Offerta Last Minute - Marsa Alam - Scopri il Paradiso a Marsa Alam: Concorde Moreen Beach Resort - Offerta Eden Viaggi

Marsa Alam /EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Concorde Moreen Beach Resort

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Hard All Inclusive

Prezzo a partire da

780,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota ora con Wow Viaggi e immergiti nell'incantevole bellezza di Marsa Alam al Concorde Moreen Beach Resort. Soggiorna in stile con Eden Viaggi e vivi un'esperienza unica a contatto con la natura e le meraviglie marine.

Il Concorde Moreen Beach Resort è un Resort 5* situato a Marsa Alam, direttamente sulla spiaggia, 20 km da Port Ghalib e 24 km a sud dell’aeroporto. 4 piscine di cui 3 riscaldate d’inverno, biliardo e staff di animazione internazionale sono solo alcuni dei servizi offerti dal Concorde Moreen Beach Resort: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

Sulla mappa

Marsa Alam, baia di Abu Dabur, direttamente sulla spiaggia, a 20 km da Port Ghalib e 24 km a sud dell’aeroporto. Navetta a pagamento per Port Ghalib tutti i giorni su richiesta.

Spiagge e piscine

Di sabbia chiara, lunga quasi 800 m, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. L’accesso al mare e alla barriera corallina è garantito da un comodo pontile (lungo circa 80 m). Sono presenti anche alcuni passaggi fra i coralli che garantiscono l’accesso al mare anche a piedi, si raccomanda comunque l’utilizzo delle apposite scarpette.

Con gusto

4 ristoranti di cui uno principale a buffet, il The View, 2 tematici à la carte disponibili per cena (a pagamento), il La Dolce Vita con cucina italiana e il Baraka Fish con specialità di pesce aperto solo il venerdì (NB: richiesto pantalone lungo per la cena), e un Beach Restaurant aperto solo a pranzo. 2 bar di cui uno presso la piscina con servizio di pizzeria e uno presso la lobby.

Speciale Tutto Incluso "Hard"
- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale
- consumo in bicchiere di acqua, soft drink, bevande calde, vino, birra e bevande alcoliche locali (h.10-24), tutte servite in bicchiere secondo l’orario di ciascun bar
- snack al bar in piscina (h.10-12 e 16-17) e al lobby bar (h.22.30-24)
- una bottiglietta d’acqua al giorno in camera
- una cena gratuita a soggiorno al ristorante italiano su prenotazione

Camere

220 camere (42m², max 3 adulti + 1 bambino), distribuite su 2 o 3 piani, con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con canali italiani (Rai), telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar. Disponibili, con supplemento, camere vista mare e fronte mare, le ultime nel blocco più vicino al mare, camere family più ampie (52m² max 2 adulti + 2 bambini) con vista mare o fronte mare, e camere deluxe fronte mare (42m²) in un blocco separato di nuova costruzione sulla spiaggia e nella zona piscina.

Sport e non solo

4 piscine di cui 3 riscaldate d’inverno (2 riservate ai bambini), con ombrelloni, lettini e teli mare. Area giochi per bambini, biliardo, anfiteatro e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia e medico (su richiesta), parrucchiere, ufficio cambio, negozio di souvenir, centro SPA con massaggi, idromassaggio, bagno turco e hamam. Navetta a pagamento per Port Ghalib 2 volte la settimana su prenotazione. Uno staff di animazione internazionale organizza giochi ed attività di giorno e la sera. L'hotel accetta piccoli animali domestici fino a 10kg (su richiesta a pagamento in loco € 25/giorno/animale).

sala fitness, aerobica, acquagym, beach volley, ping-pong e pallavolo. A pagamento, equipaggiamento per snorkeling e centro diving “Orca Divers”.

La quota comprende

Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato.

Tasse aeroportuali.

1 bagaglio da stiva per persona.

Trasferimenti da e per aeroporto.

Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto.

Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto/Carta d’identità: le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti:
 - passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
 - solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

MAR ROSSO - Il Mar Rosso è una delle mete più apprezzate Dai turisti italiani e dagli appassionati  di  immersioni per la vicinanza, il clima caldo e secco tutto l’anno ed un mare unico al mondo, grazie ad una ricchissima e  variopinta barriera corallina, la protagonista assoluta della zona. Per Gli amanti del sole, del mare e del relax ma anche per gli  sportivi e i giramondo più incalliti, Karambola Offre un’ampia scelta di hotel e resort  nelle diverse baie che si susseguono lungo  le coste di Sharm El Sheikh E Marsa Alam. Da non perdere: l’esplorazione dei fondali marini, veri e propri arcobaleni subacquei. Ras Mohamed per gli amanti del diving, Hamata per chi predilige lo snorkeling.

MARSA ALAM - Si trova sul tratto di costa continentale del Mar Rosso, in direzione del confi ne sudanese. La sua suggestiva posizione tra il mare e il deserto offre al visitatore infi niti contrasti. Tranquilla e isolata, è il paradiso prediletto dai sub e dagli amanti del mare e del relax.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Paradisiaca a Corfu: Alpiselect Pantokrator con Alpitour - Prenota Subito - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Paradisiaca a Corfu: Alpiselect Pantokrator con Alpitour - Prenota Subito - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Pantokrator

Offerta Last Minute - Skiathos - Skiathos Living: Scopri la Magia di Skiathos con l'Esclusiva Offerta Francorosso di Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Skiathos Living: Scopri la Magia di Skiathos con l'Esclusiva Offerta Francorosso di Wow Viaggi Tour Operator

Skiathos Living

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Marino all'Bravo Premium Gemma Beach Resort a Marsa Alam, Egitto - Offerta Imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Marino all'Bravo Premium Gemma Beach Resort a Marsa Alam, Egitto - Offerta Imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Premium Gemma Beach Resort

OFFERTA Disneyland Paris -Disney's Hotel Santa Fe® - OFFERTA WOWVIAGGI

Msc Splendida: Crociera Last Minute Orientale 2024 da Bari - Prenota Ora con Wow Viaggi!

Msc Splendida: Crociera Last Minute Orientale 2024 da Bari - Prenota Ora con Wow Viaggi! Tour Operator

Msc Splendida