Offerta last minute - Esplora il Paradiso a San Teodoro con l'Esclusiva Offerta TH Resort di Wow Viaggi- offerta Th Resort

Sardegna/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

TH San Teodoro

Partenze

dal 20/05/2024 al 13/09/2024

Trattamento

Soft All Inclusive

Prezzo a partire da

750,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un'esperienza straordinaria a San Teodoro, in Sardegna, con l'offerta irresistibile di TH Resort. Soggiorna in comfort assoluto, goditi il mare cristallino e rendi indimenticabile la tua vacanza con Wow Viaggi

Se cerchi una vacanza all’insegna della natura e del divertimento, Punta Isuledda a San Teodoro è il luogo ideale. Un vero e proprio gioiello della costa nord-orientale della Sardegna che accoglie il Liscia Eldi Village in un rigoglioso parco di 5 ettari. Qui, a soli 1.200 m. dal centro di San Teodoro, una distesa di sabbia chiara, abbracciata dal verde della macchia mediterranea, incontra le infinite tonalità di azzurro del mare. All’interno del Villaggio ci sono ampi spazi comuni e una grande varietà di servizi offerti sia per grandi che per piccini: non avrai che l’imbarazzo della scelta.Via l'Isuledda, 08020 San Teodoro (OT).

Sulla mappa

COME ARRIVARE
IN NAVE
da Livorno e Civitavecchia per Olbia, poi 30 km San Teodoro;
da Livorno per Golfo Aranci, poi 45 km San Teodoro.
IN AEREO aeroporto di Olbia a 30 km.

Spiagge e piscine

TH San Teodoro offre la possibilità di accedere al mare attraverso due suggestive calette. Cala d’Ambra, a 300 m. con una vista panoramica sull’Isola di Tavolara dispone di ombrelloni e sdraio su sabbia riportata, fino ad esaurimento posti.
Isuledda, a circa 800 metri, spiaggia di fine sabbia bianca con accesso al mare che digrada dolcemente in un’acqua cristallina. Possibilità di noleggio teli mare. La Cinta, a circa 3 km, lunghe dune di sabbia bianca e sottile che degradano dolcemente, prive di scogli, in un mare azzurro e limpido.

Con gusto

Il ristorante è situato nel borgo della struttura, in una meravigliosa cornice con vista sull’isola di Tavolara. Propone un servizio a buffet per colazione e cena, con tavoli riservati a rimpiazzo. Cucina di impronta mediterranea con proposte di specialità della cucina tradizionale sarda. Previa richiesta si realizzano piatti per intolleranti (alimenti di base forniti confezionati ai pasti), con obbligo di segnalazione all’atto della prenotazione e soggetta a riconferma (la struttura non
dispone di un’area separata per cucina per celiaci). Possibilità di richiedere packed lunch, per le escursioni del pranzo o in sostituzione della cena. Ristoland con spazi e menù dedicati ai piccoli ospiti in compagnia del team di intrattenimento e sala pappe assistita da nostro personale. A disposizione un bar fronte piscina.

Camere

La struttura dispone di 200 camere di varie tipologie, doppie, triple, quadruple con 2 ambienti e un bagno e family room da 4 e 5 letti con soppalco. Sono tutte con ingresso indipendente, telefono, TV, aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli, frigobar*, patio con giardino o balcone* Riempimento su richiesta a pagamento.

Sport e non solo

Parcheggio interno non custodito, servizio deposito bagagli, wi-fi, teatro, boutique, servizio transfer, servizio assistenza medica a orari prestabiliti, servizio di noleggio auto, navetta da e per la spiaggia di La Cinta (ad orari prestabiliti), ufficio escursioni e Centro Diving.

Per chi ama le vacanze in movimento, a disposizione una piscina, un campo polivalente calcetto/tennis e campo da tennis.

TH San Teodoro offre un servizio di animazione per garantirti un’esperienza indimenticabile. Potrai iniziare la giornata con un appuntamento fitness per mantenere la forma e la sera assistere a sessioni di live music e show presso il nostro teatro o nella suggestiva piazzetta. Non mancheranno inoltre le seconde serate animate dalla migliore musica.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Crociera Last Minute Msc Poesia: Esplora il Nord Europa da Warnemunde con Wow Viaggi

Crociera Last Minute Msc Poesia: Esplora il Nord Europa da Warnemunde con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Poesia

Offerta Msc Musica Last Minute: Crociere Occidentali 2024 da Genova con Wow Viaggi

Offerta Msc Musica Last Minute: Crociere Occidentali 2024 da Genova con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Musica

Msc Preziosa Last Minute: Crociera Estiva 2024 nel Nord Europa da Amburgo con Wow Viaggi

Msc Preziosa Last Minute: Crociera Estiva 2024 nel Nord Europa da Amburgo con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Preziosa

Offerta last minute - Zante - Esperienza Esclusiva a Keri Village e Spa, Limni Keri, Zante con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Zante - Esperienza Esclusiva a Keri Village e Spa, Limni Keri, Zante con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Keri Village & Spa

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Fascino di Creta con Indigo Inn: Offerta Esclusiva Alpitour da Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Fascino di Creta con Indigo Inn: Offerta Esclusiva Alpitour da Wow Viaggi Tour Operator

Indigo Inn