Offerta last minute - Calabria - Futura Club Casarossa - Capo Colonna - Offerta Futura Vacanze

Calabria/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Soft All Inclusive

Prezzo a partire da

392,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Calabria - Futura Club Casarossa - Capo Colonna - Offerta Futura Vacanze - Offerta Wow Viaggi

Futura Club Casarossa - Capo Colonna - Calabria - Futura Vacanze

Affacciato direttamente sulla spiaggia di sabbia dorata con un'incantevole vista sul mare cristallino, il Futura Club Casarossa, perfettamente armonizzato con il paesaggio circostante, tra alberi, ulivi, siepi e fiori, si presenta come un'oasi nel panorama della costa di Capo Colonna, caratterizzata da calanchi argillosi e splendide insenature. Recensioni Tripadvisor Futura Club Casarossa.

SULLA MAPPA - Aeroporto Crotone: 13 km - Aeroporto Lamezia T.: 80 km.

SPIAGGIA E PISCINE - A 100 m ca, ampia, di sabbia dorata e fine, privata e attrezzata, con servizi e docce, bar e punto miniclub, raggiungibile a piedi. Servizio spiaggia incluso nella Club Card a partire dalla 3° fila (1 ombrellone + 2 lettini a camera).
 
CON GUSTO - Pasti a buffet assistito e show cooking, tavoli assegnati per tutta la durata del soggiorno; acqua, vino della casa, birra alla spina e soft drink da dispenser inclusi ai pasti. Cena tipica settimanale. Area dedicata ai bambini per pranzare e cenare con lo staff del mini club. Servizio Biberoneria durante l'orario dei pasti principali con alimenti forniti direttamente dalla cucina e serviti al tavolo da personale di sala. Possibilità di cucina per celiaci con supplemento.
FORMULA SOFT ALL INCLUSIVE: Pensione Completa con acqua, vino della casa, birra alla spina e soft drink da dispenser ° Consumo illimitato durante il giorno (dalle 10.00 alle 23.00) di acqua, cola, aranciata e succhi presso il bar piscina ° Snack salati, pizza e stuzzichini (dalle 17.00 alle 18.00) presso il bar piscina.

Nota Bene: non sono inclusi alcolici e superalcolici esteri/nazionali, bibite in lattina e in bottiglia, gelati e tutto quanto non indicato nella formula Soft All Inclusive.
 

CAMERE - Camere distribuite in 7 diversi edifici all'interno del Villaggio, al piano terra, primo o secondo piano, tutte con balcone, tv, telefono, minifrigo (non allestito), cassaforte, aria condizionata, servizi con asciugacapelli. Si dividono in camere Classic per 2/4 persone semplici e informali e camere Superior per 2/4 persone completamente rinnovate. Disponibili camere Superior lato Giardino piano terra, con vista interna (non hanno giardino di pertinenza). Le camere per 3/4 persone possono essere triple e quadruple o doppie/triple con letto aggiunto.
 
SPORT E NON SOLO - A PAGAMENTO Lezioni individuali degli sport previsti, servizio medico (su chiamata), baby sitting, escursioni, campo da tennis e calcetto dalle ore 18.00, servizio spiaggia nelle prime file, lettino supplementare in spiaggia.
 
SERVIZI - 2 bar di cui 1 in spiaggia/piscina, ampia hall con sala tv e wi-fi free zone, anfiteatro, parco giochi bimbi, bazar, parcheggio esterno privato non custodito.

TOP FUTURA

Ombrellone riservato in 1° o 2° fila ° Late check-out ore 12.00 ° 2 teli mare Futura Vacanze in omaggio ° Borsa mare ° Prima fornitura frigobar (6 bibite + 4 succhi + 2 aperitivi analcolici) ° 2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno ° 1 escursione serale a Le Castella per 2 persone (orari e disponibilità da concordare). Da richiedere alla prenotazione e da pagare in agenzia.

CLUB CARD

Include uso delle 2 piscine di cui 1 per bambini, 3 campi polivalenti calcetto/tennis (fino alle ore 18.00), beach volley, canoe, baby park, area giochi per ragazzi (biliardini, tavolo da ping pong, animazione diurna e serale con spettacoli, balli di gruppo e tornei sportivi).

FUTURLANDIA

Nel magico mondo di Futurlandia, allegria e divertimento accompagnano i più piccoli durante tutto il giorno.

In compagnia del simpatico Futurotto, i bimbi seguiti da uno staff dedicato trascorreranno in totale sicurezza giornate ricche di indimenticabili emozioni con attività suddivise per fasce di età: Futurotto Mini Club (3-6 anni) e Futurotto Kids Club (7/11 anni).

Giochi in aree attrezzate, in piscina e in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, gare e tornei, introduzione allo sport e finalmente l’immancabile baby dance serale: ecco il mix perfetto per una “super fantastica vacanza”.

FUTURA X CLUB

Un club esclusivo dedicato ai ragazzi per una vacanza da vivere intensamente in compagnia di nuovi amici e con tanti momenti speciali da ricordare.

Insieme allo staff dedicato, i teenagers potranno sbizzarrirsi con tante attività in linea con i gusti e le esigenze della loro età: Futura X Club Young (12-14 anni) e Futura X Club Great (15-17 anni).

Sport e attività di gruppo, giornate a tema, sfide, tornei e giochi di squadra, in spiaggia e in piscina, emozionanti serate con tanta musica e immancabili appuntamenti social: vietato lamentarsi se quando torneranno a casa continueranno a parlare di questa “indimenticabile vacanza”.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

CALABRIA

Terra forte e di rudi contrasti, questa regione ha mille facce: non solo acque limpide e trasparenti, spiagge di sabbia alternate a coste rocciose, ma anche montagne, foreste maestose ed aree archeologiche. La Calabria, culla della Magna Grecia, è un luogo meraviglioso in cui mare e terra si fondono a formare un'area unica e suggestiva, con un clima accogliente, splendidi colori, natura incontaminata e borghi affascinanti, ricordi che resteranno indelebili nella memoria.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Mauritius - Scopri il Paradiso a Mauritius: Offerta Esclusiva Silver Beach Hotel con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Scopri il Paradiso a Mauritius: Offerta Esclusiva Silver Beach Hotel con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Silver Beach Hotel

Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza di Lusso a Santorini: Alpiselect 9 Muses Resort a Perissa - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Santorini - Esperienza di Lusso a Santorini: Alpiselect 9 Muses Resort a Perissa - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect 9 Muses Santorini Resort

Esplora l'Inverno con Msc Fantasia: Offerta Last Minute da Napoli

Esplora l'Inverno con Msc Fantasia: Offerta Last Minute da Napoli Tour Operator

Msc Fantasia

Offerta last minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Kos: Grecotel Casa Paradiso con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Kos: Grecotel Casa Paradiso con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Grecotel Casa Paradiso

Offerta Last Minute - Marsa Alam - Scopri il Paradiso a Marsa Alam: Concorde Moreen Beach Resort - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Marsa Alam - Scopri il Paradiso a Marsa Alam: Concorde Moreen Beach Resort - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Concorde Moreen Beach Resort