Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Bravo Premium Maayafushi con Wow Viaggi - Offerta Bravo

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Bravo Premium Maayafushi

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

1890,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso terrestre con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi per Bravo Premium Maayafushi alle Maldive. Un'esperienza unica nel cuore dell'atollo Ari nord, tra acque cristalline e spiagge di sabbia bianca. Prenota ora per vivere il lusso tropicale

Chi trova il Maayafushi, trova un tesoro. Oltre venti atolli, circondati da un centinaio di isole e incastonati come gemme nell’Oceano Indiano: queste sono le Maldive. Dall’aeroporto di Malè arrivi al Bravo Maayafushi, nell’Atollo di Ari Nord: il resort è circondato da una spiaggia corallina e la lingua di sabbia che si allunga a Sud Ovest è un posto unico per un bagno al tramonto. Gli amanti dello snorkeling possono ammirare trigoni, tartarughe e specie marine che abitano il reef. Nei punti d’immersione più famosi, in alcuni periodi si possono avvistare gli squali balena. Sei alla ricerca di un posto veramente straordinario? La tua caccia al tesoro finisce qui, lo hai appena trovato.

Sulla mappa

Il Bravo Maayafushi si trova nell’Atollo di Alif Alif (Ari Nord) e dista circa 70 km dall'aeroporto di Malé. Il trasferimento in barca dura poco più di 1 ora e 30 minuti, durata variabile a seconda delle condizioni del mare. Pagando un piccolo supplemento, è possibile prenotare il trasferimento in idrovolante della durata di circa 25 minuti. L’isola è immersa nel verde, con una barriera corallina vicina e perfetta per chi vuole godersi ogni giorno le sue bellezze e la sua fauna marina. Molto conosciuto nel mercato italiano, il resort presenta un ambiente curato con una marcata italianità. L’attenzione ad ogni minimo dettaglio è caratteristica peculiare di tutto il personale del villaggio. Le aree comuni, così come le camere, sono arredate in tipico stile maldiviano e in ogni angolo dominano sabbia, legno e corallo. Questi elementi rendono il resort un luogo unico e autentico.

Spiagge e piscine

Il resort, circondato da una spiaggia di sabbia corallina, si distingue per la sua splendida lingua di sabbia che volge a sud-ovest e regala meravigliosi bagni con vista sul tramonto. Nel corso dell’anno la sua forma si modifica in relazione alle correnti marine, regalando geometrie sempre nuove e affascinanti. La zona è particolarmente apprezzata dagli amanti del mare, del relax e dello snorkeling. È possibile ammirare una grande varietà di pesci, trigoni, tartarughe e le innumerevoli specie marine che abitano il reef noto per essere uno tra i più belli di quest’area. Da Maayafushi si possono raggiungere alcuni dei punti di immersione più famosi dell’atollo. Tra questi, anche Maamingili dove, in determinati periodi dell’anno, è possibile avvistare anche gli squali balena. Teli mare e lettini in spiaggia a disposizione degli ospiti gratuitamente.

Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
cocktail di benvenuto
prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet con show cooking
snack (dolci e salati) durante il giorno presso i bar del resort
aperitivi alcolici e analcolici presso il bar principale
cena tipica maldiviana e cena di arrivederci
bevande illimitate (in caraffa/bicchiere): acqua, soft-drink, birra, vino bianco della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffè americano, tè.

Con gusto

L’offerta gastronomica del Bravo Maayafushi comprende un ristorante principale, completamente rinnovato e ampliato tra il 2020 e il 2021. Situato in prossimità della spiaggia è aperto per colazione, pranzo e cena (cene di Natale, Capodanno e Ferragosto incluse) con servizio a buffet, doppio grill aperto sia a pranzo che a cena, angolo show cooking e serate a tema, che offrono cucina italiana e internazionale. Il bar principale che si affaccia sulla spiaggia vicino al ristorante e l'Ocean Bar, situato sul mare all’inizio della lingua di sabbia, consentono agli ospiti del resort di gustare spuntini e bere rinfrescanti bevande in totale tranquillità, immersi nell’atmosfera unica delle Maldive. A pagamento: caffè espresso, bevande alcoliche di importazione, acqua in bottiglia, tutte le bibite e le birre in bottiglia ed in lattina, gelati e frullati. Si organizzano, su richiesta e a pagamento, cene romantiche sulle rotonde dei jetty e sulla spiaggia.

Camere

Le camere dotate di ogni comfort sono suddivise in 60 beach bungalow (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino) alcune delle quali affacciate sulla magnifica lingua di sabbia (acquistabili con supplemento), dispongono di un patio con affaccio diretto sulla spiaggia o sul mare e sono caratterizzate dal tetto in legno coperto di foglie di palma; 8 overwater bungalow (massima occupazione 3 adulti, età minima 12 anni) che godono non solo di una vista senza confini sull’oceano, ma anche di un accesso diretto al mare. 7 garden villa (massima occupazione 2 adulti e 1 bambini o 3 adulti) posizionate leggermente più all'interno, con un giardino delimitato da muri di corallo; 8 standard garden (massima occupazione 3 adulti e 1 bambino o 4 adulti) situate in una costruzione a 2 piani al centro dell’isola, coperte dall'ombra del verde che sovrasta il giardinetto privato e la terrazza e che si affacciano direttamente sul meraviglioso viale di palme di Maayafushi. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore, minibar (a pagamento), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balconcino o veranda e quasi tutte dispongono del caratteristico bagno maldiviano parzialmente a cielo aperto (solo 4 beach bungalow e 3 garden villa con bagno chiuso).

Sport e non solo

Oltre all’ampio ventaglio di escursioni proposte, il resort dispone di un centro massaggi, la Maadhiga SPA, dove farsi coccolare da piacevoli trattamenti di benessere e massaggi ispirati a tecniche orientali (servizi a pagamento). Nel resort sono attivi i servizi telefonici e di Wi-Fi ed è possibile noleggiare imbarcazioni locali (dhoni) per effettuare escursioni private (servizi a pagamento). Presenti un punto di primo soccorso, un medico e medicine di prima necessità. I servizi medici sono soggetti ad un contributo economico mentre i medicinali sono disponibili a pagamento salvo disponibilità. Sono accettate le carte di credito Visa e MasterCard (non elettroniche). Gli ospiti potranno infine trascorrere momenti all’insegna del divertimento grazie allo staff di animazione Bravo, sempre presente e mai invadente, che propone attività tra le più diverse, pensate per rispondere alle molteplici esigenze dedicate a bambini, ragazzi e adulti.

La proposta sportiva del Bravo Maayafushi contribuisce a rendere la vacanza ancora più speciale. Si può decidere di rilassarsi sulla spiaggia di finissima sabbia bianca, raggiungere la barriera corallina a nuoto, oppure scegliere di praticare sport tra le diverse proposte: windsurf, canoa, acquagym, risveglio muscolare, palestra, beach volley, campo da calcetto, campo da tennis in erba sintetica, campo da minigolf, ping-pong, bocce. Tra i servizi a pagamento: catamarano, noleggio attrezzatura snorkeling, uscite in barca e un PADI Diving Center che guiderà gli ospiti durante le uscite per lo snorkeling e le immersioni.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Maldive Isola Di Maayafushi

Le Maldive sono un sogno reale. Nel cuore dell’Oceano Indiano, a migliaia di chilometri da ogni preoccupazione, una paradisiaca natura tropicale è finalmente a portata di mano, tra acque cristalline, spiagge di borotalco e strabilianti fondali marini. L’arcipelago delle Maldive è formato da oltre mille isole coralline, raggruppate in 26 atolli di cui solo una parte sono abitati e dieci sono aperti al turismo. Tutte le isole sono rivestite di una fitta vegetazione tropicale che ospita splendidi animali terrestri e innumerevoli specie di uccelli, mentre i reef sono popolati da pesci di ogni dimensione e colore. Su tutte si estendono spiagge incantevoli e punti di immersione e sono pervase da calma e tranquillità.
La piccola isola di Maayafushi si trova nella parte settentrionale dell’atollo di Ari, a circa 30 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malé, in una cornice naturale favolosa. Se tutte le Maldive sono luoghi privilegiati che l’essere umano tutela dalla propria stessa presenza, nell’atollo di Ari questa è appena percettibile. Qui la natura è protagonista assoluta, felice di accogliere chi ama contemplarla e abbandonarsi al suo fascino. Immersa nel verde e circondata da una spiaggia di sabbia corallina, Maayafushi si distingue per la sua spettacolare lingua di sabbia che si modifica nel corso dell’anno seguendo le correnti marine, regalando indimenticabili panorami all’ora del tramonto del sole. In pochi minuti di barca dall’isola è possibile raggiungere i punti di immersione più famosi della zona, come l’area marina protetta di Maaya Thila, e Mushimasmingili Thila, dove si avrà l’opportunità di ammirare la vita del reef e fare curiosi incontri con le più svariate creature sottomarine, come squali grigi, aquile di mare, tartarughe e pesci angelo.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Kenya - In Tour Kilimanjaro - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Kenya - In Tour Kilimanjaro - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

In Tour Kilimanjaro

Offerta Last Minute - Esplora la Magia di Creta con l'Offerta Bravo Kournas Beach a Georgioupolis - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esplora la Magia di Creta con l'Offerta Bravo Kournas Beach a Georgioupolis - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Kournas Beach

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Speciale Searesort Blau Colonia Sant Jordi di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Speciale Searesort Blau Colonia Sant Jordi di Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Blau Colonia Sant Jordi

Offerta Last Minute Msc Poesia Last Minute: Crociera Nord Europa Estate 2024 da Warnemunde

Offerta Last Minute Msc Poesia Last Minute: Crociera Nord Europa Estate 2024 da Warnemunde Tour Operator

Msc Poesia

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Drift Thelu Veliga Retreat con Wow Viaggi Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Drift Thelu Veliga Retreat con Wow Viaggi Offerta Turisanda Tour Operator

Drift Thelu Veliga Retreat