Offerta Last Minute - Fuerteventura - Appartameglio a Corralejo - Corralejo - Offerta Eden Viaggi

Fuerteventura/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Solo pernottamento

Prezzo a partire da

350,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Appartameglio a Corralejo - Corralejo - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

Appartameglio a Corralejo - Corralejo - Fuerteventura - Offerta Eden Viaggi

Pensate che scegliere una vacanza in una località vivace e animata di Fuerteventura significhi rinunciare ai comfort di casa, avere ritmi serrati dettati da qualcun altro, o dimenticarsi dello svago offerto da un villaggio? Vi sbagliate! Basta scegliere la nuova proposta degli Appartameglio a Corralejo, confortevoli appartamenti completamente attrezzati situati all’interno di un resort con piscine, possibilità di acquistare pasti a ristorante, assistenza e animazione targati Eden Viaggi. Potrete scegliere voi in totale libertà come impostare il vostro soggiorno, senza dimenticare le infinite possibilità di svago offerte dalla frizzante Corralejo: basti pensare alle belle spiagge attrezzate adatte sia a famiglie che agli amanti degli sport acquatici come la piccola baia di Waikiki oppure quelle più selvagge come quelle del Parco naturale delle Dune. Corralejo, inoltre, è il cuore pulsante di Fuerteventura con i suoi tanti bar, ristoranti, negozi e possibilità di partenza per escursioni in giro per l’isola o anche verso la vicina Lanzarote.

SULLA MAPPA - Corralejo. Direttamente nel centro della località e sempre a breve distanza dalla spiaggia e dai principali luoghi di svago e interesse, 40 km dall’aeroporto.

SPIAGGIA E PISCINE - Spiaggia di Waikiki, di sabbia fine, situata a breve distanza dalle sistemazioni, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento; in alternativa Parco delle Dune sabbiose di Corralejo con spiaggia non attrezzata. Per ogni appartamento utilizzo gratuito di 1 ombrellone portatile da spiaggia Eden Viaggi fornito direttamente in loco.
 
CON GUSTO - ristorante à la carte con cucina salutare e sostenibile, bar terrazza con snack, cocktail, smoothies e musica dal vivo, entrambi a pagamento. Inoltre, possibilità di acquistare pasti (pranzo/cena) presso strutture convenzionate che possono essere sia ristoranti a la carte che a buffet (maggiori dettagli ed elenco dei ristoranti convenzionati sono sempre disponibili e aggiornati sul nostro sito web).
 
CAMERE - Appartamenti bilocali composti da zona giorno con angolo cottura ed una o due camere da letto. Tutte le unità dispongono di balcone o terrazza, wi-fi, servizi privati, cassetta di sicurezza, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, TV satellitare con alcuni canali italiani, angolo cottura completamente attrezzato e minifrigo. Attrezzati con lenzuola e asciugamani (per maggiori dettagli sulla frequenza del cambio e possibilità di pulizie consultare il sito web).
 
SPORT E NON SOLO - Piscina, eventualmente riscaldata nel periodo invernale ed attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, direttamente presso la sistemazione. 
 
SERVIZI - Info Point per sport acquatici, noleggio bici, zona relax con lettini balinesi, lavanderia, terrazza per lo yoga.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Fuerteventura è un’isola particolarmente indicata per chi vuole dare un taglio netto al trambusto e alla frenesia della vita moderna e dedicarsi solamente a bagni di sole abbracciati dalle acque azzurre e rinfrescanti dell’Oceano Atlantico. Il clima di Fuerteventura, complice la vicinanza con la costa africana e il vento caldo che la raggiunge, è mite tutto l’anno. L’alternarsi di grandi dune e roccia a lunghe spiagge sabbiose, caratterizzano quest’antica isola di origine vulcanica che è la meta ideale per gli amanti della natura e per coloro che ne vorranno scoprire i caratteristici villaggi di pescatori. Le località più conosciute sono Corralejo, centro turistico più sviluppato e animato dell’isola, con la sua distesa di dune di sabbia sahariana bianca e finissima trasportata nel corso dei decenni dal vento caldo del deserto; El Cotillo, al nord-ovest di Fuerteventura, un piccolo e tranquillo villaggio di pescatori che tutt’oggi riesce a mantenere il proprio aspetto “tradizionale”, famoso per le sue spiagge bianchissime, selvagge e per lunghi tratti ancora incontaminate; Jandia, all’estremo sud dell’isola, una delle zone più belle di Fuerteventura, con la sua lunghissima spiaggia di sabbia bianca e i paesaggi incantevoli. Fuerteventura non è soltanto sole e mare. Gli amanti della natura e gli appassionati d’immersioni e di windsurf, così come gli appassionati delle tradizioni e della cultura locale, avranno tantissime opportunità e possibilità in quest’isola che, più tra le altre dell’arcipelago canario, conserva il fascino di una natura selvaggia e incontaminata 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Msc Seascape - Crociera Caraibi Inverno 2 da Miami - Offerta Last Minute Msc Crociere 2023 2024

Offerta last minute - Riu Palace Tropical Bay - Giamaica, Negril: Lusso ai Caraibi con Wow Viaggi Francorosso

Offerta last minute - Riu Palace Tropical Bay - Giamaica, Negril: Lusso ai Caraibi con Wow Viaggi Francorosso Tour Operator

Riu Palace Tropical Bay

Esplora il Paradiso a Valtur Mauritius Long Beach con Wow Viaggi

Esplora il Paradiso a Valtur Mauritius Long Beach con Wow Viaggi Tour Operator

Valtur Mauritius Long Beach

Offerta Viaggi Last Minute a Dubai -Zabeel House Al Seef - Al Seef - Offerta pacchetti vacanza Mappamondo

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza di Lusso a Corfu: Searesort Atlantica Grand Mediterraneo con Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza di Lusso a Corfu: Searesort Atlantica Grand Mediterraneo con Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Atlantica Grand Mediterraneo