Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Seaclub Style Royalton Negril, Giamaica - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Giamaica/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Style Royalton Negril

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1375,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi un soggiorno da favola al Seaclub Style Royalton Negril con Wow Viaggi. Spiagge paradisiache, servizi di lusso e momenti indimenticabili ti aspettano. Prenota ora e vivi il massimo della vacanza.

Sorge sull’incantevole spiaggia di Negril, sulla famosa Bloody Bay. È una struttura moderna e confortevole che ti accoglierà in lussuose ed eleganti luxury junior suite e ti coccolerà con un’ampia scelta di ristoranti dove assaggiare ogni giorno piatti diversi. Nessun dettaglio è trascurato e la ricca formula Luxury all inclusive è pensata per farti vivere una vacanza da sogno!

Sulla mappa

Situato a Negril, a circa 70 km dall'Aeroporto Internazionale di Sangster di Montego Bay, il SeaResort Royalton Negril Resort & SPA si trova nell’incantevole cornice della spiaggia di sabbia bianca e fine di Negril.

Spiagge e piscine

Dispone di 2 piscine all'aperto e 1 piscina con scivoli e giochi per bambini. Lettini e teli mare gratuiti sia in piscina che in spiaggia su cauzione e fino ad esaurimento.

Con gusto

Il Royalton Negril dispone di 1 ristorante principale a buffet e 5 ristoranti à la carte: teppanyaki (su prenotazione), italiano, indiano, steakhouse e messicano (illimitatamente e senza prenotazione). A pagamento inoltre il Culinary Experience, cena degustazione di 7 portate con chef privato. Numerosi bar, 1 disco bar e 1 Sport bar con snack e menù a la cartè. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Camere

Il Royalton Negril offre 407 Luxury Suite, in stile moderno che offrono la firma Royalton DreamBed, pregiato tessuto per la biancheria da letto. Si dividono in luxury junior suite, con possibilità di vista oceano e luxury junior suite swim-out, con piscina semi-privata. Presenti, inoltre, le luxury family suite ocean view composte da due ambienti separati. Tutte le camere sono dotate di attacco USB e postazione bluetooth, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza, TV satellitare, minibar, bollitore per tè o caffè, servizio in camera h24, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, aria condizionata, balcone o terrazza. Per gli ospiti più esigenti sono disponibili camere Diamond Club, un’area esclusiva con servizi addizionali inclusi, quali priorità di prenotazione nei ristoranti à la carte, area esclusiva in spiaggia con bevande servite, check-in e check-out riservati, lounge con selezione di snack e dolci durante il giorno, menù room service differenziato, scelta cuscini, sconti su trattamenti SPA, servizio maggiordomo.

Sport e non solo

Wi-Fi gratuito in tutto il resort. A pagamento: sale conferenze, centro Spa con salone di bellezza, negozi, servizio medico, lavanderia, fotografo, servizio di baby-sitting. Disponibili snorkeling, kayak, sport non motorizzati, kids club (4-12 anni), hangout teens club (13-17 anni), programma di intrattenimento internazionale diurno e serale. A pagamento: sport motorizzati.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Un viaggio in Giamaica è sempre indimenticabile, all’insegna dell’avventura, del relax e della scoperta di una cultura complessa e affascinante. Con le sue spiagge meravigliose, le acque limpide e una natura travolgente, quest’isola nel cuore dei Caraibi è un paradiso tropicale tutto da esplorare. Tra le mete turistiche più richieste dai viaggiatori di tutto il mondo, la Giamaica non può che regalare esperienze emozionanti.

3 motivi per visitare la Giamaica

La bellezza incantevole di quest’isola caraibica è sicuramente uno dei motivi principali per regalarsi una vacanza in Giamaica. Se poi alle meravigliose spiagge bianche e alle acque turchesi uniamo la musica reggae, gli stand gastronomici con ottimo cibo locale, le attività acquatiche, le escursioni, i ristoranti all'aperto, i club, i bar e i mercatini di artigianato, allora si comprende perché questo luogo sia spesso sinonimo di viaggio da sogno. Conosciuta nel mondo per le cascate, i bagni minerali e le spiagge luminose, la Giamaica è adatta a tutti i tipi di turismo: dalla vacanza tutta mare e divertimento, a quella relax e viste mozzafiato, e anche chi ama l’esplorazione avrà pane per i suoi denti. A Kingston, la capitale, sita al centro di una baia naturale alle spalle delle Blue Mountains, è possibile visitare la casa-museo di Bob Marley, che custodisce cimeli come la mitica chitarra a forma di stella o articoli di giornale originali, e immergersi nella vita caotica delle sue strade, ricche di energia e contraddizioni. Spostandosi nelle zone più selvagge dell’isola come Portland e Port Antonio, la natura offre spettacoli impressionanti: spiagge da sogno come Frenchman Cove, Blue Lagoon e Long Bay, ma anche cascate ricche di piscine naturali come le Reach Falls e le Dunn’s River Falls.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Esperienza indimenticabile: Msc Magnifica Giro del Mondo 2026 con partenza da Civitavecchia

Esperienza indimenticabile: Msc Magnifica Giro del Mondo 2026 con partenza da Civitavecchia Tour Operator

Msc Magnifica

Offerta Last Minute - Esplora l'Incantevole Ibiza con l'Offerta Esclusiva Alpitour a Aluasoul Ibiza, Es Canar - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Esplora l'Incantevole Ibiza con l'Offerta Esclusiva Alpitour a Aluasoul Ibiza, Es Canar - Offerta Alpitour Tour Operator

Aluasoul Ibiza

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora il Lusso di Mykonos al Searesort Myconian Ambassador con l'Offerta Esclusiva di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora il Lusso di Mykonos al Searesort Myconian Ambassador con l'Offerta Esclusiva di Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Myconian Ambassador

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Seti Sharm Beach Resort - Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Seti Sharm Beach Resort - Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Seti Sharm Beach Resort

Offerta last minute - Puglia – Pugnochiuso Resort Hotel Faro – Pugnochiuso - offerta Ota Viaggi