Offerta last minute - Calabria - Futura Club Itaca Nausicaa - Rossano Calabro - Offerta Futura Vacanze

Calabria/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Soft All Inclusive

Prezzo a partire da

392,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Calabria - Futura Club Itaca Nausicaa - Rossano Calabro - Offerta Futura Vacanze - Offerta Wow Viaggi

Futura Club Itaca Nausicaa - Rossano Calabro - Calabria - Futura Vacanze

Situato a 10 km dal centro di Rossano, perla dello Ionio e della Calabria, il Futura Club Itaca Nausicaa, sorge in una delle zone di maggior prestigio storico della Calabria, sulla stessa costa dove Bizantini e Greci, incantati dalla limpidezza del mare, fondarono le loro colonie. La varietà dei servizi sportivi e delle attività proposte dal dinamico staff di animazione e l'adiacente Acquapark, rendono il Villaggio adatto per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela. Recensioni Tripadvisor Futura Club Itaca Nausicaa.

SULLA MAPPA - Aeroporto Crotone: 100 km Aeroporto Lamezia T.: 170 km.

SPIAGGIA E PISCINE - Con accesso diretto, di sabbia e ghiaia, riservata e attrezzata. Servizio spiaggia incluso nella Club Card a partire dalla 2° fila (1 ombrellone + 2 lettini o sdraio ad unità abitativa).
 
CON GUSTO4 ristoranti di cui 2 centrali, con sale interne climatizzate o terrazza esterna, con pasti a buffet assistito con cucina internazionale e piatti regionali, serate a tema, showcooking e griglieria; acqua mineralizzata in caraffa, soft drink e vino della casa inclusi ai pasti. Per gli ospiti affetti da intolleranze alimentari o celiachia disponibili prodotti base privi di glutine e assistenza ai pasti per tutta la durata del soggiorno con personale di sala dedicato. Ristorante riservato per i piccoli ospiti, a pranzo e cena ad orari stabiliti, con assistenza e menu dedicato. Inoltre ristorante "Poseidon" nei pressi della spiaggia con menu light (apertura a discrezione della Direzione e secondo condizioni climatiche).
 

CAMERE - Le unità abitative, al piano terra o primo piano, sono tutte dotate di telefono, tv, aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli; alcune con angolo cottura (attivazione su richiesta con supplemento). Disponibili camere Standard doppie/matrimoniali con possibilità di 3° letto e 4° letto in divano letto a castello (lunghezza 1,80 mt), alcune con terrazzo e/o vista mare, camere Family per 4/5 persone composte da 2 camere comunicanti con ingresso indipendente e doppi servizi, alcune con terrazza, Bilo Family per 3/5 persone composti da camera matrimoniale e soggiorno con 2/3 divani letto singoli, Trilo Family per 4/6 persone composti da soggiorno con 2 divani letto singoli, 2 camere matrimoniali e doppi servizi. Su richiesta sistemazioni per diversamente abili.
 
SPORT E NON SOLO - Servizio spiaggia in 1° fila, noleggio teli mare, illuminazione dei campi sportivi, noleggio biciclette, Area Benessere, parrucchiere, uso individuale campi e attrezzatura da paddle, corsi collettivi e individuali di vela e noleggio barche a vela, escursioni, fotografo, servizio medico (su chiamata). BENESSERE Piccola Area Benessere con zona relax e trattamenti.
 
SERVIZI - Sala tv, 5 bar di cui 2 in piscina, 1 in zona centrale e 2 in spiaggia, bazar con giornali, articoli per il mare, abbigliamento e prodotti tipici, wi-fi free nella zona ricevimento, anfiteatro, area giochi per bambini, sedia Job per l'ingresso in mare (non previsti accompagnamenti individuali), deposito bagagli, parcheggio scoperto non custodito. Nelle vicinanze supermarket, Acquapark Odissea 2000.

DOG BEACH

A disposizione degli ospiti a 4 zampe sacchetti igienici, 2 ciotole, area all'aperto recintata, area dedicata e attrezzata in spiaggia. Obbligatorio guinzaglio e libretto sanitario. Gli animali sono sempre e comunque soggetti al regolamento del villaggio e non possono accedere alle aree comuni come ristorante e piscina.

FUTURLANDIA

Nel magico mondo di Futurlandia, allegria e divertimento accompagnano i più piccoli durante tutto il giorno.

In compagnia del simpatico Futurotto, i bimbi seguiti da uno staff dedicato trascorreranno in totale sicurezza giornate ricche di indimenticabili emozioni con attività suddivise per fasce di età: Futurotto Mini Club (3-6 anni) e Futurotto Kids Club (7/11 anni).

Giochi in aree attrezzate, in piscina e in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, gare e tornei, introduzione allo sport e finalmente l’immancabile baby dance serale: ecco il mix perfetto per una “super fantastica vacanza”.

CLUB CARD

Include uso delle 5 piscine, 1 per adulti, 1 con idromassaggio, 2 per bambini e 1 piscina olimpionica a norma F.I.N./F.I.N.A., 4 campi da bocce, ping pong, uso diurno del campo polivalente basket/pallavolo, 3 campi da tennis in terra rossa, erba sintetica e mateco, 2 campi da calcetto, 2 da beach volley/beach tennis e 2 campi da Paddle, corsi collettivi di Paddle, aerobica, yoga, pilates, acqua fusion, tennis, tiro con l’arco, utilizzo di canoe e SUP, animazione diurna con giochi, tornei, balli di gruppo e latino-americani, animazione serale presso l’anfiteatro con spettacoli di varietà, musical, cabaret, feste e serate a tema e festa di arrivederci, piano bar, 1 ingresso omaggio per persona a settimana presso l’Acquapark “Odissea 2000” (durante il periodo di apertura del parco e solo per soggiorni di minimo 7 notti). Poligono di tiro con l’arco con 15 postazioni e base nautica con attrezzature a disposizione degli ospiti per il divertimento di grandi e piccoli (canoe e SUP). Servizio spiaggia. Assistenza infermieristica di primo soccorso interna, in zona Nausicaa, ad orari stabiliti.

TOP FUTURA

Ombrellone riservato in 1° fila ° Late check-out ore 12.00 ° 2 teli mare Futura Vacanze in omaggio ° Borsa mare ° Prima fornitura frigobar (6 bibite + 4 succhi + 2 aperitivi analcolici) ° 2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno ° Tavolo riservato al ristorante ° 1 omaggio tipico ° Aperitivo serale per 2 persone o in alternativa 1 bottiglia di vino a cena ° 1 cena presso il ristorante a mare (apertura a discrezione della Direzione) o in alternativa pranzo del giorno di arrivo per tutti gli occupanti la camera ° Utilizzo per 2 ore del campo da Paddle con attrezzatura inclusa (su prenotazione e salvo disponibilità). Da richiedere alla prenotazione e da pagare in agenzia.

FUTURA X CLUB

Un club esclusivo dedicato ai ragazzi per una vacanza da vivere intensamente in compagnia di nuovi amici e con tanti momenti speciali da ricordare.

Insieme allo staff dedicato, i teenagers potranno sbizzarrirsi con tante attività in linea con i gusti e le esigenze della loro età: Futura X Club Young (12-14 anni) e Futura X Club Great (15-17 anni).

Sport e attività di gruppo, giornate a tema, sfide, tornei e giochi di squadra, in spiaggia e in piscina, emozionanti serate con tanta musica e immancabili appuntamenti social: vietato lamentarsi se quando torneranno a casa continueranno a parlare di questa “indimenticabile vacanza”.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

CALABRIA

Terra forte e di rudi contrasti, questa regione ha mille facce: non solo acque limpide e trasparenti, spiagge di sabbia alternate a coste rocciose, ma anche montagne, foreste maestose ed aree archeologiche. La Calabria, culla della Magna Grecia, è un luogo meraviglioso in cui mare e terra si fondono a formare un'area unica e suggestiva, con un clima accogliente, splendidi colori, natura incontaminata e borghi affascinanti, ricordi che resteranno indelebili nella memoria.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Media Rotana Hotel - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Tenerife con l'Offerta Esclusiva Riu Arecas di Alpitour - Offerta Wowviaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Tenerife con l'Offerta Esclusiva Riu Arecas di Alpitour - Offerta Wowviaggi Tour Operator

Riu Arecas

Offerta Viaggi Last Minute a Dubai -Zabeel House Al Seef - Al Seef - Offerta pacchetti vacanza Mappamondo

Offerta Last Minute - Tenerife - Esperienza Familiare al Hovima La Pinta Beachfront Hotel - Costa Adeje, Tenerife

Offerta Last Minute - Tenerife - Esperienza Familiare al Hovima La Pinta Beachfront Hotel - Costa Adeje, Tenerife Tour Operator

Hovima La Pinta

Msc Divina - Crociera Caraibi Inverno 9 da Miami - Offerta Last Minute Msc Crociere 2023 2024