Offerta last minute - Esperienza Golf di Lusso a Madonna di Campiglio: TH Resort ti accoglie nel cuore del Trentino - Offerta Th Resort Wow Viaggi

TRENTINO /ITALIA NEVE
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

TH Madonna di Campiglio Golf Hotel

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

790,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il massimo del lusso e dell'eleganza al TH Madonna di Campiglio Golf Hotel nel suggestivo scenario delle Dolomiti. Prenota ora la tua vacanza golfistica e regalati giornate di relax, gastronomia raffinata e campi da golf mozzafiato. Un'esperienza i

Il TH Madonna di Campiglio Golf Hotel sorge in mezzo alle maestose cime dolomitiche, al centro della soleggiata piana di Passo Campo Carlo Magno. Poco lontano dalla nota Madonna di Campiglio, si trova a pochi metri dagli impianti di risalita per la ski-area Campiglio Dolomiti.
È una residenza storica dotata di tutti i comfort di una moderna struttura ricettiva: ristorazione di grande qualità, piscina coperta con area benessere e servizi per i più piccoli.Via Cima Tosa 3, 38086 Madonna di Campiglio (TN). Altitudine 1650 m.s.l.m.
 

Sulla mappa

COME ARRIVARE
IN AUTO DA VENEZIA: autostrada del Brennero fino a Rovereto Sud, SS240 e poi direzione Tione, Pinzolo e Madonna di Campiglio.
IN AEREO: aeroporto di Verona Villafranca 170 km.
IN TRENO: stazione di Dimaro a 20 km da Madonna di Campiglio.

Con gusto

Il ristorante che domina la piana di Campo Carlo Magno propone un servizio à la carte. Colazione con un ricco buffet e caffetteria espressa; cena con menu guidato sia con piatti della cucina tradizionale locale che della cucina internazionale, buffet di antipasti e dolci. Il bar "AperiTHcaffè" situato nel cuore dell'hotel, offre il servizio caffetteria e snack con una selezione di grappe e liquori tipici. Infine nei pressi delle piste da sci sottostanti l'hotel, il caratteristico locale La Stube aperto tutti i giorni, ideale per un break veloce con tipiche specialità trentine.

Camere

L’hotel dispone di 105 camere, spaziose, con moquette ed elegantemente arredate.
Diverse le tipologie: Superior, Family, Executive e Junior Suite.
Tutte dotate di telefono, cassetta di sicurezza, TV LCD, bagno con vasca o doccia, frigobar *.

* Riempimento su richiesta e pagamento.

Sport e non solo

Fuori dall'hotel accanto alla partenza delle piste da sci, un affascinante anello di 22 km per praticare lo sci di fondo. Diverse le attività che è possibile fare in compagnia delle guide alpine: i numerosi percorsi per lo sci alpinismo, le ciaspolate e l'arrampicata sulle cascate di ghiaccio. Inaugurata nel 2017 la prima pista per slittino della valle con 3 divertenti chilometri di percorso a partire dal Monte Spinale. Per i non sciatori da provare lo sleddog e per i più audaci le discese in parapendio a partire dal Doss dei Sabion.
A Pinzolo un moderno palazzetto del ghiaccio. 
All'interno della struttura palestra, piscina, sauna, percorso kneipp, THwb, trattamenti massaggi ed estetica, area relax panoramica e docce emozionali.

Un'equipe attenta e simpatica è a tua completa disposizione per organizzare escursioni e passeggiate per i non sciatori. Tutte le sere musica e intrattenimento in compagnia della TH Crew.

Presso il TH Land i nostri animatori si prenderanno cura dei piccoli ospiti dai 3 ai 10 anni. Accoglieranno Baby, Kids e Fun per prepararli e accompagnarli ai corsi di sci. E se i genitori desiderano continuare a sciare in tranquillità, ci penseranno i ragazzi della TH Crew a riprendere i bambini al termine dei corsi. Per il pranzo al TH Land sarà necessario acquistare i buoni pasto. Durante il pomeriggio, tante divertenti attività in compagnia e la possibilità di continuare il divertimento durante e dopo la cena con un intrattenimento esclusivo nel magico mondo del TH Land.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: • la carta d’identità e/o il passaporto • la patente di guida • il passaporto

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Gli infiniti modi di vivere una vacanza sulla neve - #settimanabianca

La vacanza in villaggio
Tutti i servizi del villaggio per una vacanza sulla neve...coi fiocchi! Spazi e attività per i piccoli ospiti che saranno seguiti e accompagnati ai corsi di sci, ski room e convenzioni con noleggi sci locali, collaborazione con la scuola sci e attività per non sciatori. A completare le tue giornate, un servizio di ristorazione a buffet by TH e tanti divertenti appuntamenti nel corso della settimana.

La vacanza in resort
Le località montane più belle dell’arco alpino ti aspettano per una vacanza all’insegna di sport e relax. I maestri di sci sono pronti ad accoglierti nei migliori comprensori sciistici, a far muovere i primi passi sulla neve ai tuoi bimbi e a darti lezioni di perfezionamento se sei un esperto discesista. E se lo sci non fa per te, avrai la possibilità di partecipare a numerose altre attività e a piacevoli escursioni.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Djerba - Eden Village Yadis Djerba - Midoun - Offerta Eden Viaggi

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Musica: sconti imperdibili da Wow Viaggi

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Musica: sconti imperdibili da Wow Viaggi Tour Operator

Msc Musica

Offerta Last Minute - Maldive - Esplora il Paradiso: Embudu Village Island Resort nelle Maldive con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Esplora il Paradiso: Embudu Village Island Resort nelle Maldive con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Embudu Village Island Resort

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Myconian O a Ornos – Prenota con Wow Viaggi di Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Myconian O a Ornos – Prenota con Wow Viaggi di Francorosso Tour Operator

Myconian O'

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - ATLANTIS THE PALM DUBAI - OFFERTA WOW VIAGGI