Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Bravo: Alcudia ti aspetta- Offerta Bravo Club Wow Viaggi

Maiorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Bravo Maiorca

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

498,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la magia di Maiorca con l'irresistibile offerta Bravo di Wow Viaggi! Prenota il tuo viaggio e immergiti nell'incantevole bellezza di Alcudia. Sole, mare cristallino e esperienze indimenticabili ti attendono!

Bravo Maiorca - Alcudia - Maiorca - Offerta Bravo Club

Una storia affascinante, una cucina gustosa e un’accoglienza avvolgente. I borghi medievali, le chiese barocche e i festival musicali. Ma anche le spiagge da sogno, la movida e l’arte della siesta. E ancora non basta.
Perché la Spagna non si riassume, si ama!

La posizione 
Il Bravo Maiorca dista 65 km circa dall’aeroporto, raggiungibile in circa un’ora di trasferimento. Si trova a 15 minuti a piedi dall’affascinante cittadina murata di Alcudia, con i suoi bastioni, i vicoli acciottolati, l’arena romana e il vivace porto. Il centro di Palma si raggiunge in circa 50 minuti, mentre il suggestivo litorale di Porto di Alcudia e Playa de Muro in circa 15 minuti.
 
Il villaggio
Nella parte nord-orientale di Maiorca, situata tra due baie, c’è una delle città più belle di tutta l'isola, Alcudia. Il villaggio sembra una vera e propria isola del tesoro, nascosto dalle mura medievali, con un suggestivo centro storico dove si trovano molte antiche rovine romane. Nell’area di Alcudia si trovano alcune tra le più belle spiagge di Maiorca, lunghi arenili sabbiosi o piccole calette in grado di soddisfare ogni gusto ed aspettativa. Il nuovo Bravo Maiorca si trova in un'area naturale protetta, ai margini di una delle baie più belle di Maiorca, Pollença. Direttamente affacciato su una bella baia, ai margini della spiaggia di Es Morer Vermell, offre una vista rilassante e magnifica su Cap de Formentor e Cap de Pinar
Recensioni Tripadvisor Bravo Maiorca

La spiaggia
Affacciato sulla baia di Pollença, il villaggio dispone di un’area solarium su prato attrezzata con lettini e ombrelloni. Dispone di due piscine di cui una per bambini. Uso gratuito di lettini e ombrelloni in piscina e nell’area solarium. Teli mare a disposizione (su cauzione).
La ristorazione

La formula Tutto Incluso prevede prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet. Dotato di angolo show cooking per pasta, pizza e grigliate, si avvale della presenza di un cuoco italiano.
Un lounge bar con sala interna e una bella terrazza attrezzata con divani e tavolini all’aperto affacciata sulla baia per rilassarsi durante il giorno o la sera al tramonto con vista sulla bella baia di Pollença. Presso il bar servizio di bevande, caffetteria e snack (dalle 15.00 alle 18.00).

Formula Tutto Incluso
Gli ospiti Bravo Club potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):

Cocktail di benvenuto
Una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo
Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet
Show-cooking pasta e griglia con presenza di cuoco italiano
Colazione tardiva
Snack (dolce/salato) dalle 15.00 alle 18.00 presso il bar del villaggio
Cena tipica spagnola e cena di arrivederci
Bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft drink, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria, tè, infusi illimitati
Ombrelloni e lettini gratuiti in piscina
Teli mare (con cauzione)
Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel

L'animazione

Nei Bravo Club divertirsi è una cosa seria. Per questo abbiamo selezionato la migliore animazione. Per coinvolgerti in mille attività, con la simpatia che da sempre contraddistingue i nostri team, quando e se lo vorrai. Per farti vivere ogni momento della tua vacanza nello spirito Bravo, quell’equilibrio perfetto tra divertimento e relax. Per organizzare con entusiasmo ogni attimo della tua giornata, tra giochi, sport, sfide, balli, appuntamenti per scoprire le tradizioni del luogo e corsi innovativi, quando e se ti andrà di abbandonare anche solo per un attimo il tuo lettino in riva al mare. Per stupirti ogni sera, a partire dell’aperitivo, con feste e beach party o sul palco, con spettacoli sensazionali, sempre che sul palco non ci sia tu.

Bravo Bimbo
Ai nostri ospiti più piccoli vanno le attenzioni più grandi, che garantiscono serenità ai genitori. Bravo Bimbo è il mini club che organizza tante attività, tra musica, laboratori e giochi in collaborazione con Clementoni, per fare felici i bambini dai 3 ai 13 anni, grazie a un team esperto in divertimento e non solo: qui proveranno la WellDance, un’attività aerobica soft appositamente studiata nel rispetto dell’età, e impareranno le basi dello yoga con il Bravo Namasté. senza dimenticare l’appuntamento imperdibile con la baby dance durante la quale i bimbi balleranno con la loro adorata mascotte Stellina.

LABSITTERS
Labsitters ha sviluppato un metodo originale e rivoluzionario per imparare l’inglese. I nostri piccoli ospiti lo scopriranno divertendosi nei Bravo Bimbo: con giochi, laboratori di arte, scienze, musica pensati per fasce di età in modo da rispondere al meglio alle esigenze di ogni bambino. Grazie all’aiuto delle nostre labsitters, imparare l’inglese non è mai stato così facile e divertente. Let’s have fun together on holiday!

CLEMENTONI
Nei Bravo Bimbo con la qualità non si scherza. Si gioca. Perché gli spazi dedicati ai nostri piccoli ospiti sono allestiti in collaborazione con Clementoni, la firma che da anni sorprende i bambini con attività educative e originali per crescere divertendosi. Venite a scoprire come si impara col sorriso nei nostri mini club grazie ai giochi Clementoni e alla nostra amata mascotte Stellina!

B.Free Se hai più di 14 anni, allora hai diritto a far parte del B.Free, il club pensato e riservato a chi di energia ne ha da vendere. Sport, tornei, laboratori, giochi e tante attività organizzate con la spensieratezza e la vitalità dell’animazione Bravo. B.Free è condivisione, quella che si crea nel gruppo ma non solo: anche social, grazie a momenti dedicati, appuntamenti per parlare di musica, app e videomaking. B.Free è lo spazio giusto per chi in vacanza vuole trovare l’antidoto alla noia, tante risate, nuovi amici e, perché no, anche qualche batticuore

Comfort
Il Bravo Maiorca si compone di un edificio a 4 piani in posizione panoramica sulla baia. Recentemente rinnovato si presenta con un look fresco e moderno con arredi dai colori chiari e vivaci. Si compone di 163 camere che dispongono di balcone, aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, minifrigo, bollitore per il tè e il caffè, servizi privati con doccia, asciugacapelli. A pagamento: cassetta di sicurezza. Le camere si suddividono in Standard e Standard vista mare che si differenziano solo per capacità: singola, doppia, tripla (massima occupazione 2 adulti + 1 bambino) e family (massima occupazione 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti) Su richiesta camere comunicanti. Il villaggio ospita clientela internazionale.
Servizi esterni alla struttura Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel. A pagamento: servizio lavanderia, noleggio auto. Fermata autobus a 10 m dall’hotel. Servizio medico su chiamata.

 

La quota comprende

- Trasporto aereo in classe economica con voli ITC
- Franchigia bagaglio kg 15 per persona
- Trasferimenti da e per l'aeroporto
- Sistemazione in camera a due letti con servizi privati
- Trattamento di All Inclusive

- Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Maiorca

Maiorca, di tutte le isole Baleari, è la più estesa: su una superficie di circa 3.640 km² ospita oltre 850.000 abitanti, la metà dei quali risiede a Palma di Maiorca, la capitale. Come tutte le isole dell'ovest del Mediterraneo, Maiorca è una meta turistica ambita e apprezzata da una grande quantità di visitatori per tutto l’anno, con ovvi picchi durante i periodi estivi e primaverili; la posizione strategica la rende ideale sia per la visita fugace di un week-end, che per una permanenza più prolungata e approfondita. Nonostante la sua fama sia legata soprattutto alle spiagge, l’isola comprende anche molte attrazioni di diverso tipo, come suggestive grotte (tra cui le celebri Grotte del Drago, all'interno delle quali si tengono regolarmente concerti di musica classica), parchi naturali e villaggi rurali.

3 motivi per visitare Maiorca

Un ottimo motivo per cui scegliere Maiorca per le vacanze è l'organizzazione. L'isola, pur non essendo fra le più piccole, è gestita in maniera impeccabile . Se questo non basta, ci si può lasciar sedurre dalla varietà dei paesaggi: in qualsiasi luogo di Maiorca ci si trovi non si sarà mai troppo distanti dal mare. Difficile poi non cedere ai piaceri della tavola, con una cucina tipica molto varia, che spazia dal pesce alla selvaggina. Un altro punto a favore è il clima: il sole, infatti, splende in ogni stagione. Per questo motivo non esiste un periodo migliore in termini assoluti per dei viaggi nell'isola di Maiorca: cercate tra le offerte Alpitour per quello che maggiormente vi interessa e troverete senz’altro la promozione che vi convincerà finalmente a fare le valigie!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Mauritius: Tarisa Resort e Spa con Eden Viaggi - Offerta Eden Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Mauritius: Tarisa Resort e Spa con Eden Viaggi - Offerta Eden Wow Viaggi Tour Operator

Tarisa Resort & Spa

Offerta last minute - Sardegna – Il Residence Il Mirto - Palau - offerta Delphina

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso a Sharm El Sheikh: Cataract Layalina Resort con Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso a Sharm El Sheikh: Cataract Layalina Resort con Eden Viaggi Tour Operator

Cataract Layalina Resort

Offerta last minute - Rodi - Esperos Palace - Faliraki, Rodi: Offerta Imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Rodi - Esperos Palace - Faliraki, Rodi: Offerta Imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Esperos Palace

Offerta last minute - Naxos - Esperienza di Lusso a Plaza Beach, Naxos: Offerta Esclusiva di Wow Viaggi

Offerta last minute - Naxos - Esperienza di Lusso a Plaza Beach, Naxos: Offerta Esclusiva di Wow Viaggi Tour Operator

Plaza Beach