Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Esclusiva Palace De Muro di Turisanda - Wow Viaggi

Maiorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Palace De Muro

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

800,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un soggiorno da sogno a Maiorca con l'offerta irresistibile di Wow Viaggi! Prenota ora il Palace De Muro a Playa De Muro con servizi di classe mondiale e scopri la bellezza senza pari di quest'isola mediterranea. Affrettati, il paradiso ti aspetta

Struttura dal forte ed imponente impatto, si trova affacciato su una lunga spiaggia di sabbia nel cuore della Baia di Alcudia, a circa 10 km dalla cittadina di Porto Alcudia ed a 50 metri dall'ingresso del Parco Naturale di Albufera: 2500 ettari di natura che tra dune e foreste di pini ospitano oltre 200 specie di uccelli. L’aeroporto dista circa 60 km. Ampia l’offerta gastronomica che si può gustare in 4 ristoranti differenti. La vicinanza al Parco Naturale di Albufera e la possibilità di noleggiare biciclette lo rendono una scelta perfetta per famiglie che amano il mare e la natura.

Sulla mappa

A circa 10 km dalla cittadina di Porto Alcudia ed a 50 metri dall'ingresso del Parco Naturale di Albufera.
Aeroporto L’aeroporto Internazionale di Palma di Maiorca dista circa 60 km.

Spiagge e piscine

Si trova a ridosso di una lunga spiaggia di sabbia nel cuore della Baia di Alcudia.

Con gusto

Ampia e variegata l’offerta gastronomica, la formula mezza pensione prevede l'inclusione della prima colazione e della cena.
Il Ristorante Buffet dispone di un'ampia scelta di prodotti disponibile nei suoi due orari di apertura: colazione dalle 8:00 alle 11:00 e cena dalle 18:30 alle 21:30. La formula a buffet prevede ogni giorno diverse varianti e giornate a tema che esaltano i cibi della cultura spagnola e italiana piuttosto che proposte a base di pesce.
Conviviali e rilassanti sono poi i due bar dell’hotel.
Il Lobby bar dell'hotel è aperto dalle 11:00 alle 24:00 ed è il luogo perfetto per sorseggiare un drink durante tutta la giornata.
Inoltre l'hotel dispone di uno snack bar accanto alla piscina, aperto dalle 13:00 alle 16:00, che offre specialità tipiche come il prosciutto iberico, tapas, vini, cocktails e molto altro.

Camere

184 camere, dotate di ogni comfort che ci si aspetta da un hotel 5 stelle. Aria condizionata e riscaldamento, asciugacapelli, televisore LCD, cassetta di sicurezza, accesso al Wifi, telefono. Minibar a pagamento. Diverse le tipologie di camera disponibili, tutte arredate con uno stile moderno e funzionale.

Sport e non solo

Il resort sorge direttamente sulla lunga spiaggia di Playa de Muro ed offre inoltre, piscina per adulti e piscina per bambini. Teli mare. Lettini gratuiti in piscina, a pagamento in spiaggia.
Servizio Wi-Fi gratuito. Miniclub e minidisco per i più piccoli; yoga, pilates, Gladiator, acquagym e palestra per gli adulti.
A pagamento: Noleggio biciclette; campo da tennis e paddle nelle vicinanze dell'hotel; tavoli da ping pong e biliardo. Noleggio auto, servizio di babysitter. Centro Spa con possibilità di massaggi.

La quota comprende

- Trasporto aereo in classe economica con voli ITC
- Franchigia bagaglio kg 15 per persona
- Trasferimenti da e per l'aeroporto
- Sistemazione in camera a due letti con servizi privati
- Trattamento di All Inclusive

- Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Maiorca

Maiorca, di tutte le isole Baleari, è la più estesa: su una superficie di circa 3.640 km² ospita oltre 850.000 abitanti, la metà dei quali risiede a Palma di Maiorca, la capitale. Come tutte le isole dell'ovest del Mediterraneo, Maiorca è una meta turistica ambita e apprezzata da una grande quantità di visitatori per tutto l’anno, con ovvi picchi durante i periodi estivi e primaverili; la posizione strategica la rende ideale sia per la visita fugace di un week-end, che per una permanenza più prolungata e approfondita. Nonostante la sua fama sia legata soprattutto alle spiagge, l’isola comprende anche molte attrazioni di diverso tipo, come suggestive grotte (tra cui le celebri Grotte del Drago, all'interno delle quali si tengono regolarmente concerti di musica classica), parchi naturali e villaggi rurali.

3 motivi per visitare Maiorca

Un ottimo motivo per cui scegliere Maiorca per le vacanze è l'organizzazione. L'isola, pur non essendo fra le più piccole, è gestita in maniera impeccabile . Se questo non basta, ci si può lasciar sedurre dalla varietà dei paesaggi: in qualsiasi luogo di Maiorca ci si trovi non si sarà mai troppo distanti dal mare. Difficile poi non cedere ai piaceri della tavola, con una cucina tipica molto varia, che spazia dal pesce alla selvaggina. Un altro punto a favore è il clima: il sole, infatti, splende in ogni stagione. Per questo motivo non esiste un periodo migliore in termini assoluti per dei viaggi nell'isola di Maiorca: cercate tra le offerte Alpitour per quello che maggiormente vi interessa e troverete senz’altro la promozione che vi convincerà finalmente a fare le valigie!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Fuerteventura: AlpiClub Barceló Fuerteventura Mar

Offerta Last Minute -  Esplora il Paradiso a Fuerteventura: AlpiClub Barceló Fuerteventura Mar Tour Operator

Alpiclub Barceló Fuerteventura Mar

Offerta last minute - Rodi - Esperienza incantevole a Lindos Bay nel Dodecanneso con Alpiselect - Prenota ora - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Rodi - Esperienza incantevole a Lindos Bay nel Dodecanneso con Alpiselect - Prenota ora - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Lindos Bay

Offerta Last Minute - Esperienza Incantevole a Riu Don Miguel, Playa Del Ingles, Gran Canaria - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Esperienza Incantevole a Riu Don Miguel, Playa Del Ingles, Gran Canaria - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Riu Don Miguel

Offerta Last Minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Kos: Offerta Esclusiva al Searesort Mitsis Selection Blue Domes con Francorosso

Offerta Last Minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Kos: Offerta Esclusiva al Searesort Mitsis Selection Blue Domes con Francorosso Tour Operator

Searesort Mitsis Selection Blue Domes

Offerta Last Minute - Thailandia - Bravo Khao Lak - Esplora il Paradiso Tropicale a Khao Lak con l'Offerta Bravo di Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Thailandia - Bravo Khao Lak - Esplora il Paradiso Tropicale a Khao Lak con l'Offerta Bravo di Wow Viaggi Tour Operator

Bravo Premium Khao Lak