Offerta Last Minute - Karpathos - Esperienza di Lusso a Pigadia: Offerta Esclusiva Searesort Parasol con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Karpathos /GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Searesort Parasol Luxury Hotel & Suites

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamente e prima colazione

Prezzo a partire da

499,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso di Pigadia con l'offerta straordinaria di Francorosso presso il Searesort Parasol Luxury Hotel & Suites. Goditi il lusso di sistemazioni esclusive, servizi premium e una posizione invidiabile sulle coste di Karpathos. Prenota ora

Parasol è un piccolo hotel just adults over 16 anni sulla meravigliosa isola di Karpathos, caratterizzata da panorami mozzafiato e baie che racchiudono belle spiagge bagnate da limpide acque turchesi. La struttura è raccolta in un unico edificio ed è l’ideale per la sua posizione strategica, a pochi passi dalla spiaggia e dal vivace centro di Pigadia, ricco di taverne, pub e negozietti. Un hotel accogliente e punto di partenza ideale per vivere a 360 gradi la splendida isola di Karpathos.

Sulla mappa

Situato a circa 17 km dall’aeroporto e appena 1 km dal centro della graziosa cittadina di Pigadia, fulcro urbanistico e turistico dell’isola, con il suo accogliente porticciolo animato da negozi, locali, taverne tipiche e ristoranti che offrono un’autentica e ottima cucina greca.

Spiagge e piscine

Grazie alla location privilegiata, è il punto di partenza perfetto per andare alla scoperta delle tante belle spiagge e calette di sabbia o ciottoli di Karpathos, tutte con un mare trasparente e cristallino: Francorosso ti consiglia il noleggio auto per esplorare in completa libertà questa affascinante isola. L’hotel dista circa 200 m dalla lunga spiaggia di sabbia e ciottoli (attrezzata a pagamento) che si raggiunge attraversando la strada che porta a Pigadia e percorrendo una piccola stradina. Dispone di una piccola piscina con uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare.

Con gusto

La struttura dispone di un ristorante con tavoli anche nella zona esterna attorno alla piscina e offre la prima colazione con servizio a buffet e un ristorante à la carte a pagamento, aperto per pranzo. Inoltre, nella bella hall, fulcro dell’hotel, si trova il bar. La vicinanza a Pigadia ti darà anche la possibilità di scegliere tra numerosi ristoranti e taverne sia per il pranzo che per la cena oppure localini e pub per l’aperitivo e il dopo cena, dove ascoltare musica sorseggiando un cocktail su piccole terrazze affacciate sul mare.

Camere

L’hotel è costituito da un unico edificio a più piani che ospita le aree comuni e tutte le sistemazioni. 56 le camere, arredate in stile contemporaneo e suddivise in varie tipologie tra cui superior vista mare con ambiente unico e più spaziose junior suite vista mare con camera da letto e soggiorno separati. Tutte sono dotate dei principali comfort, tra i quali asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, accesso internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone.

Sport e non solo

Situato a circa 17 km dall’aeroporto e appena 1 km dal centro della graziosa cittadina di Pigadia, fulcro urbanistico e turistico dell’isola, con il suo accogliente porticciolo animato da negozi, locali, taverne tipiche e ristoranti che offrono un’autentica e ottima cucina greca. Grazie alla location privilegiata, è il punto di partenza perfetto per andare alla scoperta delle tante belle spiagge e calette di sabbia o ciottoli di Karpathos, tutte con un mare trasparente e cristallino: Francorosso ti consiglia il noleggio auto per esplorare in completa libertà questa affascinante isola. L’hotel dista circa 200 m dalla lunga spiaggia di sabbia e ciottoli (attrezzata a pagamento) che si raggiunge attraversando la strada che porta a Pigadia e percorrendo una piccola stradina. Dispone di una piccola piscina con uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Karpathos (o Scarpanto) è una bellissima isola greca ancora poco interessata dal turismo di massa. Le sue bellezze naturali, il suo mare e le numerose attività che è possibile svolgervi rendono infatti Karpathos una meta di viaggi sempre meravigliosi!

3 motivi per visitare Karpathos

Ma perché scegliere Karpathos? Scopriamolo insieme con la nostra Top 3 dei motivi per cui questa terra può essere la meta perfetta per il vostro soggiorno!
Il mare è sicuramente uno dei principali. Il fatto che si tratti di un'isola per larghi tratti incontaminata e realtivamente poco frequentata rende Karpathos la meta ideale per tutti coloro i quali desiderano staccare la spina e godere di spiagge, sole e mare senza i caotici ritmi delle località più ambite.
Ma l’isola è anche luogo di numerose attività che è possibile svolgere per divertirsi e stare in forma. Grazie alle sue favorevoli condizioni climatiche, Karpathos è infatti perfetta per gli amanti del surf, del windsurf, della vela e per chiunque desideri vivere una vacanza dinamica e vivace.
Un ultimo motivo per scegliere Karpathos come meta delle proprie vacanze è la sua posizione strategica. Non solo dista soli 500 chilometri da Atene, ma si trova anche al centro dei collegamenti tra le varie isolette greche. In questo modo, il vostro viaggio può diventare il punto di partenza per scoprire le migliori località limitrofe, magari con gite in barca.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Puglia – Blu Salento Village – Porto Cesareo - offerta Ota Viaggi

Offerta last minute - Kalymnos - Zephyros - Myrties - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Tour Tanymena - Madagascar - Offerta Bravo Esplora

Offerta Last Minute - Tour Tanymena - Madagascar - Offerta Bravo Esplora Tour Operator

Tour Tanymena

Offerta Last Minute - Kos - Esplora il Paradiso Egeo: Offerta Speciale Seaclub Akti Palace a Kardamena, Kos con Francorosso

Offerta Last Minute - Kos  - Esplora il Paradiso Egeo: Offerta Speciale Seaclub Akti Palace a Kardamena, Kos con Francorosso Tour Operator

Seaclub Akti Palace

Offerta Last Minute - Marsa Alam - Esperienza di Lusso al Searesort Jaz Lamaya Resort, Marsa Alam - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Marsa Alam - Esperienza di Lusso al Searesort Jaz Lamaya Resort, Marsa Alam - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Jaz Lamaya Resort