

Per un po' di relax è ideale un salto in una delle tante spiagge, attrattive recentemente riscoperte, ma per i patiti di shopping niente di meglio di una passeggiata nel poetico mercato della Boqueria, dove fare anche uno spuntino, o nel centro storico, nella zona di Plaça de Catalunya, dove le botteghe convivono con i negozi delle grandi marche.

Quali sono i principali motivi per andare a Barcellona?

Chi cerca una destinazione ricca di attrattive culturali e artistiche, ma al tempo stesso anche piacevole da vivere, in cui divertirsi in modi sempre diversi, troverà in Barcellona la risposta a tutti i suoi desideri.

Visitare Barcellona significa fare un tuffo nella Spagna più solare e dinamica, positiva e multiculturale. Qui, tra palazzi dalle forme oniriche o avveniristiche, anche un semplice sightseeing diventa un'esperienza da ricordare.

Si può tornare indietro nel tempo tra le vie misteriose del barrio gotico, godersi la dolcezza di una merenda a base di chocolate con churros, visitare i musei più prestigiosi e lasciarsi trasportare dal flusso della vita cittadina che non si ferma mai. Barcellona, in tutte le sue sfumature, riesce sempre a stupire.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Charmillion Sea Life Resort: L'Oasi di Relax a Sharm El Sheikh con Eden Viaggi

Offerta last minute - Charmillion Sea Life Resort: L'Oasi di Relax a Sharm El Sheikh con Eden Viaggi Tour Operator

Charmillion Sea Life & Garden Resort

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Solana Beach Mauritius con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Solana Beach Mauritius con Eden Viaggi  - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Solana Beach Mauritius

Esperienze indimenticabili a bordo di Msc Seaview: Crociera Last Minute Occidentale 2024 da Genova con Wow Viaggi

Esperienze indimenticabili a bordo di Msc Seaview: Crociera Last Minute Occidentale 2024 da Genova con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Seaview

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Cala Santandria, Minorca con l'Offerta Gran Sagitario di Francorosso

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Cala Santandria, Minorca con l'Offerta Gran Sagitario di Francorosso Tour Operator

Gran Sagitario

Offerta last minute - Esperienza Balneare di Lusso al Calaserena Resort, Maracalagonis, Sardegna - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - offerta Bluserena

Offerta last minute - Esperienza Balneare di Lusso al Calaserena Resort, Maracalagonis, Sardegna - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - offerta Bluserena Tour Operator

Calaserena Resort