Offerta Last Minute - Esperienza Settemari Style al Barceló Tiran Sharm: Il Paradiso a Sharm El Sheikh con Wow Viaggi - Offerta Settemari

Sharm El Sheikh/EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Settemari Style al Barceló Tiran Sharm

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

620,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lusso e l'eleganza con l'offerta esclusiva Settemari Style al Barceló Tiran Sharm, situato nell'incantevole El Nabq a Sharm El Sheikh. Goditi il comfort, il relax e un servizio impeccabile con Wow Viaggi

Categoria ufficiale: 5 stelle | Completamente rinnovato, ha una posizione privilegiata in quanto si affaccia su una magnifica baia all'interno del parco nazionale di El Nabq con vista sul Golfo di Aqaba sull'isola di Tiran. Moderno ed elegante, ha nella gestione Barcelò uno dei grandi punti di forza grazie all'alta qualità e varietà dei servizi. Situato direttamente su una spiaggia dorata con accesso diretto al mare, l'hotel è formato da 6 edifici a 3 piani che si aprono a ventaglio separati da un' ampia piscina centrale.

Sulla mappa

Dista 12 km dall'aeroporto e 22 km da Naama Bay.

Spiagge e piscine

Sabbiosa, antistante l'hotel, lunga circa 800 m e di facile accesso. La barriera corallina si raggiunge a nuoto.

Con gusto

Ristorante principale a buffet con show cooking con piatti della cucina internazionale e orientale e cene a tema durante la settimana, ristorante alla spiaggia aperto a pranzo che offre piatti di pesce e snacks, 4 bar di cui uno in spiaggia e uno alla piscina. A pagamento: ristorante à la carte aperto per la cena, il Byblos Mediterranean con piatti della cucina mediterranea, bar Buena Vista dove vengono serviti anche gli alcolici.

Camere

345 camere, molto spaziose (45 mq) e arredate modernamente, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassaforte, asciugacapelli, kit per la preparazione di tè e caffè, ferro e asse da stiro, balcone o terrazzo. Sono disponibili nelle tipologie superior con vista giardino, vista piscina, vista mare o fronte mare, family room composte da una  stanza divisa da una porta scorrevole con un letto matrimoniale (o due letti separati) e due letti sofà. A pagamento: Wi-Fi e consumazioni minibar.

Sport e non solo

5 piscine di cui una per bambini climatizzata in alcuni periodi, beach volley, campo da calcetto, campi da tennis, ping pong, minigolf e palestra. Teatro per l'animazione serale. A pagamento: sport nautici alla spiaggia (prenotabili presso il diving center) quali sci nautico, windsurf e pedalò, centro diving PADI per l'effettuazione di corsi, escursioni e noleggio attrezzature.

Wi-Fi alla reception. A pagamento: sala conferenze fino a 250 persone, negozi, servizio medico. U SPA, moderno e completo centro benessere con sauna, bagno turco, jacuzzi, trattamenti estetici, massaggi e parrucchiere.

Per la cena è richiesto un abbigliamento adeguato, con pantaloni lunghi per gli uomini.

L’accesso al centro benessere e alla palestra non è consentito ai minori di 18 anni

L'assistenza in italiano è garantita dal corrispondente locale, non residente in hotel.

La quota comprende

Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato.

Tasse aeroportuali.

1 bagaglio da stiva per persona.

Trasferimenti da e per aeroporto.

Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto.

Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

SHARM EL SHEIKH - La punta meridionale del Sinai termina con la nota località di Sharm El Sheikh, famosa per gli affascinanti fondali marini che attirano tantissimi appassionati di snorkelling e immersioni. L’area si estende per circa 30 km lungo un tratto di costa frastagliata e rocciosa, che a tratti si apre in suggestive spiagge ed insenature, dalla zona di El Nabq a nord -al confine con l’omonimo parco naturale-, fino alla caratteristica e vivace Sharm El Maya a sud. Alle spalle dell’aeroporto, Ras Nasrani è una zona tranquilla, nota per la straordinaria bellezza delle sue spiagge, ampie e sabbiose, dalla quale si gode una meravigliosa vista sull’isola di Tiran. Naama Bay, l’area che per prima ha visto lo sviluppo del turismo a Sharm vent’anni fa, è l’altro principale fulcro della vita turistica e notturna della zona. Negozi di souvenir, locali etnici, club alla moda e numerosi pub offrono ogni tipo di attrattiva ad ogni ora del giorno e della notte. Il mare di fronte alla baia conserva ancora le sue caratteristiche di limpidezza, che consentono una piacevole vacanza nel totale relax; l’assenza di barriera corallina e il fondale completamente sabbioso inoltre rendono questa località adatta ad ogni tipo di clientela. A Ras Um Sid la barriera corallina è considerata una delle più belle di tutto il Mar Rosso. La vicinanza del deserto regala poi a quest’area, specialmente nelle prime ore del mattino e al tramonto, scenari d’incomparabile bellezza e magiche notti stellate.

È UNICO PERCHÉ

Il tratto di barriera corallina su cui si affaccia la struttura è uno dei più belli della zona, ricco di pesci e coralli colorati.

Aquapark con giochi d'acqua e scivoli per il divertimento di grandi e piccini.

Una zona della spiaggia è riservata in esclusiva per i clienti Settemari.

L'ubicazione della struttura è in una posizione favorevole all'esposizione del sole e protetta rispetto ai venti, soprattutto nel periodo invernale.

PROGRAMMA CASA ITALIA

ANIMAZIONE > Programma gestito dagli animatori SettemariClub integrati nel team internazionale dell’hotel, che comprende:

SEVENFIT > attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive

SEVENTIME > appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme

MINICLUB PIRATI DEI SETTEMARI > per bambini dai 4 (compiuti) ai 12 anni (non compiuti)

SEVENTEEN CLUB > per i ragazzi dai 12 (compiuti) ai 18 anni (non compiuti).

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Mykonos: Hotel Penelope con Wow Viaggi

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Mykonos: Hotel Penelope con Wow Viaggi Tour Operator

Hotel Penelope

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Francorosso: Grecotel Club Marine Palace e Aqua Park a Panormos, Creta

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Francorosso: Grecotel Club Marine Palace e Aqua Park a Panormos, Creta Tour Operator

Grecotel Club Marine Palace & Aqua Park

Offerta Last Minute - Maldive - Meeru Island Resort & Spa - Atollo di Malé Nord - Offerta Mappamondo

Offerta last minute - Esplora l'Eleganza Tropicale a Ibiza con l'Offerta Searesort Fergus Style Bahamas di Francorosso da Wow Viaggi

Offerta last minute - Esplora l'Eleganza Tropicale a Ibiza con l'Offerta Searesort Fergus Style Bahamas di Francorosso da Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Els Pins Resort & Spa

Offerta Last Minute - Tenerife - Scopri l'Eleganza al Bahia Principe Sunlight Costa Adeje con Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Tenerife - Scopri l'Eleganza al Bahia Principe Sunlight Costa Adeje con Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Bahia Principe Sunlight Costa Adeje