Offerta Last Minute - Fuerteventura - Melia Fuerteventura - Playa Barca - Offerta Eden Viaggi

Fuerteventura/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

510,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Melia Fuerteventura - Playa Barca - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

Melia Fuerteventura - Playa Barca - Fuerteventura - Offerta Eden Viaggi

Il Meliá Fuerteventura sorge in posizione privilegiata, in prima linea sulla paradisiaca Playa di Sotavento, nel parco naturale di Jandia, penisola all'estremo sud dell’isola con 25 km di spiagge considerate le più belle dell’isola: Sotavento, Barlovento e Playa de Cofete. Si tratta di un luogo dall’incomparabile bellezza selvaggia, caratterizzato da interminabili distese di sabbia bianca e dalle acque cristalline dell’Oceano. La spiaggia di Sotavento è un po’ ventosa e per questo particolarmente adatta per gli sport acquatici di vela; proprio qui si disputa infatti ogni anno il campionato mondiale di windsurf e kitesurf. Nonostante il vento, il mare è però tranquillo ed adatto alla balneazione. L’hotel è immerso in un giardino tropicale e dispone di molteplici servizi tra cui quattro piscine, di cui una piscina lago con acqua di mare di 1.455 mq. Recensioni Tripadvisor Melia Fuerteventura.

SULLA MAPPA Playa Barca. Dista 4 km da Costa Calma, 20 km da Morro Jable e 70 km dall’aeroporto.

SPIAGGIA E PISCINE - accesso diretto alla spiaggia di sabbia bianca e fine di Sotavento, nel parco naturale di Jandia. Teli mare disponibili in hotel con deposito cauzionale (cambio teli a pagamento).
 
CON GUSTO - ristorante principale “Gorriones” con servizio a buffet e angolo show cooking; snack bar “Oasis” con terrazza sulla piscina tropicale; “Gabi Club Bar” (ingresso dalle 19.00 in poi riservato a soli adulti), aperto la sera con ambiente chill out e terrazza con letti balinesi (a pagamento), “Fun Pub” con musica.
Mezza pensione. mezza pensione. Possibilità, con supplemento, di trattamento All Inclusive che comprende: colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale "Gorriones", caffè, tè, succhi, acqua, soft drink, vino, birra locale serviti in bicchiere durante i pasti; bevande nazionali alcoliche e analcoliche presso i vari bar dell’hotel dalle 10.00 alle 23.00; ricca varietà di snack caldi e freddi come hamburger, sandwich, pizza e hot dog dalle 12.00 alle 17.00 presso lo snack bar "Oasis". Disponibili alimenti per celiaci (pasta, pane, biscotti e snack), è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione.
 
CAMERE - 418 Camere. Ampie camere situate nel corpo centrale con vista sul patio interno dell’hotel o sui giardini, sono tutte dotate di aria condizionata, telefono (a pagamento), wi-fi gratuito, TV sat con canali italiani, cassetta di sicurezza gratuita, minifrigo (consumazioni a pagamento), asciugacapelli e divano letto. Con supplemento sono disponibili camere vista mare e vista laguna. Inoltre sono disponibii camere vista mare The Level tutte con balcone vista mare. I clienti che alloggiano in questa tipologia di camera potranno usufruire dell’esclusivo servizio “The Level” che include: minibar rifornito con bevande in camera, late check out (su richiesta e in base a disponibilità), sala colazione esclusiva, zona esterna con due idromassaggi (dalle 10.00 alle 17.00), circuito di 1 ora di sauna, idromassaggio e bagno turco nella SPA dell’hotel una volta a settimana più altri servizi personalizzati. Culle e camere Family comunicanti disponibili su richiesta.
 
SPORT E NON SOLO - 4 piscine, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare disponibili con deposito cauzionale (cambio telo a pagamento); area giochi per bambini, campo da tennis (racchette disponibili con deposito cauzionale) e campo di paddle, ping pong, acquagym, yoga, pilates. A pagamento: centro SPA con sauna, bagno di vapore, idromassaggio, massaggi e vari trattamenti di bellezza. A pagamento e nelle immediate vicinanze: windsurf e kitesurf.
Animazione e miniclub: programma internazionale d’intrattenimento diurno con attività sportive, spettacoli serali e musica dal vivo presso il “Fun Pub”; miniclub 5/12 anni ad orari prestabiliti. 
 
SERVIZI - reception 24h, ascensore, wi-fi nelle aree comuni, servizio lavanderia, parcheggio. A pagamento: internet point, servizio lavanderia, negozio di souvenir, minimarket, noleggio auto, moto e biciclette. Su richiesta: servizio medico interno ad orari prestabiliti. Accettate le principali carte di credito (American Express, Diners, Mastercard e Visa).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Fuerteventura è un’isola particolarmente indicata per chi vuole dare un taglio netto al trambusto e alla frenesia della vita moderna e dedicarsi solamente a bagni di sole abbracciati dalle acque azzurre e rinfrescanti dell’Oceano Atlantico. Il clima di Fuerteventura, complice la vicinanza con la costa africana e il vento caldo che la raggiunge, è mite tutto l’anno. L’alternarsi di grandi dune e roccia a lunghe spiagge sabbiose, caratterizzano quest’antica isola di origine vulcanica che è la meta ideale per gli amanti della natura e per coloro che ne vorranno scoprire i caratteristici villaggi di pescatori. Le località più conosciute sono Corralejo, centro turistico più sviluppato e animato dell’isola, con la sua distesa di dune di sabbia sahariana bianca e finissima trasportata nel corso dei decenni dal vento caldo del deserto; El Cotillo, al nord-ovest di Fuerteventura, un piccolo e tranquillo villaggio di pescatori che tutt’oggi riesce a mantenere il proprio aspetto “tradizionale”, famoso per le sue spiagge bianchissime, selvagge e per lunghi tratti ancora incontaminate; Jandia, all’estremo sud dell’isola, una delle zone più belle di Fuerteventura, con la sua lunghissima spiaggia di sabbia bianca e i paesaggi incantevoli. Fuerteventura non è soltanto sole e mare. Gli amanti della natura e gli appassionati d’immersioni e di windsurf, così come gli appassionati delle tradizioni e della cultura locale, avranno tantissime opportunità e possibilità in quest’isola che, più tra le altre dell’arcipelago canario, conserva il fascino di una natura selvaggia e incontaminata

 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Kos - Soggiorno di Lusso sull'Isola di Kos: Horizon Beach Resort con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Kos - Soggiorno di Lusso sull'Isola di Kos: Horizon Beach Resort con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Horizon Beach Resort

Offerta Last Minute - Esperienza Settemari Style al Barceló Tiran Sharm: Il Paradiso a Sharm El Sheikh con Wow Viaggi - Offerta Settemari

Offerta Last Minute - Esperienza Settemari Style al Barceló Tiran Sharm: Il Paradiso a Sharm El Sheikh con Wow Viaggi - Offerta Settemari Tour Operator

Settemari Style al Barceló Tiran Sharm

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Esclusiva Cavo Tagoo di Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Esclusiva Cavo Tagoo di Francorosso Tour Operator

Cavo Tagoo

Offerta Last Minute - Mauritius - Anelia Resort & Spa - Flic en Flac - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Anelia Resort & Spa - Flic en Flac - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Anelia Resort & Spa

Offerta Last Minute Esplora il Nord Europa con Stile: Crociera Last Minute Msc Poesia da Warnemunde 2024

Offerta Last Minute Esplora il Nord Europa con Stile: Crociera Last Minute Msc Poesia da Warnemunde 2024 Tour Operator

Msc Poesia