Divulgazione concessa da Veratour Spa 2021.
Kos è un'isola ricchissima di tesori, la terza più grande dell'arcipelago del Dodecaneso, e si trova a meno di 30 chilometri dalle coste della Turchia. Scenari di rara bellezza, spiagge incantevoli e un mare blu incontaminato fanno di Kos una tra le isole greche più frequentate dai turisti di tutto il mondo. Soprannominata l’isola di Ippocrate per aver dato i natali al medico più famoso della storia, questo spettacolare gioiello dell’Egeo vanta paesaggi straordinari, gente ospitale e tanti luoghi di interesse storico e naturalistico da visitare.
Kos attrae ogni anno migliaia di turisti da ogni parte d'Europa principalmente per le sue spiagge. Oltre Kos Città, con alcuni arenili molto frequentati, le località balneari e turistiche di riferimento principali sono tre. Kardamena si trova lungo la costa meridionale, ed è il tratto di litorale dove sorgono gli alberghi e i resort turistici più noti. Ci sono poi Mastihari sulla costa settentrionale e Kamari, sull'estremità sud occidentale dell'isola.
Distante poche ore di volo dall'Italia, e con condizioni meteo e temperature molto piacevoli già da maggio e fino a fine settembre, Kos è una meta turistica molto accogliente e perfetta per chi cerca il mare, attrazioni storiche e archeologiche e una vivace vita notturna.
Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.
Torna su