Offerta Last Minute - Marsa Alam - Esperienza di Lusso al Searesort Jaz Lamaya Resort, Marsa Alam - Offerta Francorosso

Marsa Alam /EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Searesort Jaz Lamaya Resort

Partenze

dal 24/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

500,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso al Searesort Jaz Lamaya Resort a Marsa Alam con Wow Viaggi. Prenota ora per goderti spiagge incontaminate, servizi di prima classe e un'esperienza indimenticabile.

L’architettura in stile moresco e la posizione privilegiata rendono questo resort un esempio di eleganza e comfort. Nella baia di Madinat Coraya, riparata dai venti e dalle correnti, il resort ha accesso diretto al mare ed è dotato di camere con due ambienti separati. Caratteristiche che lo rendono ideale per una vacanza in famiglia. L’alta qualità dei servizi e la breve distanza dall’aeroporto renderanno la tua vacanza ancor più rilassante. E se ami praticare sport, avrai a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno per divertirti e restare in forma. L’aquapark accontenterà anche i vacanzieri più piccoli.

Sulla mappa

A soli 5 km dall’aeroporto di Marsa Alam, si sviluppa attorno alla piscina e ai curati giardini.

Spiagge e piscine

Si affaccia direttamente sul mare nella baia di Madinat Coraya. Oltre agli hotel della catena Jaz qui si trovano un acquapark, il "souk" con negozi, bar e ristoranti, ed il lungomare che collega tutte le strutture. Lunga spiaggia di sabbia attrezzata. Pontile di circa 60 m, per l’ingresso in mare oltre la barriera corallina, che si estende fino a riva tranne nella zona centrale della baia, ove l’ingresso in mare è diretto dalla spiaggia, a circa 150 m dall’hotel. 4 piscine, di cui 1 per bambini, 1 relax, 2 principali; 3 sono riscaldate in inverno. L'utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia.

Con gusto

Al-Diwan, ristorante principale con terrazza sulla baia, per prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, menù vegano e alcuni angoli di cucina dal vivo; serate a tema. Il Sabbar, sulla spiaggia, funge da snack bar e bar durante il giorno, alla sera si trasforma in ristorante à la carte a pagamento (incluso una volta per soggiorno, su prenotazione). Sempre a pagamento (inclusi una volta per soggiorno, su prenotazione), sono disponibili altri tre ristoranti à la carte del Souk di Medinat Coraya Resort, l’area del mercato situata alle spalle dell’hotel: Nino, specializzato in cucina italiana, Sofra in quella Medio Orientale, Momo in quella asiatica, Sea Horse con piatti di pesce. Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.

Camere

389 camere, elegantemente arredate, con servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione individuale, TV LCD satellitare, telefono, Wi-Fi, minifrigo, set per tè e caffè all’americana, cassetta di sicurezza, balcone. Camere doppie superior e camere family, composte da due ambienti separati da una tenda, i letti per i ragazzi misurano 1,80 m x 80 cm, nelle family deluxe i due ambienti sono separati da una porta e i letti per i ragazzi sono lunghi 2 m x 80 cm, entrambe ospitano fino a 3 adulti e 1 bambino. A pagamento: consumazioni minibar.

Sport e non solo

Connessione internet Wi-Fi (max 3 dispositivi per camera). Palestra (min.16 anni), campo da tennis (illuminazione a pagamento), campo polivalente per calcetto e basket, beach volley, biliardo, ping-pong, area giochi per bambini, miniclub (4-12 anni ad orari fissi), yoga, acquagym, possibilità di fare jogging sul lungomare che collega gli hotel Coraya e Samaya ai due estremi della baia. Programma di intrattenimento durante il giorno e la sera. A pagamento: centro benessere con idromassaggio, bagno turco, sauna e massaggi; servizio medico, lavanderia, farmacia (nelle vicinanze dell’hotel), galleria di negozi. Sala riunioni (capacità fino a 50 persone). A circa 200 m è situato il grande e moderno Aqua Coraya Water Park con 27 scivoli, di cui 8 dedicati ai bambini.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Marsa Alam è diventata negli ultimi anni una delle mete più gettonate per i viaggi in Egitto, rivaleggiando, come fama, perfino con la stupenda Sharm el-Sheikh. Nel giro di poche estati, questo semplice villaggio di pescatori si è trasformato infatti in una delle mete più gettonate di tutto il Mar Rosso, grazie allo splendore della sua estesa barriera corallina e alla presenza di location super esclusive.

3 motivi per visitare Marsa Alam

Se siete ancora indecisi se visitare o meno questa magnifica località egiziana, vogliamo darvi tre buone ragioni per rompere gli indugi e approfittare delle proposte dedicate a Marsa Alam.
Massimo relax: pur essendo una località ormai nota a molti, Marsa Alam ha conservato la tranquillità tipica del villaggio di pescatori. Nei suoi numerosi resort i turisti possono lasciarsi alle spalle le fatiche della vita di tutti i giorni e godere delle meraviglie offerte dal questo luogo incantevole.
Mare: le acque del Mar Rosso sono da sempre tra le più limpide di tutto il mondo, e a Marsa Alam in particolare conservano ancora oggi quella purezza tipica delle zone incontaminate. A trarne maggior beneficio è la barriera corallina della località, probabilmente la migliore dell’intera area geografica.
Numerose attività per i turisti: se il vostro ideale di vacanza non è soltanto improntato alla staticità della giornata in spiaggia, a Marsa Alam troverete pane per i vostri denti. Approfittando di un’offerta Alpitour potrete integrare la vita nei resort con escursioni a Luxor, Shalateen e a molte altre località stupende, così da scoprire altre facce di una terra misteriosa come l’Egitto. Inoltre, per chi ama le immersioni e lo snorkeling, sarà anche possibile vivere una giornata all’insegna della barriera corallina, visitando alcune delle spiagge e delle baie più belle del Mar Rosso... dove, ricordatelo bene, il sole splende tutto l’anno!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Viaggi Tour Dubai - Dubai e Abu Dhabi - 6 Giorni / 5 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Viaggi in Emirati Arabi e Oman - Self Drive Emirates on the road - 7 GIORNI / 6 NOTTI - Offerta Veratour Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Gangehi Island Resort Maldives - Atollo di Ari Nord - Offerta Idee Per Viaggiare

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Blanco di Francorosso - Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Blanco di Francorosso - Wow Viaggi Tour Operator

Blanco

Msc Lirica Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Livorno - Esplora Italia, Spagna e Francia con Wow Viaggi

Msc Lirica Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Livorno - Esplora Italia, Spagna e Francia con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Lirica