Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Allegro Playacar, Playa Del Carmen - Offerta Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Messico/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Allegro Playacar

Partenze

dal 18/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

974,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un'esperienza unica a Allegro Playacar a Playa Del Carmen, Messico, con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi. Goditi le spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline e il lusso di un resort tutto incluso. Prenota ora e regalati una vacanza indimenticab

Questo piccolo resort si trova in un vero angolo di paradiso: spiaggia lunghissima, mare caraibico, divertimento e shopping a due passi presso la vivace Playa del Carmen. Completamente rinnovato, mantiene il tipico stile locale.

Sulla mappa

Situato all’interno del comprensorio turistico di Playacar, il resort si trova a circa 2 km dalla famosa Quinta Avenida di Playa del Carmen e a 52 km dall’aeroporto di Cancun. Dall’edificio principale dove si trovano la lobby e altri servizi comuni, si snodano i vialetti che portano alle ville a due piani ricoperte dalle tipiche “palapas”, fino a raggiungere le tre piscine ed infine la splendida spiaggia.

Spiagge e piscine

L’ampia spiaggia di sabbia bianca e fine si trova proprio davanti al resort ed è ombreggiata da alte palme. Sono disponibili anche 3 piscine di cui una riservata ai bambini. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e sulla spiaggia (su cauzione e fino ad esaurimento).

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet e angolo show cooking, tre ristoranti tematici con servizio à la carte aperti a rotazione per la cena con menù della cucina italiana, messicana ed orientale; pizzeria aperta per il pranzo. Snack bar nei pressi della piscina aperto dalle 12 alle 16 e 4 bar di cui uno sport bar ed un disco bar aperto dalle 23 all’1 (salvo diverse disposizioni dell'hotel). Cene di Natale e Capodanno incluse.

Camere

286 camere superior con massima occupazione 3 adulti e un bambino, tutte dotate di 1 letto king size o 2 letti queen size, Wi-Fi, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, minibar rifornito ogni giorno con una bottiglia di acqua, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffé, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, balcone o terrazza. Le camere superior promo hanno le stesse caratteristiche ma godono di una tariffa speciale. Disponibili, infine, camere superior premium dotate degli stessi servizi ma situate più vicine alla spiaggia e camere family e family vista oceano che possono ospitare fino a 6 persone.

Sport e non solo

2 campi da tennis con illuminazione, campo da basket, beach volley, ping-pong, scacchi giganti, kayak, vela, attrezzatura per snorkeling. Programma di intrattenimento con giochi e attività sportive durante la giornata, teatro e nightclub. Miniclub per i bambini da 4 a 12 anni ad orari fissi. A pagamento: trattamenti presso la SPA. Campo da golf a 18 buche a circa 5 minuti di auto, sport acquatici motorizzati e centro diving esterni.

Connessione Wi-Fi in tutte le aree del resort. A pagamento: servizio lavanderia e servizio medico interno; carte di credito accettate: MasterCard e Visa.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per  eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Il Messico, democrazia rappresentativa composta da ben trentuno Stati, possiede un patrimonio artistico e naturalistico sterminato, che si estende per quasi due milioni di chilometri quadrati: una nazione incredibile, in cui è possibile ammirare le strabilianti rovine del popolo Maya, alcune delle spiagge più belle del mondo, metropoli enormi come Città del Messico e molto altro ancora. Lo splendore della natura, la storia di popoli complessi e millenari e una tradizione culinaria sorprendente sono solo alcuni dei tanti motivi per andare a trascorrere le vostre vacanze in Messico, approfittando di un’offerta.

3 motivi per visitare il Messico

L’antica cultura Maya richiama a sé gran parte dei turisti in gita per il Messico. Sono tanti i luoghi che gli amanti delle civiltà precolombiane non possono perdersi, a partire dal sito di Chichén Itzá – si estende per circa quattro chilometri, quindi organizzate bene le tappe dei monumenti che intendete visitare –, dominato dalla Piramide di Kukulkan, che durante gli equinozi primaverili e d'autunno proietta ombre che creano l’immagine illusoria di un serpente strisciante. Nello stato di Quintana Roo, invece, è possibile ammirare il sito archeologico di Cobá , che presenta al suo interno molte grandi piramidi, di cui una (Nohoch Mul) alta ben quarantadue metri. Queste rovine selvagge immerse nella giungla, retaggio dell’antica opulenza dei Maya, sono senz’altro alcune delle bellezze più stupefacenti del pianeta Terra, e meritano di essere viste, amate e fotografate.
Ma si può andare in Messico anche per via delle sue deliziose specialità. La cucina messicana offre infatti numerose ghiottonerie, dai tacos alle tortillas, ottimi da annaffiare con la locale tequila o il più tosto mezcal, entrambi a base di agave. Sono molti i piatti di carne e altrettanti quelli di pesce, ma dominano soprattutto i peperoncini super-piccanti, sinonimi stessi della gastronomia locale.
Le spiagge sono il terzo e validissimo motivo per approfittare delle offerte per il Messico. Tutte bianchissime e dall'acqua bollente, sono spesso immerse tra le barriere coralline e affacciano immancabilmente su splendidi orizzonti. Se poi si è incontentabili si può fare una capatina all' Isla Mujeres, che ospita tartarughe, delfini e tanti altri animali marini!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Msc Musica Last Minute: Crociere Occidentali 2024 da Cagliari con Wow Viaggi

Offerta Msc Musica Last Minute: Crociere Occidentali 2024 da Cagliari con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Musica

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociere Mediterraneo Orientale Estate 2024 da Brindisi con Wow Viaggi

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociere Mediterraneo Orientale Estate 2024 da Brindisi con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Sinfonia

Offerta last minute - Puglia – Ticho's Lido Hotel – Castellaneta Marina - offerta Ota Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Mauritius con l'Offerta Bravo Premium Mauricia a Grand Baie - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Mauritius con l'Offerta Bravo Premium Mauricia a Grand Baie - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Premium Mauricia

Offerta Last Minute Scopri l'Eleganza di Cuba: Hotel Melia Habana a L'Avana con Wow Viaggi con Francorosso

Offerta Last Minute Scopri l'Eleganza di Cuba: Hotel Melia Habana a L'Avana con Wow Viaggi con Francorosso Tour Operator

Hotel Melia Habana