Offerta Last Minute - Minorca - Esperienza Veraclub Hotel Lord Nelson con Wow Viaggi a Termoli

Minorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Experience Veraclub Lord Nelson

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

810,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota la tua vacanza da sogno nelle Canarie e Baleari con Wow Viaggi. Soggiorna al Veraclub Hotel Lord Nelson e vivi un'esperienza indimenticabile. Approfitta delle nostre offerte esclusive, contattaci ora!

L'Hotel Lord Nelson arricchisce l’offerta Veratour nel piccolo paradiso di Minorca. Un quattro stelle “adults only”, moderno e confortevole, dedicato agli ospiti con più di 16 anni, situato nel sud dell’isola, sulla lunga e bella spiaggia di Santo Tomas.
Un hotel ideale per godere del sole e delle acque turchesi e partire alla scoperta delle innumerevoli calette e tesori nascosti di quella che molti, a ragione, chiamano “l’isola della calma”, lontana dal turismo di massa e da sempre rifugio affascinante e misterioso di chi cerca una vacanza di vero relax e tranquillità senza rinunciare a uno dei mari più belli del mondo e, in più, godendosi proprio tutte le comodità e il gusto della Formula All Inclusive.

Sulla mappa

L'Hotel Lord Nelson è situato sulla costa meridionale dell’isola, nella tranquilla località di Santo Tomas. Dista circa 25 km dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

Spiaggia pubblica di sabbia di fronte il resort. Ombrelloni e lettini a pagamento, fino ad esaurimento. Teli mare/piscina gratuiti previo deposito cauzionale.

Con gusto

La Formula All inclusive dell'Hotel Lord Nelson comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante;
  • appuntamenti giornalieri con snack (dolci e salati) e gelati presso i bar del resort;

Disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta). Si richiede la segnalazione all’atto della prenotazione.

Bevande:

  • acqua, vino, birra, soft drink inclusi ai pasti;
  • bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina);
  • caffè espresso incluso.

Camere

189 camere. Dotazioni: balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letti separati, telefono, aria condizionata, Tv, mini frigo, bollitore per infusi e tisane; cassetta di sicurezza a pagamento. Corrente a 220 volt con prese a due poli. Le camere triple sono disponibili solo nella tipologia Bungalow, sistemazioni con le medesime dotazioni, ma con possibilità di divano letto (1,80 m x 0,80).

Sport e non solo

Dedicato agli ospiti di età superiore ai 16 anni. Ristorante, bar piscina, lounge bar, area benessere con jacuzzi e sauna.
Collegamento wi-fi gratuito presso le camere e le aree comuni. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

La quota comprende

- Trasporto aereo in classe economica con voli ITC
- Franchigia bagaglio kg 15 per persona
- Trasferimenti da e per l'aeroporto
- Sistemazione in camera a due letti con servizi privati
- Trattamento Formula All inclusive del VeraResort Lord Nelson.

- Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Copyright 2021 www.veratour.it | Contenuti utilizzati a fini promozionali e in base all'accordo di collaborazione in essere con Veratour SpA.

Canarie e Baleari: scegli il tuo viaggio e parti in vacanza con Veratour

Se sei alla ricerca di una vacanza balneare di altissimo livello le isole spagnole delle Canarie e delle Baleari offrono un contesto naturale mozzafiato in grado di far vivere atmosfere spettacolari tra colori, sapori e odori.

Le isole Baleari, nel Mediterraneo Occidentale, si compongono di quattro isole principali che comprendono Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera, tutte famose per il divertimento e le spiagge, e che possono valere più di un viaggio.

Per quanto riguarda, invece, l’arcipelago delle Isole Canarie, si trova nell’Oceano Atlantico e comprende ben sette isole di origine vulcanica: Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera e El Hierro.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Kenya - In Tour Explore Discovery Kenya - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Kenya - In Tour Explore Discovery Kenya - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

In Tour Explore Discovery Kenya

Offerta last minute - Creta - Ciaoclub Istron Bay: Esplora la Bellezza di Aghios Nikolaos, Creta con l'Offerta Esclusiva Alpitour di Wow Viaggi

Offerta last minute - Creta - Ciaoclub Istron Bay: Esplora la Bellezza di Aghios Nikolaos, Creta con l'Offerta Esclusiva Alpitour di Wow Viaggi Tour Operator

Ciaoclub Istron Bay

Viaggi Tour Francia - Tour La Ville Lumiere - 7 Giorni / 6 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza Premium alle Maldive con Bravo: Alimatha' nell'incantevole Atollo Ari Vaavu- Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esperienza Premium alle Maldive con Bravo: Alimatha' nell'incantevole Atollo Ari Vaavu- Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Premium Alimatha'

Offerta Last Minute - Rodi - Apollo Blue a Faliraki, Rodi: Un'Esperienza Indimenticabile con l'Offerta Francorosso di Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Rodi - Apollo Blue a Faliraki, Rodi: Un'Esperienza Indimenticabile con l'Offerta Francorosso di Wow Viaggi Tour Operator

Apollo Blue