Offerta Last Minute - Rilassati al Massimo: Onatti Beach Resort El Quseir - Marsa Alam con Eden Viaggi

Marsa Alam /EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Onatti Beach Resort

Partenze

dal 18/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Hard All Inclusive

Prezzo a partire da

415,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso al Onatti Beach Resort El Quseir - Marsa Alam. Prenota con Eden Viaggi per un'esperienza di lusso, spiagge incontaminate e servizi esclusivi. Non perdere l'occasione, prenota ora!

L'Onatti Beach Resort è un Resort 4* situato a El Quseir (Marsa Alam) direttamente sulla spiaggi a 16 km da El Quseir e 40km dall’aeroporto. 4 piscine di cui una riscaldata in inverno, discoteca e staff di animazione internazionale sono solo alcuni dei servizi offerti dall'Onatti Beach Resort: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

Sulla mappa

Direttamente sulla spiaggia, 16 km a sud di El Quseir, 40 a nord dell’aeroporto e 45 da Port Ghalib.

Spiagge e piscine

Di sabbia con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Davanti alla spiaggia si trovano ampie piscine naturali raggiungibili anche a piedi nudi, e un pontile di 200m per l’accesso al mare oltre la barriera.

Con gusto

Un ristorante principale a buffet che funge anche da pizzeria e 5 bar di cui un lobby bar, un disco pub, un bar in piscina e uno snack bar sulla spiaggia. A pagamento, un ristorante à la carte sulla spiaggia aperto per cena e uno shisha bar.

Speciale Tutto Incluso "Hard"
- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale
- consumo illimitato al bicchiere di acqua, tè, caffè, bevande calde e soft drink in bicchiere durante i pasti e nei vari bar secondo gli orari di ciascuno (h.10-24)
- possibilità di brunch/light lunch al ristorante sulla spiaggia (h.12-14)
- snack (h.10-tramonto) presso il pool bar e il beach bar
- birra e alcolici locali ai pasti e nei vari punti bar secondo gli orari di ciascuno (h.10-23)

Camere

203 camere (38m2, max3ad) con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar (una bottiglia d’acqua al giorno gratuita). Disponibili, con supplemento, camere vista piscina (38m2, max3ad), vista mare (38m2, max3ad), family (55m2, max4ad) e bungalow (38m2, max2ad) più vicini al mare disposti attorno alla piscina o fronte spiaggia.

Sport e non solo

4 piscine, di cui una riscaldata in inverno, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, anfiteatro, discoteca aperta dalle 23 alle 2 (consumazioni gratuite fino a mezzanotte) e connessione wi-fi gratuita nella lobby. A pagamento, centro benessere con idromassaggio, sauna, massaggi e parrucchiere, biliardo, lavanderia e servizio medico (su richiesta). Uno staff di animazione internazionale organizza un leggero programma di intrattenimento sia diurno che serale.

Palestra, ping-pong, bocce e beach volley. A pagamento, passeggiate a cavallo, attrezzatura per lo snorkeling e centro diving.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

MARSA ALAM

Marsa Alam è un tratto della costa egiziana del Mar Rosso nato da un antico porto di pescatori, sviluppatosi come importante area turistica frequentata soprattutto dagli italiani, posizionato in prossimità del Tropico del Cancro, con un clima caldo e temperature stabili per tutto l’anno.
È immerso nell’incantevole scenario di una natura selvaggia ai piedi di un deserto montuoso. La costa è in prevalenza rocciosa, ma non mancano spiagge di sabbia attrezzate con pontili per superare la barriera corallina, prodiga di spettacoli sottomarini indescrivibili e costellata di pesci variopinti.
Più tranquilla e defilata rispetto alla movida di Sharm El Sheikh, offre perlopiù relax balneare e un’ampia offerta sportiva, in particolare per gli appassionati di snorkeling e di immersioni. Difficilissimo identificare un centro a Marsa Alam. Una pittoresca strada solitaria si snoda tra il mare e il deserto, unendo i vari resort di ultimissima generazione separati l’uno dall’altro da chilometri di costa ancora perfettamente intatta. Fino a poco tempo fa, la destinazione era conosciuta solo dagli appassionati di immersioni più esperti ma l’inaugurazione dell’aeroporto, avvenuta nel 2003, ha reso accessibile ai turisti europei questo spettacolo della natura. Non di rado, nelle sue baie, è facile avvistare e nuotare con aquile di mare, tartarughe e delfini.
Da non perdere: un’escursione alla non lontana Luxor in cui sarete conquistati dal fascino dei Tempi di Luxor e di Karnak e dalle Valli dei Re e delle Regine, luoghi unici al mondo. Marsa Alam fa parte del Parco Nazionale Wadi El Gemal, disseminato di mangrovie, spiagge bianchissime, palme ed infinite meraviglie naturali, geologiche ed archeologiche (come torri di guardia dell’epoca Romana). Il wadi - in arabo, l’alveo profondo di un fiume in secca - che dà il nome al parco e la zona circostante, infatti, nell’antichità sono stati protagonisti di importati incontri tra carovane commerciali che passavano dal Nilo al Mar Rosso ed oltrepassavano i confini egiziani. Tutto l’entroterra è quindi parte di un vasto territorio protetto, ideale per scoperte entusiasmanti, tra grandi canyon di roccia e dune sabbiose: qui lo spettacolo del tramonto e quello del cielo stellato assumono un fascino senza eguali. Jeep safari, escursioni sulle tracce dei faraoni, snorkeling ed immersioni sono solo alcune delle attività possibili in questa area del Mar Rosso che preserva ancora integri angoli meno noti, tesori sommersil’atmosfera magica del caldo Sahara. Meta ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del relax, delle meraviglie del mare e di attività sportivo-naturalistiche 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilit&agrave

Offerta last minute - H10 Ocean Coral e Turquesa - Lusso e Relax a Puerto Morelos, Messico con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - H10 Ocean Coral e Turquesa - Lusso e Relax a Puerto Morelos, Messico con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

H10 Ocean Coral & Turquesa

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale al Nika Island Resort e Spa nelle Maldive con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale al Nika Island Resort e Spa nelle Maldive con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Nika Island Resort & Spa

Offerta Last Minute - Soggiorno da Sogno a Puerto Del Carmen, Lanzarote con l'Offerta Esclusiva Seaside Los Jameos di Francorosso

Offerta Last Minute - Soggiorno da Sogno a Puerto Del Carmen, Lanzarote con l'Offerta Esclusiva Seaside Los Jameos di Francorosso Tour Operator

Seaside Los Jameos

Msc Divina: Crociere Last Minute in Oriente 2024 da Napoli - Prenota ora con Wow Viaggi

Msc Divina: Crociere Last Minute in Oriente 2024 da Napoli - Prenota ora con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Divina

Offerta last minute - Creta – Soggiorno di Lusso al Seaclub Mythos Palace Resort a Georgioupolis, Creta - Offerta Esclusiva Wow Viaggi con Francorosso

Offerta last minute - Creta – Soggiorno di Lusso al Seaclub Mythos Palace Resort a Georgioupolis, Creta - Offerta Esclusiva Wow Viaggi con Francorosso Tour Operator

Seaclub Mythos Palace Luxury Resort