Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso alle Maldive con l'Offerta Turisanda a Four Seasons Landaa Giraavaru nell'Atollo di Baa

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Four Seasons Landaa Giraavaru

Partenze

dal 18/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

3980,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lusso senza pari delle Maldive con l'eccezionale offerta Turisanda di Wow Viaggi. Soggiorna nel paradisiaco Four Seasons Landaa Giraavaru, immergiti nelle acque cristalline dell'Atollo di Baa e vivi un'esperienza indimenticabile tra comfort e be

La fantastica isola, che si estende su 18 ettari, è una riserva della Biosfera dell'atollo di Baa, patrimonio UNESCO. Le diverse sfumature di un magico colore azzurro del mare e del cielo, il verde della rigogliosa giungla e il bianco della finissima sabbia corallina, rendono questo posto un incredibile angolo di selvaggio paradiso terrestre. Dalla maestosità dell’isola al controllo del particolare, questo resort si distingue per le sue caratteristiche uniche, nella natura intatta della location e nei servizi ineguagliabili marchiati Four Seasons. Il Laanda Giraavaru offre questo e molto altro. Esplora la natura passeggiando nel verde, rilassati al sole o immergiti con la meravigliosa fauna marina, conserva e o goditi il fenomenale centro benessere qui dove sogno e realtà si vivono ogni giorno.
A soli 35 minuti di idrovolante da Malè.

Sulla mappa

La fantastica isola, che si estende su 18 ettari, è una riserva della Biosfera dell'atollo di Baa, patrimonio UNESCO.
Aeroporto A soli 35 minuti di idrovolante da Malè.

Spiagge e piscine

Il bianco della finissima sabbia corallina, rendono questo posto un incredibile angolo di selvaggio paradiso terrestre.

Con gusto

Vi sono 4 ristoranti che vi sorprenderanno per la qualità e per l’eleganza degli ambienti. Da Landaa con vista sul mare per la colazione e piatti di pesce la sera, Al Barakat, situato sull’acqua per specialità arabe, fino a Blu dove il cielo incontra il mare sulla laguna incantata e potrete gustare specialità italiane insieme ad una selezione di vini; accanto alla piscina il Grill propone pranzi leggeri e gustosi. 4 bar e lounge bar.

BLU
Situato nella parte ovest dell’isola, di fronte alla laguna, è il luogo dove il cielo incontra il mare, dove poter ammirare splendidi tramonti. Il ristorante serve leggeri antipasti, pasta e pizza durante il giorno, mentre la sera sono proposte le migliori specialità della cucina italiana.

AL BARAKAT
Qui troverete dell’autentica cucina araba, in un ambiente particolare direttamente sull’acqua. A pianterreno si trova il bar Shisha, mentre al piano superiore si trova la sala ristorante dove gustare piatti della cucina libanese e nord africana.

CAFÉ LANDAA
A fianco della piscine, si compone di tre padiglioni, separati da piccoli specchi d’acqua. Potrete scegliere una ricca colazione oppure cenare con specialità di cucina internazionale, ed ancora avventurarvi in specialità asiatiche. Sushi e teppanyaki sono serviti in una area riservata accanto ad un giardino acquatico.

FUEGO GRILL
Situato nella parte est dell’isola, è aperto per pranzo e cena con scelta di piatti di pesce e carne preparati alla griglia, oltre a piatti leggeri e veloci da gustare di fronte alla spiaggia.

Camere

Le 103 ville sono state pensate utilizzando materiali tipici del luogo, come muri in pietra corallina ed alti tetti in legno ricoperti di fronde di palma. Gli spazi abitativi, arredati con uno stile contemporaneo, sono sempre aperti verso l’esterno, così da vivere al meglio il panorama circostante Vi sono bungalow, beach villa (alcune dedicate alle famiglie con 2 camere da letto) sulla spiaggia tutte piscina privata, oltre alla splendida Landaa Escape con 3 camere. Tutte le sistemazioni overwater sono state rinnovate ed ora propongono spazi esterni ancora più grandi, con la propria piscina e un arredamento ancora più chic.
Come non menzionare Voavah? Un nome evocativo per un’isola privata che può ospitare fino a 22 persone nello stile Four Seasons a 20 minuti di barca veloce dall’albergo.

Sport e non solo

A disposizione degli ospiti 4 piscine, di cui una olimpionica, ed una per bambini, un attrezzato fitness center, kids club e sala giochi. Ovviamente il centro nautico propone una varietà di sport acquatici ed è a disposizione un centro immersioni PADI; gli appassionati sapranno apprezzare la vicinanza ad Hanifaru Bay, riserva protetta dall’Unesco dove, da giugno a ottobre, vi è una concentrazione di mante e squali balena.
Four Seasons si distingue per offrire ai propri ospiti sempre qualcosa di unico, avete mai pensato di visitare uno dei mari più belli e ricchi del mondo con un sottomarino? Qui è possibile con DeepFlight 3S a 2 posti e un terzo per il pilota, dove potrete immergervi fino a 30 metri ammirando i fondali attraverso una cupola di vetro.

Per chi voglia dedicarsi al proprio benessere, l’albergo propone una splendida Spa, con ben 10 suite dedicate ai trattamenti: 4 direttamente sull’acqua, 3 nascoste nella lussureggiante vegetazione e 3 all’interno del Ayurvedic Retreat dove operano esperti provenienti dall’India. Qui potrete godere di trattamenti rigeneranti che fanno tesoro delle più importanti tradizioni asiatiche.
Ciascuna dispone di una sauna e di una vasca con vista sul mare, mentre quelle nel giardino oltre alla sauna hanno una doccia esterna.
Vi sono un salone di bellezza, un bar ed una area relax fronte mare.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo, è sicuramente lo splendido arcipelago delle Maldive, che bagnato dall’Oceano Indiano gode di un clima spettacolare per tutta la durata dell'anno. Un paradiso incantevole, regno di barriere coralline, acque limpide e natura incontaminata, ideale per fare da sfondo alle vostre vacanze più belle. Le Maldive ruberanno il vostro cuore, regalandovi probabilmente la vacanza più bella che potrete mai fare; queste isole magiche rappresentano un'attrazione imperdibile sia per le coppie, per le famiglie e anche per i gruppi di amici che adorano il divertimento e la frenesia della vita notturna.

Date subito un'occhiata alle offerte per le Isole Maldive, e preparatevi a visitare il paradiso terrestre che tutto il mondo invidia!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esclusività e Relax a Ibiza: Offerta Francorosso all'Insotel Fenicia Prestige Suites & Spa - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esclusività e Relax a Ibiza: Offerta Francorosso all'Insotel Fenicia Prestige Suites & Spa - Offerta Francorosso Tour Operator

Insotel Fenicia Prestige Suites & Spa

Offerta last minute - Paros - Esperienza Indimenticabile a Polos Paros con l'Offerta Alpitour - Prenota Subito - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Paros - Esperienza Indimenticabile a Polos Paros con l'Offerta Alpitour - Prenota Subito - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Polos Paros

Offerta Last Minute - Messico - El Tukan Hotel & Beach Club - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Rodi - Alpiselect Lindos White Hotel & Suites - Lindos - Offerta Alpitour

Msc Poesia - Crociera Mediterraneo Occidentale da Genova - Offerta Last Minute Msc Crociere 2024

Msc Poesia - Crociera Mediterraneo Occidentale da Genova - Offerta Last Minute Msc Crociere 2024 Tour Operator

Msc Poesia