Offerta last minute - Patmos - Patmos Paradise - Kambos - Offerta Alpitour

Patmos/GRECIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

580,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Patmos - Patmos Paradise - Kambos - Offerta Alpitour Wow Viaggi

Patmos Paradise - Kambos - Patmos - Offerta Alpitour

Molti i punti di forza di questa struttura: tranquillità, ospitalità, ambienti accoglienti e soprattutto una posizione strepitosa. Affacciato sulla bella baia di Kambos, a breve distanza dall’omonima spiaggia, una delle più belle di Patmos, riparata dai venti e dal mare sempre limpido e cristallino. In posizione panoramica lungo il fianco di una collina, è costituita da vari edifici a 2 piani digradanti verso il mare e caratterizzati dal tipico stile locale sia negli esterni che negli interni. Recensioni Tripadvisor Patmos Paradise.

SULLA MAPPA - Situato a circa 400 m dal centro di Kambos5 km dal porto di Skala e 8 km da Patmos città. Fermata bus di linea a 200 m.

SPIAGGIA E PISCINE - La lunga e ampia spiaggia di sabbia e ciottoli di Kambos dista circa 200 m. Dispone di piscina con acqua di mare. Uso di lettini e ombrelloni gratuito solo in piscina, disponibili teli mare.
 
CON GUSTO - Sala per la prima colazione con servizio a buffet, snack-bar presso la piscina e bar con terrazza panoramica.
 
CAMERE - 37 camere, funzionali e spaziose, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, minifrigo, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, balcone. Le doppie vista giardino o vista mare ospitano fino a 3 adulti.
 
SPORT E NON SOLO - Campo da squash. A pagamento: sport nautici in spiaggia. WELLNESS a pagamento: sauna e, su richiesta, massaggi.
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Vacanze a Patmos.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta last minute - Minorca - Soggiorno Paradisiaco a Son Xoriguer, Minorca: Scopri l'Eleganza del Searesort Sagitario Princesa Playa con Wow Viaggi - offerta Francorosso

Offerta last minute - Minorca - Soggiorno Paradisiaco a Son Xoriguer, Minorca: Scopri l'Eleganza del Searesort Sagitario Princesa Playa con Wow Viaggi - offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Sagitario Princesa Playa

Offerta last minute - Calabria - BV Borgo del Principe - Marina di Zambrone - Offerta Futura Vacanze

Msc Lirica Last Minute: Crociere Orientale 2024 da Venezia - Prenota ora con Wow Viaggi

Msc Lirica Last Minute: Crociere Orientale 2024 da Venezia - Prenota ora con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Lirica

Esperienza Paradisiaca a Blue Bay, Mauritius: Shandrani Beachcomber Resort & Spa con Wow Viaggi

Esperienza Paradisiaca a Blue Bay, Mauritius: Shandrani Beachcomber Resort & Spa con Wow Viaggi Tour Operator

Shandrani Beachcomber Resort & Spa

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Formentera con l'Offerta Francorosso all'Entre Pinos Hotel a Es Calo' - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Formentera con l'Offerta Francorosso all'Entre Pinos Hotel a Es Calo' - Offerta Francorosso Tour Operator

Entre Pinos Hotel