Offerta Last Minute - Fuerteventura - Gran Hotel Atlantis Bahia Real - Corralejo - Offerta Eden Viaggi

Fuerteventura/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

790,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Gran Hotel Atlantis Bahia Real - Corralejo - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

Gran Hotel Atlantis Bahia Real - Corralejo - Fuerteventura - Offerta Eden Viaggi

Sulla costa nord-orientale di Fuerteventura si estende il centro turistico di Corralejo popolato da numerosi hotel, ristoranti, negozi e locali, che animano la città e la sua vita notturna. A poco più di 1 km di distanza dal centro città, il Gran Hotel Atlantis Bahia Real sorge in un contesto paesaggistico eccezionale: è infatti adagiato sulla spiaggia lambita dalle acque turchesi dell’Oceano Atlantico e nei pressi dello spettacolare Parco Naturale di Corralejo, che può vantare nel settore nord la più grande distesa di dune delle Canarie e, nel settore sud, una paesaggio vulcanico con suggestive formazioni rocciose. Situato in un angolo di vera bellezza, l’hotel offre ai propri ospiti servizi di alto livello, ambienti eleganti e camere finemente arredate con un’attenzione particolare ai dettagli, rendendolo la soluzione ideale per una clientela esigente. Una cura che si potrà notare nei servizi proposti come l’ampia offerta gastronomica, le diverse attività sportive e la possibilità di lasciarsi coccolare nell’attrezzato centro Spa in cui poter usufruire del centro fitness e di numerosi trattamenti mirati, per trascorrere un soggiorno in una cornice unica. Recensioni Tripadvisor Gran Hotel Atlantis Bahia Real.

SULLA MAPPA Corralejo. Dista 1,7 km dal centro e 36 km dall’aeroporto.

SPIAGGIA E PISCINE - spiaggia di fronte all'hotel, di sabbia fine e bianca, ampia 300 m attrezzata con ombrelloni e 1 lettino per persona al giorno gratuito. L’accesso in acqua è possibile attraverso 2 pontili separati per la presenza di rocce in acqua (si consigliano le scarpette). Grandi Spiagge del Parco Naturale delle Dune a 1 km.
 
CON GUSTO - ristorante principale “La Alacena Real” con servizio a buffet, angolo show cooking e possibilità di menù per vegetariani, ristorante/bar à la carte presso la piscina “Beach-Club Las Palmeras” con cucina internazionale e mediterranea. A pagamento: ristorante “Coco Bahia Lounge & Club” sulla spiaggia dove mangiare per pranzo con servizio à la carte e 3 ristoranti à la carte aperti per cena (a giorni alterni): il ristorante spagnolo “Las Columnas”, ristorante giapponese “Yamatori”, ristorante gourmet “La Cupula de Carles Gaig”. 4 bar a pagamento: lobby bar “El Mirador” con musica dal vivo e terrazza esterna con vista panoramica, “Coco Bahia Chill-Out” in spiaggia con letti balinesi a pagamento dove gustarsi cocktail, “Coco Bahia Bar Playa” in spiaggia, bar “La Boheme” aperto solo per eventi speciali.
Pernottamento e prima colazione. Con supplemento, possibilità di effettuare la mezza pensione con colazione e cena presso il ristorante principale o la mezza pensione Royal che prevede possibilità di scegliere dove cenare tra il ristorante principale e i 3 ristoranti à la carte dove poter selezionare dal menu 3 portate (antipasto, piatto principale e dessert), le bevande durante i pasti non sono incluse. Disponibile con supplemento trattamento Flexi-dine che prevede, per coloro che prenotano per un minimo di 7 notti, la possibilità di combinare i pasti prenotando un po’ di giorni come BB, e un po’ di giorni come HB o HB royal. Disponibili alimenti per celiaci (pasta, pane, biscotti e snack: è richiesta la prenotazione e la segnalazione con almeno 10 giorni di anticipo.
 
CAMERE - 242 Camere. Ampie camere vista giardino o piscina e vista mare; Junior Suite e Junior Suite vista mare dotate di doppio divano letto, camere Family vista piscina, composta da due camere comunicanti. Tutte sono dotate di aria condizionata, TV sat, radio e lettore CD, wi-fi gratuito, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni a pagamento), bollitore per tè e caffè, accappatoio, ciabattine, asciugacapelli e balcone o terrazza. Culle disponibili su richiesta.
 
SPORT E NON SOLO - 2 piscine per adulti di cui una riscaldata per tutto l’anno, attrezzate con ombrelloni, lettini, e teli mare gratuiti con deposito cauzionale, 1 piscina per bambini, vasca idromassaggio all’aperto (ingresso riservato ai maggiori di 16 anni) ed area esclusiva chill-out Coco Beach attrezzata con lettini balinesi, zona videogiochi per bambini (a partire da 7 anni), area giochi per bambini. Numerose attività sportive come acquagym, yoga, pilates e zumba presso la palestra situata all’interno della SPA Bahia Vital (1 ingresso gratuito incluso al giorno), età minima 16 anni. A pagamento: sauna, bagno turco, idromassaggio, hammam, massaggi e trattamenti benessere presso la SPA. A pagamento e nelle vicinanze: golf, equitazione e possibilità di praticare tennis, paddle e sport acquatici come surf, windsurf e kite surf.
Animazione e miniclub: programma soft d’intrattenimento diurno con attività sportive; miniclub “Arlequìn” 4/12 anni 6 giorni a settimana ad orari prestabiliti attività sportive, spettacoli serali e musica dal vivo presso il “Fun Pub”; miniclub 5/12 anni ad orari prestabiliti. 
 
SERVIZI - reception 24h, parcheggio, internet point presso la reception e wi-fi gratuito nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia, servizio in camera 24h, parrucchiere, boutique, negozio di souvenir, noleggio auto, centro conferenze con capacità massima di 300 persone; su richiesta e a pagamento: baby sitting e servizio medico esterno. Fermata bus di linea a 350 m dall’hotel. Accettate le principali carte di credito (Eurocard, Mastercard e Visa).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Fuerteventura è un’isola particolarmente indicata per chi vuole dare un taglio netto al trambusto e alla frenesia della vita moderna e dedicarsi solamente a bagni di sole abbracciati dalle acque azzurre e rinfrescanti dell’Oceano Atlantico. Il clima di Fuerteventura, complice la vicinanza con la costa africana e il vento caldo che la raggiunge, è mite tutto l’anno. L’alternarsi di grandi dune e roccia a lunghe spiagge sabbiose, caratterizzano quest’antica isola di origine vulcanica che è la meta ideale per gli amanti della natura e per coloro che ne vorranno scoprire i caratteristici villaggi di pescatori. Le località più conosciute sono Corralejo, centro turistico più sviluppato e animato dell’isola, con la sua distesa di dune di sabbia sahariana bianca e finissima trasportata nel corso dei decenni dal vento caldo del deserto; El Cotillo, al nord-ovest di Fuerteventura, un piccolo e tranquillo villaggio di pescatori che tutt’oggi riesce a mantenere il proprio aspetto “tradizionale”, famoso per le sue spiagge bianchissime, selvagge e per lunghi tratti ancora incontaminate; Jandia, all’estremo sud dell’isola, una delle zone più belle di Fuerteventura, con la sua lunghissima spiaggia di sabbia bianca e i paesaggi incantevoli. Fuerteventura non è soltanto sole e mare. Gli amanti della natura e gli appassionati d’immersioni e di windsurf, così come gli appassionati delle tradizioni e della cultura locale, avranno tantissime opportunità e possibilità in quest’isola che, più tra le altre dell’arcipelago canario, conserva il fascino di una natura selvaggia e incontaminata

 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Mauritius - Constance Le Prince Maurice - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Esperienza Indimenticabile a Formentera: Soggiorno di Lusso all'Hostal Es Pi con l'Offerta Esclusiva Alpitour di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esperienza Indimenticabile a Formentera: Soggiorno di Lusso all'Hostal Es Pi con l'Offerta Esclusiva Alpitour di Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Hostal Es Pi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Ibiza con l'Offerta Turisanda: Me Ibiza a Santa Eulalia con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Ibiza con l'Offerta Turisanda: Me Ibiza a Santa Eulalia con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Me Ibiza

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Seaclub Style Arabian Beach: Lusso e Relax a Sharm El Sheik - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Seaclub Style Arabian Beach: Lusso e Relax a Sharm El Sheik - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Style Arabian Beach

Offerta Last Minute - Messico - The Reef Coco Beach Resort - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi