Offerta Last Minute - Karpathos - Esperienza esclusiva a Pigadia, Karpathos: Alpiselect Miramare Bay con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Karpathos /GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect Miramare Bay

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

395,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incanto di Karpathos con un soggiorno indimenticabile all'Alpiselect Miramare Bay. Scegli l'offerta di Wow Viaggi e immergiti nelle acque cristalline di Pigadia, goditi il lusso e il comfort di questo hotel esclusivo

Ben nota sul mercato italiano, è una struttura a gestione familiare che offre un’atmosfera ospitale tipicamente greca e gode di una posizione privilegiata, a due passi dalla spiaggia e a pochi minuti a piedi dal centro di Pigadia con i suoi negozietti, bar e taverne. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

A circa 700 m dal centro di Pigadia. Dista circa 17 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea a 300 m. Costituita da un unico corpo centrale in stile contemporaneo.

Spiagge e piscine

La spiaggia di sabbia dista circa 50 m dall’hotel. Dispone di una piscina esterna. Uso di ombrelloni e lettini gratuito solo in piscina, teli mare non disponibili.

Con gusto

Sala per la prima colazione con servizio a buffet. A pagamento: lobby bar e, settimanalmente, cena barbecue a bordo piscina.

Camere

45, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, telefono, TV satellitare, minifrigo, balcone. Le doppie standard o vista mare laterale e le triple corner vista mare laterale ospitano fino a 3 adulti. Sono inoltre disponibili family vista mare laterale con due camere separate, una con balcone e una con finestra (split aria condizionata solo in una delle due camere), un bagno e dotate di 2 TV, che possono ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino. Doppie vista mare laterale, triple corner vista mare laterale e family vista mare laterale sono state rinnovate e prevedono inoltre accesso internet Wi-Fi in camera e cassetta di sicurezza presso la reception gratuiti. Pulizia 6 giorni a settimana (domenica esclusa). A pagamento: accesso internet Wi-Fi nelle doppie standard.

Sport e non solo

A pagamento: biliardo, sport nautici alla spiaggia.

Accesso internet Wi-Fi nelle aree comuni, cassette di sicurezza presso la reception per le camere con vista mare laterale. A pagamento: cassette di sicurezza presso la reception per le doppie standard.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Karpathos (o Scarpanto) è una bellissima isola greca ancora poco interessata dal turismo di massa. Le sue bellezze naturali, il suo mare e le numerose attività che è possibile svolgervi rendono infatti Karpathos una meta di viaggi sempre meravigliosi!

3 motivi per visitare Karpathos

Ma perché scegliere Karpathos? Scopriamolo insieme con la nostra Top 3 dei motivi per cui questa terra può essere la meta perfetta per il vostro soggiorno!
Il mare è sicuramente uno dei principali. Il fatto che si tratti di un'isola per larghi tratti incontaminata e realtivamente poco frequentata rende Karpathos la meta ideale per tutti coloro i quali desiderano staccare la spina e godere di spiagge, sole e mare senza i caotici ritmi delle località più ambite.
Ma l’isola è anche luogo di numerose attività che è possibile svolgere per divertirsi e stare in forma. Grazie alle sue favorevoli condizioni climatiche, Karpathos è infatti perfetta per gli amanti del surf, del windsurf, della vela e per chiunque desideri vivere una vacanza dinamica e vivace.
Un ultimo motivo per scegliere Karpathos come meta delle proprie vacanze è la sua posizione strategica. Non solo dista soli 500 chilometri da Atene, ma si trova anche al centro dei collegamenti tra le varie isolette greche. In questo modo, il vostro viaggio può diventare il punto di partenza per scoprire le migliori località limitrofe, magari con gite in barca.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Zante - Esperienza Unica a Tsilivi, Zante con Alpiselect Dannas Boutique - Prenota ora con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Zante - Esperienza Unica a Tsilivi, Zante con Alpiselect Dannas Boutique - Prenota ora con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Dannas Boutique

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Sbh Crystal Beach Hotel & Suites - Costa Calma - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Minorca - Bravo Minorca: Scopri la Magia di Cala'n Bosch con Wow Viaggi! - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Minorca - Bravo Minorca: Scopri la Magia di Cala'n Bosch con Wow Viaggi! - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Minorca

Offerta Last Minute - Viaggi in Qatar - Iconic Doha - 5 GIORNI / 4 NOTTI - Offerta Veratour Wow Viaggi

Offerta last minute - Esperienza Esclusiva a Valtur Calabria Il Cormorano Resort con Wow Viaggi - offerta Valtur

Offerta last minute - Esperienza Esclusiva a Valtur Calabria Il Cormorano Resort con Wow Viaggi - offerta Valtur Tour Operator

Valtur Calabria Il Cormorano Resort