Offerta last minute - Piemonte – Soggiorno Eccezionale nel Cuore delle Alpi: Offerta Esclusiva TH Sestriere Villaggio Olimpico - Offerta Th Resort Wow Viaggi

Piemonte/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

TH Sestriere Villaggio Olimpico

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

760,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esplora l'incantevole Piemonte con un soggiorno indimenticabile a Sestriere. Approfitta dell'offerta esclusiva di Wow Viaggi per vivere l'atmosfera unica del TH Sestriere Villaggio Olimpico. Goditi comfort e divertimento in un resort straordinario, circon

Il TH Sestriere si trova nel cuore di una delle aree montane più grandi d’Europa, in un panorama di suggestiva bellezza. Al centro di un territorio che offre impianti per ogni attività sportiva, è nato per accogliere gli atleti dei Giochi Olimpici Invernali del 2006. Oggi è diventato meta esclusiva per vacanze all'insegna di sport, natura, benessere e relax. Struttura moderna, dotata di ogni comfort, dispone di mini appartamenti arredati che si affacciano su uno splendido scenario alpino. Si trova a soli 50 metri dagli impianti di risalita.Via Sauze 14, 10058 Sestriere (TO) Altitudine 2035 m.s.l.m.
 

Sulla mappa

COME ARRIVARE
IN AUTO: da Torino autostrada A32 Torino - Bardonecchia con uscita Oulx; oppure SS24 del Monginevro.
IN AEREO: aeroporto di Torino Caselle a 115 km.
IN TRENO: stazione di Oulx a 22 km; Bardonecchia a 33 km.

Con gusto

Per iniziare bene la tua giornata sulla neve ti proponiamo ogni giorno una ricca colazione accompagnata dall’aroma della caffetteria espressa. In ristorante ti coccoleremo con un attento servizio al tavolo e con un’ampia scelta di antipasti e dolci serviti a buffet. Potrai scegliere tra un menù con proposte sempre nuove, ricette della tradizione o una fragrante pizza. Il tutto anche in forma take away se lo preferisci.
A disposizione anche un bar per appetitose colazioni con caffetteria e pasticceria e per gustose merende pomeridiane o rilassanti aperitivi.

Camere

La struttura dispone di 245 miniappartamenti di due tipologie: bilocale e trilocale. La zona living è composta da divano letto per due persone, angolo cottura, TV, cassetta di sicurezza, ampio terrazzo esposto a sud, camera matrimoniale (letti separabili) e servizi con doccia. Frigobar con servizio di riempimento su richiesta.

Sport e non solo

Sede dei giochi olimpici invernali del 2006, Sestriere offre attività e divertimento per sciatori e non. Sentieri per il trekking invernale e per le ciaspolate, discese per bob e slittino per il divertimento di grandi e piccini. Presente a Sestriere anche una pista da pattinaggio.
All'interno del Villaggio infine la piscina, una grande area fitness con palestra attrezzata e un centro benessere THwb con sauna, bagno turco idromassaggio e trattamenti estetici *.

* Ingresso a piscina, fitness e centro benessere a pagamento in loco, per gli ospiti in Solo Pernottamento.

Divertimento e spettacolo ogni giorno in compagnia della TH Crew che organizzerà piacevoli passeggiate e divertenti attività nel corso di tutta la giornata, anche dopo lo sci.
E tutte le sere musica, spettacolo, varietà e cabaret.

Al TH Land * i nostri animatori si prenderanno cura dei piccoli ospiti dai 3 ai 17 anni nel rispetto di tutte le normative anti-Covid vigenti.
Accoglieranno Baby, Kids e Fun per prepararli e accompagnarli ai corsi di sci.
E se i genitori desiderano continuare a sciare in tranquillità, ci penseranno i ragazzi della TH Crew a riprendere i bambini al termine dei corsi. Per il pranzo al TH Land sarà necessario acquistare i buoni pasto. Nel pomeriggio saranno organizzate tante divertenti attività e ci sarà anche la possibilità di cenare in compagnia della Crew.

* Servizio disponibile su richiesta e a pagamento in loco per gli ospiti in Solo Pernottamento.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: • la carta d’identità e/o il passaporto • la patente di guida • il passaporto

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Gli infiniti modi di vivere una vacanza sulla neve - #settimanabianca

La vacanza in villaggio
Tutti i servizi del villaggio per una vacanza sulla neve...coi fiocchi! Spazi e attività per i piccoli ospiti che saranno seguiti e accompagnati ai corsi di sci, ski room e convenzioni con noleggi sci locali, collaborazione con la scuola sci e attività per non sciatori. A completare le tue giornate, un servizio di ristorazione a buffet by TH e tanti divertenti appuntamenti nel corso della settimana.

La vacanza in resort
Le località montane più belle dell’arco alpino ti aspettano per una vacanza all’insegna di sport e relax. I maestri di sci sono pronti ad accoglierti nei migliori comprensori sciistici, a far muovere i primi passi sulla neve ai tuoi bimbi e a darti lezioni di perfezionamento se sei un esperto discesista. E se lo sci non fa per te, avrai la possibilità di partecipare a numerose altre attività e a piacevoli escursioni.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Messico - Esplora il Paradiso al Barceló Maya Palace, Riviera Maya - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Messico - Esplora il Paradiso al Barceló Maya Palace, Riviera Maya - Offerta Francorosso Tour Operator

Barcelo' Maya Palace

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Bravo Viva Fortuna Beach, Bahamas - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Bravo Viva Fortuna Beach, Bahamas - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Viva Fortuna Beach

Offerta Last Minute - Creta - Arina Beach Resort - Kokkini Hani - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza indimenticabile a Kalisti - Fira - Santorini con l'offerta Alpitour - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Santorini - Esperienza indimenticabile a Kalisti - Fira - Santorini con l'offerta Alpitour - Offerta Alpitour Tour Operator

Kalisti

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca al Preskil Island Resort a Mahebourg, Mauritius con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca al Preskil Island Resort a Mahebourg, Mauritius con Eden Viaggi -  Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Villas Caroline Beach Hotel