Offerta Last Minute - Marsa Alam - Blue Lagoon - Offerta Settemari

Marsa Alam /EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Settemari Style Dream Lagoon e Aquapark Resort

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

650,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un'esperienza unica nel cuore dell'Egitto con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi: Settemari Style Dream Lagoon e Aquapark Resort a Marsa Alam. Goditi lusso, comfort e divertimento in un resort paradisiaco affacciato su uno splendido lagoon

Categoria ufficiale: 5 stelle

L'hotel Dream Lagoon & Aquapark Resort sorge su una laguna di rara bellezza e gode di un' ineguagliabile posizione fronte mare. E' composto da villette a 2-3 piani che si estendono dalla reception a circa 300 m fino alla spiaggia di sabbia dorata, armoniosamente inserite tra lussureggianti giardini ricchi di fiori e palme.

Spiagge e piscine

La magnifica spiaggia corallina è lunga quasi 4 km; il reef è distante circa 500 m e racchiude un'immensa e variopinta piscina naturale ricca di pinnacoli di corallo, in cui la profondità varia da un minimo di 30 cm fino a un massimo di 4 m.

Con gusto

Ristorante a buffet "Coral" con ampia terrazza vista mare con piatti della cucina internazionale e locale. Bar "Panorama" alla piscina, bar "Camel" in spiaggia e bar "Ramses" alla reception. A pagamento: 2 ristoranti à la carte di cui uno di pesce e una pizzeria.

ALL INCLUSIVE
 
PASTI
pensione completa presso il ristorante principale
snack dolci e salati in diversi momenti della giornata
BEVANDE
bevande analcoliche (acqua, soft drink) e alcoliche (vino e birra locali alla spina, diversi liquori locali) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar, tramite dispenser o servite in bicchiere dal personale
tè e caffè (incluso espresso locale)
IN PIÙ
utilizzo di ombrelloni e lettini alla piscina, lettini in spiaggia (fino ad esaurimento), teli mare
un ingresso all'Aquapark
N.B.: il programma all inclusive si conclude alle ore 24:00 ed è valido fino alle ore 12:00 del giorno di partenza.

Camere

484 camere, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, cassaforte, asciugacapelli, bollitore per té e caffé e balcone. Disponibili inoltre camere fronte mare in posizione privilegiata rispetto alla spiaggia. Su richiesta, disponibilità di camere comunicanti. A pagamento: consumazioni minibar e Wi-Fi.

Sport e non solo

Diverse piscine (in parte climatizzate in alcuni periodi), di cui una per bambini, beach volley, bocce, biliardo, ping pong. Discoteca presso l'attigua tenda beduina. A pagamento: diving center e kite surf.

Un ingresso a persona presso l'Aquapark. A pagamento: Wi-Fi alla reception, shisha corner presso la tenda beduina, SPA con vari tipi di massaggi, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, parrucchiere, piazzetta dei negozi e servizio medico.

All'interno dell'hotel è in vigore il "village time" che comporta una differenza oraria di + 1 ora rispetto all'ora ufficiale vigente in Egitto.

L'assistenza in italiano è garantita dal corrispondente locale, non residente in hotel.

La quota comprende

Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato.

Tasse aeroportuali.

1 bagaglio da stiva per persona.

Trasferimenti da e per aeroporto.

Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto.

Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

MARSA ALAM - Destinazione paradiso... il Reef incontaminato e le spiagge deserte rendono Marsa Alam la località ideale per gli appassionati di diving e snorkeling, ma anche per chi vuole vivere la vacanza in totale relax e divertimento.

È UNICO PERCHÉ

Servizi di alto livello e qualità sono garantiti dalla catena Hyatt a cui appartiene la struttura.

Le camere sono tutte vista mare e regalano paesaggi unici in qualsiasi ora della giornata.

Ampia scelta di ristoranti tematici inclusi nel trattamento all inclusive.

Wi-fi free nelle camere e nelle zone comuni.

Regency Club è un'area riservata dell'hotel con camere, reception, spiaggia e piscine dedicate in esclusiva.

PROGRAMMA BALANCE CLUB

Animazione Programma soft di animazione gestito dagli animatori Settemari Balance Club, integrati dal team internazionale dell’hotel, che comprende:

Maestro del Benessere > Attività Fitness e Relax

Attività Fitness e Relax > per ritrovare equilibrio e rigenerarsi

Laboratori > sensoriali, di bellezza e di cucina

Benessere a tavola > piatti salutari e leggeri all’health corner

Live Music > musica dal vivo e intrattenimento serale.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Emozioni senza confini: Crociera Last Minute Nord Europa 2024 con Msc Poersia da Warnemunde!

Emozioni senza confini: Crociera Last Minute Nord Europa 2024 con Msc Poersia da Warnemunde! Tour Operator

Msc Poesia

Offerta Last Minute - Kenya - In Tour Kilimanjaro - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Kenya - In Tour Kilimanjaro - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

In Tour Kilimanjaro

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Esperienza di Lusso a Fuerteventura: Searesort Riu Palace Tres Islas con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Esperienza di Lusso a Fuerteventura: Searesort Riu Palace Tres Islas con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Riu Palace Tres Islas

Offerta Last Minute - Maldive - Vilamendhoo - Atollo di Ari - Offerta Mappamondo

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza di Lusso a Corfu: Prenota la Tua Fuga al Searesort Kontokali Bay Resort e Spa con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza di Lusso a Corfu: Prenota la Tua Fuga al Searesort Kontokali Bay Resort e Spa con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Kontokali Bay Resort & Spa