Offerta Last Minute - Maldive - Esplora il Paradiso Tropicale a Kuramathi Maldives con l'Esclusiva Offerta Turisanda da Wow Viaggi

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Kuramathi Maldives

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

1360,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole bellezza delle Maldive nell'esclusivo atollo di Rasdhoo con l'irresistibile offerta di Wow Viaggi per Kuramathi Maldives. Goditi spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e momenti indimenticabili in un resort di lusso. Prenota ora

Situata nell’atollo di Rasdhoo, Kuramathi è un’isola lunga quasi 2 km, ricoperta da una fitta vegetazione e circondata da spiagge che sembrano unirsi nella lunga lingua di sabbia che si protende verso la laguna. Le sue dimensioni permettono di trovare luoghi appartati in cui rilassarsi totalmente, mentre le numerose strutture a disposizione invitano ad una vacanza attiva e divertente.

Sulla mappa

Situata nell’atollo di Rasdhoo
Aeroporto Raggiungibile tramite trasferimenti in barca

Spiagge e piscine

Circondata da spiagge che sembrano unirsi nella lunga lingua di sabbia che si protende verso la laguna.

Con gusto

La scelta gastronomica al Kuramathi Maldives è proporzionata alla dimensione del resort e consente di avere ristoranti dedicati a seconda della tipologia di sistemazione prenotata. A disposizione degli ospiti, 3 ristoranti principali, Haruge, Malaafaiy e Farivalhu, aperti a colazione, pranzo e cena con un curato servizio a buffet e stazioni di live cooking. Completano l’offerta culinaria 9 ristoranti à la carte a pagamento: Island Coffee Shop con cucina internazionale aperto tutto il giorno; The Reef aperto a cena con specialità di pesce; Tandoor Mahal aperto a cena con cucina indiana; Siam Garden per cene a base di specialità thailandesi; l'elegante steackhouse Island Barbeque; Palm con specialità della cucina mediterranea e gelato artigianale; Duniye con cucina internazionale ed ampia carta di vini; Inguru per pranzi leggeri e cucina asiatica a cena e il teppanyaki overwater restaurant Kobe. A disposizione degli ospiti, inoltre, 7 bar dislocati nelle migliori location dell’isola per ogni tipo di bevanda e cocktail, per ascoltare musica la sera o assistere agli spettacoli di intrattenimento organizzati dal resort.

Camere

A Kuramathi Maldives l’offerta delle sistemazioni spazia tra le diverse tipologie di ville posizionate sull’isola e le palafitte sospese sull’oceano. Il resort offre una soluzione per tutti, incluso chi desidera avere a disposizione una camera con piscina privata. Le 360 ville si suddividono in 12 tipologie ciascuna con la propria area di ristorazione e servizi. Le 12 Garden Villa sono ubicate in piccoli edifici nascosti nei giardini; le 71 Beach Villa, indipendenti e a pochi passi dal mare, dispongono di bagno semi-aperto con doccia esterna; i 33 Beach Bungalow, anch’essi affacciati sulla spiaggia, sono dotati di vasca idromassaggio all’interno del bagno maldiviano parzialmente all’aperto; 35 Superior Beach Villa di forma rotonda e dal design minimalista, dispongono di vasca idromassaggio; 31 Deluxe Beach Villa posizionate lungo le ampie spiagge al centro dell'isola, anch’esse con vasca idromassaggio; le 35 Two Bedroom Beach House, composte da 2 camere da letto, sono ideali per le famiglie; le 2 Honeymoon Pool Villa con piscina privata sono la perfetta sistemazione per le coppie in viaggio di nozze. Le sistemazioni overwater si suddividono in 50 Water Villa con vasca idromassaggio e 63 Deluxe Water Villa, disponibili anche con piscina privata sul terrazzo. Il resort dispone di ulteriori ville di cui 16 con piscina privata.

Sport e non solo

A disposizione degli ospiti 2 piscine, navetta gratuita per gli spostamenti all'interno dell'isola, negozi, servizio lavanderia e servizio medico. Palestra, campo da tennis, catamarano, wakeboard e numerosi sport acquatici tra cui windsurf, stand-up paddle, kayak, sci nautico e banana ride. Attrezzato centro diving e, per i bambini dai 3 ai 12 anni, il Bageecha Kids Club.

SPA - Kuramathi Maldives vanta un centro benessere che nel corso degli anni ha raggiunto un ottimo livello di eccellenza. L'ambiente emana benessere e tranquillità e le fragranze riempiono l'aria. Antichi rituali che un tempo nutrivano il nostro corpo, rilassavano la mente e riequilibravano lo spirito, sono oggi riproposti nei trattamenti disponibili con prodotti di bellezza europei di altissimo livello e oli essenziali naturali dell'estremo oriente, il tutto nel rispetto dell'ambiente e del luogo.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo, è sicuramente lo splendido arcipelago delle Maldive, che bagnato dall’Oceano Indiano gode di un clima spettacolare per tutta la durata dell'anno. Un paradiso incantevole, regno di barriere coralline, acque limpide e natura incontaminata, ideale per fare da sfondo alle vostre vacanze più belle. Le Maldive ruberanno il vostro cuore, regalandovi probabilmente la vacanza più bella che potrete mai fare; queste isole magiche rappresentano un'attrazione imperdibile sia per le coppie, per le famiglie e anche per i gruppi di amici che adorano il divertimento e la frenesia della vita notturna.

Date subito un'occhiata alle offerte per le Isole Maldive, e preparatevi a visitare il paradiso terrestre che tutto il mondo invidia!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute Esplora il Nord Europa con Stile: Crociera Last Minute Msc Poesia da Warnemunde 2024

Offerta Last Minute Esplora il Nord Europa con Stile: Crociera Last Minute Msc Poesia da Warnemunde 2024 Tour Operator

Msc Poesia

Offerta Last Minute Esplora l'Eleganza a Royalton Habana - L'Avana con Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute Esplora l'Eleganza a Royalton Habana - L'Avana con Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Royalton Habana

Offerta Last Minute - Maldive - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Summer Island Resort con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Summer Island Resort con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Summer Island Resort

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo: MSC Seaview da Civitavecchia con Wow Viaggi!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo: MSC Seaview da Civitavecchia con Wow Viaggi! Tour Operator

Msc Seaview

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Baglioni Resort Maldives con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Baglioni Resort Maldives con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Baglioni Resort Maldives