Offerta Last Minute - Tenerife - Viaggio di Lusso a Tenerife: Europe Villa Cortes con Francorosso - Offerta Francorosso

Tenerife/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Europe Villa Cortes

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

img
img
img
img
img
img
img

Prezzo a partire da

835,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Tenerife - Europe Villa Cortés - Playa De Las Américas - Offerta Francorosso - Catalogo Francorosso Spagna

La vacanza inizia quando, varcata la soglia dell’Europe Villa Cortés, ti ritroverai in una sfarzosa magione coloniale ispirata all’architettura e ai colori messicani. Sei in uno dei più stravaganti hotel di Tenerife, il top dell’intera offerta alberghiera dell’isola. La posizione è di assoluto privilegio, direttamente fronte mare, con beach club riservato e attrezzato.

Sulla mappa

Esclusivo hotel 5 stelle a tema messicano situato nel centro di Playa de las Américas, sulla Milla de Oro.

Spiagge e piscine

Offre vista sull'oceano e sui migliori tramonti dell'isola. La spiaggia dista circa 400 m e l’aeroporto circa 20 km. La struttura dispone di piscina climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche e piscina per bambini. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare in piscina. A pagamento: OA Beach Club con ombrelloni e lettini balinesi.

Con gusto

Ampia l'offerta gastronomica, al Veracruz viene preparata la prima colazione a buffet, per la cena sono disponibili, a pagamento, diversi ristoranti che vengono aperti in base all'occupazione dell'hotel e alle stagioni. Bar. Ai clienti in mezza pensione la cena sarà servita al tavolo (occasionalmente a buffet).

Camere

151 unità tutte decorate in stile coloniale. Le doppie standard dispongono di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, specchio da make-up, cassetta di sicurezza, ventilatore a soffitto, aria condizionata in estate, telefono, TV, connessione Wi-Fi, macchinetta per il caffè e balcone o terrazzo. Sono inoltre disponibili junior suite vista mare, di dimensioni più ampie, e suite vista mare con camera da letto separata e capacità fino a 2 adulti e 2 bambini. A pagamento, in tutte le tipologie: consumazioni minibar.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi in tutto l'hotel, tennis, ping-pong e palestra. A pagamento: parcheggio coperto e centro wellness. Nelle vicinanze 5 campi da golf.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Tenerife è la vera perla delle isole Canarie. Oltre a essere la più grande dell’arcipelago, è anche la più moderna e cosmopolita, cosa che non pregiudica la grande quantità di riserve e parchi naturali. Vivere una vacanza in un posto così incantevole non può che arricchire il bagaglio di chi decide di intraprendere un viaggio approfittando di un’offerta Alpitour. Scopriamo i tre motivi principali per visitare questo paradiso!

3 motivi per visitare Tenerife

Uno dei motivi principali per partire in direzione di Tenerife è sicuramente il clima. La temperatura media si aggira infatti intorno ai 23° centigradi, cosa che rende l’isola visitabile per tutto l'anno, grazie a un sole caldo e splendente, anche in inverno.
In secondo luogo, buona parte delle spiagge di Tenerife è contraddistinta dalla Bandiera Blu, un marchio sinonimo di cura e pulizia riconosciuto a livello internazionale. La suggestiva sabbia nera, che testimonia la natura vulcanica del luogo, è davvero sensazionale; tra le playas migliori dell’isola segnaliamo Las Teresitas, Playa Jardin, El Socorro e San Marcos.
Il terzo motivo per Tenerife coincide con la presenza di una natura che tutt’oggi riesce a resistere all’impatto dell’uomo. La flora e la fauna si diffondono con grande felicità in maniera indisturbata. Da segnalare soprattutto il vulcano Teide, inserito all’interno dell’omonimo Parco nazionale: dorme ormai da secoli, ma è comunque capace di regalare al turista foto incantevoli. Infine, va tenuta in considerazione la Cueva del Viento, la grotta più lunga d'Europa, che al mondo si trova dietro solo ai tubi vulcanici delle isole Hawaii!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili! Tour Operator

Msc Seaside

Offerta Last Minute - Cinnamon Velifushi: Un Paradiso Tropicale nell'Incantevole Atollo di Vaavu, Maldive - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Cinnamon Velifushi: Un Paradiso Tropicale nell'Incantevole Atollo di Vaavu, Maldive - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Cinnamon Velifushi

Offerta Last Minute - Naxos - Esperienza di lusso al Kouros Art Hotel a Stelida, Naxos - Offerta Wow Viaggi- Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Naxos - Esperienza di lusso al Kouros Art Hotel a Stelida, Naxos - Offerta Wow Viaggi- Offerta Francorosso Tour Operator

Kouros Art Hotel

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Sbh Club Paraiso Playa - Playa de Jandia - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Aurora Oriental Beach Resort - Sharm El Sheikh con Wow Viaggi - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Aurora Oriental Beach Resort - Sharm El Sheikh con Wow Viaggi - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Aurora Oriental Beach Resort