Offerta Last Minute - Seaclub Catalonia Bayahibe - L'Eden ai Caraibi - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Repubblica Dominicana/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Catalonia Bayahibe

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

970,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esperienza indimenticabile ai Caraibi! Prenota il tuo soggiorno al Seaclub Catalonia Bayahibe con Wow Viaggi. Spiagge incontaminate, attività emozionanti e relax totale ti attendono. Affrettati, le nostre offerte sono limitate!

Giardini tropicali, mare cristallino, spiagge da sogno sono le carte vincenti per farti vivere una vacanza indimenticabile in uno dei resort più famosi e apprezzati della Repubblica Dominicana, precedentemente noto come Gran Dominicus. Tra relax e divertimento, il tuo soggiorno sarà immerso in un’atmosfera tropicale dal grande fascino. Vivi a contatto con la natura in villini da tre piani dai colori vivaci dai quali potrai raggiungere comodamente spiagge di sabbia bianca punteggiate da palme e piante tropicali. La grande offerta di ristoranti e bar renderà la tua vacanza ricca di sorprese e gusto. E poi lo sport, tra beach volley, tennis, SUP e sport acquatici potrai vivere un’esperienza di benessere e allegria

Sulla mappa

L'aeroporto internazionale di La Romana dista circa 20 km e Santo Domingo città si trova a circa 120 km. Il piccolo villaggio di pescatori di Bayahibe, immerso nel cuore del Parque National del Este, si trova a circa 4 km.

Spiagge e piscine

Catalonia Bayahibe è situato a Playa Bayahibe, tipica spiaggia caraibica con sabbia bianca e morbida, affacciata su un mare cristallino con barriera corallina a cui è stato conferito il riconoscimento della Bandiera Azzurra Internazionale.

L'hotel dispone di ampia piscina con vasca idromassaggio e diverse zone destinate ai bambini e al relax. Lettini gratuiti in piscina e in spiaggia fino ad esaurimento, teli mare su cauzione.

Con gusto

Catalonia Bayahibe dispone di: ristorante principale El Taino, con servizio a buffet a colazione, pranzo e cena, offre piatti della cucina dominicana e internazionale, all'interno del ristorante sono dislocati diversi angoli show cooking dove vengono proposte specialità di carne e pesce, disponibile un buffet speciale per bambini. Per cena sono disponibili vari ristoranti tematici: Rodeo Steak House; per gli amanti della carne, propone varie pietanze alla griglia di diverse razza e altrettanti tagli (per gli ospiti vegetariani sono inoltre disponibili dei piatti dedicati). Il Toscana; ristorante all'aperto, propone prelibatezze della cucina italiana. La pizzeria Sorrento propone un’ottima pizza e a mezzogiorno vengono proposti piatti di pasta e riso. Il Terrace Restaurant & Lounge, gode di una location unica, situato direttamente sulla spiaggia potrete gustare dei piatti à la carte ammirando i colori azzurri del mar dei Caraibi, aperto per colazione, pranzo e cena. Completano l’offerta diversi bar tra i quali il Mereguero, dov’è possibile assaporare un ottimo caffè espresso, situato in zona piscina, lo swim-up bar Margarita, il Cocotero situato direttamente in spiaggia, con annessa creperia dov’è possibile gustare crepes dolci e salate, il MaLoo Bar propone frullati di frutta fresca preparati al momento. Inoltre diversi eventi gastronomici dedicati in spiaggia.

Camere

353 suddivise tra comfort, privileged deluxe, privileged deluxe romance e privileged family. Sono situate in villette colorate a due piani circondate da giardini tropicali lussureggianti e dalla vegetazione tipica della zona. Le camere standard, sono confortevoli e presentano un arredamento semplice ed essenziale, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar rifornito con acqua. Le camere comfort sono caratterizzate da uno stile coloniale e dispongono di un minibar rifornito con acqua e soft drink, disponibile inoltre bollitore per te e caffè e teli mare direttamente in camera. Le camere privileged deluxe, sono state recentemente ristrutturate, lussuose e moderne sia nell’arredamento che nei servizi accessori, presentano uno stile contemporaneo ed elegante, sono dotate dei maggiori comfort. Per i clienti che vogliono vivere una vacanza romantica la soluzione ideale è la sistemazione in privileged deluxe romance, tutte con un letto king size, offrono una decorazione speciale in camera, una cena romantica privata (per soggiorno) e 30 minuti di massaggio di coppia. Per le famiglie è inoltre possibile soggiornare nelle camere privileged deluxe family (minima occupazione 2 adulti e 2 bambini, massima 6 persone). Ai clienti privileged vengono inoltre riservati servizi dedicati.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: noleggio auto, negozi e boutique, parrucchiere, Cigar Café, servizio lavanderia, cambio valuta, sala meeting per 25 persone. Su richiesta: baby-sitting e servizio medico interno 24h. Accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa). A disposizione degli ospiti: campo da tennis, palestra, beach volley, bocce, ping-pong, area giochi, sport acquatici non motorizzati, prova di immersione in piscina. Gli animatori dell’hotel, a cui si affiancano gli animatori italiani, organizzano attività sportive e ricreative durante la giornata e musica e spettacoli la sera. Attività di intrattenimento per bambini e ragazzi. A pagamento: centro SPA Alegria, sport acquatici motorizzati e centro diving interno.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Si richiede passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese. Maggiori informazioni  sono reperibili al seguente link: https://www.godominicanrepublic.com/travel-to-dr/getting-here.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Letteralmente attaccata ad Haiti, con cui condivide l’isola di Hispaniola, la Repubblica Dominicana ha il suo fiore all’occhiello nella capitale Santo Domingo, una città ricca di storia, un tempo fiera rivale de La Avana, che ancora oggi espone tratti occidentali dovuti alla passata colonizzazione. Saint-Domingue
offre ai turisti splendide spiagge, night, casinò, discoteche e oltre cinquanta quartieri coloniali di rara bellezza tra la sua città vecchia e quella nuova.

3 motivi per visitare la Repubblica Dominicana.

La Repubblica Dominicana presenta innanzitutto molti monumenti e punti di interesse perfetti per gli appassionati di storia. È il caso ad esempio di Alcazar de Còlon, un sito coloniale di enorme importanza, che custodisce cimeli e collezioni appartenute a Diego Colombo, figlio Cristoforo. Questa autentica meraviglia fa da contrasto con il minimalismo povero dei quartieri più semplici, dislocati comunque a breve distanza da edifici quali la Cattedrale di Santa Maria la Menor, la più antica cattedrale costruita nel Nuovo Mondo (fu infatti completata nel 1540), e la Calles Las Damas, una strada ricca di palazzi storici, chiamata così perché un tempo era il posto preferito per le passeggiate delle nobili signore spagnole.
Le spiagge meravigliose, tipicamente caraibiche, sono un ulteriore motivo per prenotare le vostre vacanze in Repubblica Dominicana: le acque limpide e cristalline, circondate dalla barriera corallina, saranno lo sfondo ideale di un soggiorno senz’altro indimenticabile.
Infine, un’ultima ma non meno importante ragione per recarsi nella capitale della Repubblica Dominicana è la movida notturna, fatta di locali, discoteche e feste sulla spiaggia (una di quelle più gettonate, in tal senso, è quella del comune di Boca Chica).

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Paros - Esperienza Esclusiva a Paros: Mr e Mrs White Paros con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Paros - Esperienza Esclusiva a Paros: Mr e Mrs White Paros con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Mr&Mrs White Paros

Offerta Last Minute - Tenerife - Jardin Tropical - Costa Adeje - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Tenerife - Jardin Tropical - Costa Adeje - Offerta Francorosso Tour Operator

Jardin Tropical

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Revier Hotel Dubai - Dubai - Offerta Eden Viaggi

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - CENTRO ROTANA AL BARSHA HOTEL - OFFERTA WOW VIAGGI

Esplora il Paradiso a Valtur Mauritius Long Beach con Wow Viaggi

Esplora il Paradiso a Valtur Mauritius Long Beach con Wow Viaggi Tour Operator

Valtur Mauritius Long Beach