Viaggi Tour Dubai - Luci di Dubai - 5 Giorni / 4 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Dubai/EMIRATI
Durata

5 giorni - 4 notti

Partenze

dal 18/04/2024 al 27/12/2024

Trattamento

4 pernottamenti e prime colazioni - 2 pranzi e 2 cene

img
img
img
img
img
img
img

Prezzo a partire da

1600,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Viaggi Tour Dubai - Luci di Dubai - 5 Giorni / 4 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Luci di Dubai - Emirati Arabi - Offerta Boscolo.

Dubai, dove il vecchio e il nuovo si fondono in un mix di quartieri storici e grattacieli svettanti in uno skyline da capogiro. I souk da un lato, la modernità futurista del Burj Khalifa, l’edificio più alto al mondo, dall’altro. Un safari nel deserto e una visita ad Abu Dhabi completano questo meraviglioso tour negli Emirati Arabi. 

1° giorno: PARTENZA - DUBAI - Atterriamo a Dubai e diamo inizio alla nostra vacanza negli Emirati Arabi. Ci trasferiamo in hotel e ceniamo in libertà. È stato detto che Dubai è una città che sorge dal deserto e incorona il Golfo Arabico con la sua presenza. La città è in costante movimento e rinnovamento, offrendo un’unica fusione di vecchio e nuovo che la rende una delle più affascinanti destinazioni del mondo.

2° giorno: Dubai - Visitiamo oggi la Dubai Antica e quella Moderna: dallo storico quartiere di Bastakiya, con le abitazioni fortificate costruite dai mercanti, all’antico forte di Al Fahidi, dove il Museo di Dubai conserva preziosi archivi e memorie del passato della città. Ci imbarchiamo su un Abra, la tradizionale barca di legno, per attraversare il Creek e visitiamo i Souk delle Spezie e dell’Oro. Dopo il pranzo proseguiamo con la parte moderna della città salendo sull’edificio più alto del mondo, ‘Burj Khalifa’ e sostando a Dubai Marina e a Palm Jumeirah. In serata saliamo su un tradizionale vascello Dhow in legno, navighiamo nella tranquilla Marina di Dubai e ceniamo a bordo.

3° giorno: Dubai - Disponiamo della mattinata libera per visitare in autonomia la città. Nel pomeriggio andiamo alla scoperta di un altro affascinante aspetto degli Emirati Arabi: il Deserto. Partiamo per un safari in veicoli 4x4 verso le dune di sabbia dorata. Ci fermiamo sulla duna più alta per ammirare il tramonto, poi continuiamo l’avventura sulle dune fino ad arrivare al nostro autentico campeggio beduino nel cuore del deserto. Al calare della notte ci attende una deliziosa cena barbecue a buffet servita sotto le stelle, mentre l’atmosfera è resa ancora più magica dall’incanto della musica araba e dalle danze tradizionali.

4° giorno: Dubai / Abu Dhabi / Dubai - Partiamo alla volta di Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti. Iniziamo la nostra visita di Abu Dhabi con la magnificenza della Grande Moschea, una delle più grandi al mondo, imponente costruzione in marmo bianco dalle sofisticate decorazioni. Pranziamo in un ristorante locale e dopo aver attraversato l'incantevole Corniche con delle soste fotografiche, raggiungiamo per la visita il Palazzo Presidenziale Qasr Al Watan e il nuovissimo Museo del Louvre. Rientriamo a Dubai dove la cena è libera.

5° giorno: DUBAI - RIENTRO - In base all'orario del volo ci trasferiamo in aeroporto per il rientro.

La quota comprende

  • Assistente in aeroporto a Roma
  • Volo a/r con franchigia bagagli inclusa
  • Tasse aeroportuali
  • Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa
  • Viaggio in bus GT a uso esclusivo dei clienti Boscolo
  • Guida locale parlante italiano per tutto il tour
  • 4 pernottamenti e prime colazioni
  • 2 pranzi e 2 cene
  • Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
  • Tutti gli ingressi previsti da programma
  • L’esclusivo Kit viaggio Boscolo
  • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici.

La quota non comprende

• Tutto quanto non espressamente indicato,
• ingressi e visite facoltative,
• mance,
• eventuale visto d’ingresso.

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi dal giorno d'ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.
Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

DUBAI VELE, ISOLE E GRATTACIELI

Il sorriso è qui, in questo Monopoli umano dello shopping, divertente e spendaccione. Lo stesso nome del Paese - secondo alcuni - deriva dall’inglese do buy - pronuncia proprio dubai - che significa comprare. Potere del denaro. Nulla è impossibile dove si riesce a sciare sulla neve artificiale mentre fuori la temperatura si impenna fino a 50 gradi: come accade sulle cinque piste dello Sky Dubai al Mall of the Emirates, uno dei centri commerciali più grandi. E poi sentirsi Lawrence d’Arabia, se piace l’avventura fra le dune, in resort con piscine, tele e tempere per disegnare acquerelli e rinvigorire l’anima, ed assistere a esibizioni di falconeria. Dubai è tradizione e ultramodernità. C’è il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, 829 metri, 160 piani, datteri farciti offerti durante l’ascesa, le fontane danzanti di Downtown, l’Opera House, le <Palme>, incredibile invenzione urbanistica, isole artificiali a forma di palma, vivacissimi parchi di divertimenti, il mondo di Legoland. E la formidabile attrazione dell’Expo 2020, dove sono attesi 25 milioni di visitatori. E ancora, notti scintillanti, di energia ed estetismo, con terrazze panoramiche e locali di grido – c’è anche il Buddha Bar – affollati di modelle che vengono fin qui per scattare servizi fotografici. La Dubai galante offre champagne e fragole alle signore: notti stellate, che profumano di affascinanti intrighi orientali.

Tradizione e ultramodernità, la terra promessa di chi ama shopping e notti scintillanti. Nulla è impossibile e l’opera dell’uomo si affianca con gentilezza alla natura: l’isola che non c’era adesso è una meraviglia creata dal nulla. E laggiù, più lontano, la magica solitudine del deserto.

PREPARATI AL VIAGGIO

• Clima in prevalenza arido, con forti escursioni termiche e alto tasso di umidità soprattutto nei mesi estivi. Nella stagione invernale la temperatura scende intorno ai 20-25 gradi diurni e non meno di 15 gradi la notte. Le precipitazioni sono molto rare.
• Per soggiorni fino a 30 giorni, è sufficiente il passaporto con almeno 6 mesi di validità dalla data di partenza dagli Emirati, il visto si ottiene gratuitamente in aeroporto.
• Il fuso orario è di 3 ore in più rispetto all’Italia, 2 con l’ora legale.
• La moneta ufficiale è il Dirham.

Escursioni a Dubai: Visita della città di Dubai - Safari nel deserto e cena tra le dune - City Sightseeing Hop-on Hop-Off - La città che verrà - Crociera e cena in Dhow - Colazione nel deserto e surf tra le dune - Aquaventure - Dubai Parks - Tour Abu Dhabi - La costa Orientale verso Fujairah - Dune Buggy nel deserto - Le Perle By Dragone

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Zante - Esperienza Paradisiaca a Zante: Searesort Atlantica Eleon Grand con l'Offerta Francorosso di Wow Viaggi

Offerta last minute - Zante - Esperienza Paradisiaca a Zante: Searesort Atlantica Eleon Grand con l'Offerta Francorosso di Wow Viaggi Tour Operator

Searesort Atlantica Eleon Grand Resort

Offerta last minute - Veraclub Reef Oasis Beach Resort - L'Eden a Sharm el Sheikh

Offerta last minute - Veraclub Reef Oasis Beach Resort - L'Eden a Sharm el Sheikh Tour Operator

Veraclub Reef Oasis Beach Resort

Offerta last minute - The Reef Playacar Resort e Spa a Playa Del Carmen - Scopri il Paradiso Messicano con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - The Reef Playacar Resort e Spa a Playa Del Carmen - Scopri il Paradiso Messicano con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

The Reef Playacar Resort & Spa 4

Esperienza Indimenticabile: Crociera Last Minute Invernale 2024-2025 con Msc Opera da Santa Cruz de Tenerife

Esperienza Indimenticabile: Crociera Last Minute Invernale 2024-2025 con Msc Opera da Santa Cruz de Tenerife Tour Operator

Msc Opera

Offerta Last Minute - Creta - Mare Monte Beach Hotel - Georgioupolis - Offerta Eden Viaggi