Offerta Last Minute - Pacchetto Esclusivo: SeaClub Style Athuruga Beach Water Villa

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Style Athuruga Beach & Water Villa

Partenze

dal 18/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

2685,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esplora il paradiso tropicale delle Maldive con Wow Viaggi. Prenota il nostro pacchetto esclusivo per vivere l'ospitalità SeaClub Style nella lussuosa Athuruga Beach Water Villa. Un'opportunità unica per una vacanza da sogno.

Le gradazioni nette del blu dell’oceano, i punti sfumati di verde sull’isola e il bianco del riverbero sui tetti delle water villa, sono la perfetta tavolozza di colori che dipinge una delle isole più belle dell’atollo di Ari. Se cerchi servizi personalizzati ed esperienze culinarie eccellenti, circondato da una delle barriere coralline più famose e incantevoli delle Maldive, sei nel posto giusto per te. Vivi le vere Maldive, esplora la colorata fauna marina e scopri i segreti nascosti da una splendida cultura come quella del luogo

Sulla mappa

Situato sull’atollo di Ari, uno dei più belli delle Maldive, è raggiungibile con trasferimento in idrovolante della durata di circa 30 minuti.

Spiagge e piscine

L’isola è circondata da una bella spiaggia corallina con lettini e teli mare a disposizione degli ospiti gratuitamente.

Con gusto

Il ristorante principale a buffet che offre una varietà di piatti della gastronomia internazionale e italiana. Disponibili, a pagamento, l’esperienza “Farivalhu Maldivian”, una romantica cena maldiviana; "Kakuni Sea Food", una cena con specialità di pesce e menu di aragosta; il ristorante giapponese con teppanyaki. Completano l'offerta il ristorante Thari Over Water à la carte dedicato agli ospiti delle water villa e 2 bar per qualche appetitoso snack e gustose bevande alcoliche e analcoliche.
 
 

Camere

40 beach bungalow, 7 junior suite, 21 water villas, 2 two bedroom water villa. Nascosti nella bellissima vegetazione con accesso diretto alla spiaggia, trovano ubicazione i beach bungalow e le junior suite che si differenziano per la presenza di una zona living separata. Entrambe le sistemazioni dispongono di veranda con poltroncine e tavolino, servizi privati in tipico stile maldiviano con doccia all’aperto, aria condizionata, ventilatore, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, macchina per caffè e tè (caffè espresso in junior suite), accappatoio e asciugacapelli. Le water villa sull’oceano hanno un design moderno e raffinato e dispongono tutte di un’ampia veranda, angolo salotto, grande tavolo da pranzo, zona solarium e accesso diretto al mare, aria condizionata, ventilatore, telefono, minibar, macchina per caffè espresso, cassetta di sicurezza, accappatoio e asciugacapelli, set di cortesia personalizzato (età minima 8 anni). Wi-Fi gratuito nelle junior suite e nelle water villa.

Sport e non solo

Connessione WiFi gratuita in reception e presso il bar della spiaggia, boutique e, a pagamento, servizio di sartoria, lavanderia e infermeria con medico residente. Molteplici sono gli sport praticabili presso il resort: vela, canoa,windsurf, sci nautico, wakeboard, snorkeling diurno guidato da un biologo con uscita direttamente dall’isola. Sulla terra ferma: ping pong, beach volley, yoga ed escursione all’sola dei pescatori. A pagamento: centro SPA, immersioni, sport nautici motorizzati, lezioni di windsurf, escursioni in barca.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo, è sicuramente lo splendido arcipelago delle Maldive, che bagnato dall’Oceano Indiano gode di un clima spettacolare per tutta la durata dell'anno. Un paradiso incantevole, regno di barriere coralline, acque limpide e natura incontaminata, ideale per fare da sfondo alle vostre vacanze più belle. Le Maldive ruberanno il vostro cuore, regalandovi probabilmente la vacanza più bella che potrete mai fare; queste isole magiche rappresentano un'attrazione imperdibile sia per le coppie, per le famiglie e anche per i gruppi di amici che adorano il divertimento e la frenesia della vita notturna.

Date subito un'occhiata alle offerte per le Isole Maldive, e preparatevi a visitare il paradiso terrestre che tutto il mondo invidia!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Mauritius - Shandrani Beachcomber Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Paros - Esperienza Unica a Paros: Aqua Vatos con Alpitour - Prenota Ora - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Paros - Esperienza Unica a Paros: Aqua Vatos con Alpitour - Prenota Ora - Offerta Alpitour Tour Operator

Aqua Vatos

Offerta last minute - Riu Palace Tropical Bay - Giamaica, Negril: Lusso ai Caraibi con Wow Viaggi Francorosso

Offerta last minute - Riu Palace Tropical Bay - Giamaica, Negril: Lusso ai Caraibi con Wow Viaggi Francorosso Tour Operator

Riu Palace Tropical Bay

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Gran Hotel Atlantis Bahia Real - Corralejo - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Paros - Esperienza Esclusiva a Paros: Mr e Mrs White Paros con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Paros - Esperienza Esclusiva a Paros: Mr e Mrs White Paros con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Mr&Mrs White Paros