Offerta Last Minute - Esplora il Lusso del Riu Palace Tenerife a Costa Adeje con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Tenerife/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Riu Palace Tenerife

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

855,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso sull'isola di Tenerife con un soggiorno da sogno al Riu Palace. Prenota ora con Wow Viaggi e immergiti nel lusso di Costa Adeje con l'offerta esclusiva Alpitour

La catena Riu, con le sue strutture Palace, è garanzia di sicurezza e qualità. Una vacanza senza pensieri e con tante attenzioni attende gli ospiti di questo delizioso resort affacciato sull'oceano, caratterizzato da un ambiente esclusivo, dalla sua eccellente cucina internazionale  e da un servizio impeccabile.

Sulla mappa

Si trova a circa 350 m dalla spiaggia di Playa del Duque, a 1,5 km dal centro commerciale e a circa 22 km dall’aeroporto ed è immerso in un giardino di 21.000 m2. 

Spiagge e piscine

In prima linea sul mare dispone di 5 piscine, di cui una coperta ed una infinity, entrambe riservate agli ospiti adulti. Tutte le piscine sono climatizzabili a seconda delle condizioni atmosferiche. Inoltre, terrazze solarium di cui una con spiaggetta artificiale. Lettini, ombrelloni e teli mare in piscina disponibili gratuitamente; zona chill out. 

Con gusto

Ristorante principale per la prima colazione e la cena con servizio a buffet e zone show cooking. Due volte a settimana vengono organizzate cene tematiche. A pagamento sono disponibili due ristoranti à la carte: il Krystal, aperto per cena e di chiara ispirazione fusion e il ristorante spagnolo. Possibilità di cenare nei ristoranti à la carte due 2 volte a settimana (previa prenotazione e secondo disponibilità). A pranzo, a pagamento, sono disponibili piatti leggeri ed un servizio di snack e tapas in piscina. Bar.

Camere

334 camere, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio, specchio da make-up, aria condizionata centralizzata in estate, ventilatore a soffitto, telefono, connessione Wi-Fi, TV satellitare e balcone o terrazza. Sono anche disponibili doppie vista mare laterale e, più spaziose, doppie vista mare (max 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti). A pagamento, in tutte le tipologie: cassetta di sicurezza e consumazioni minibar.

Sport e non solo

Palestra (maggiori di 16 anni) e bagno turco. Musica dal vivo e spettacoli varie volte a settimana. A pagamento: centro wellness Body Love e, nelle vicinanze, campi da golf. Connessione Wi-Fi in tutto l'hotel. 

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Tenerife è la vera perla delle isole Canarie. Oltre a essere la più grande dell’arcipelago, è anche la più moderna e cosmopolita, cosa che non pregiudica la grande quantità di riserve e parchi naturali. Vivere una vacanza in un posto così incantevole non può che arricchire il bagaglio di chi decide di intraprendere un viaggio approfittando di un’offerta Alpitour. Scopriamo i tre motivi principali per visitare questo paradiso!

3 motivi per visitare Tenerife

Uno dei motivi principali per partire in direzione di Tenerife è sicuramente il clima. La temperatura media si aggira infatti intorno ai 23° centigradi, cosa che rende l’isola visitabile per tutto l'anno, grazie a un sole caldo e splendente, anche in inverno.
In secondo luogo, buona parte delle spiagge di Tenerife è contraddistinta dalla Bandiera Blu, un marchio sinonimo di cura e pulizia riconosciuto a livello internazionale. La suggestiva sabbia nera, che testimonia la natura vulcanica del luogo, è davvero sensazionale; tra le playas migliori dell’isola segnaliamo Las Teresitas, Playa Jardin, El Socorro e San Marcos.
Il terzo motivo per Tenerife coincide con la presenza di una natura che tutt’oggi riesce a resistere all’impatto dell’uomo. La flora e la fauna si diffondono con grande felicità in maniera indisturbata. Da segnalare soprattutto il vulcano Teide, inserito all’interno dell’omonimo Parco nazionale: dorme ormai da secoli, ma è comunque capace di regalare al turista foto incantevoli. Infine, va tenuta in considerazione la Cueva del Viento, la grotta più lunga d'Europa, che al mondo si trova dietro solo ai tubi vulcanici delle isole Hawaii!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Msc Poesia: Crociera Last Minute Nord Europa 2024 da Warnemunde con Wow Viaggi

Offerta Msc Poesia: Crociera Last Minute Nord Europa 2024 da Warnemunde con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Poesia

Esplora la Magia Mediterranea: Costa Azzurra, Skala e Cefalonia con Alpitour - Wow Viaggi

Esplora la Magia Mediterranea: Costa Azzurra, Skala e Cefalonia con Alpitour - Wow Viaggi Tour Operator

Costa Azzurra

Offerta Last Minute - Viaggi in Emirati Arabi e Oman - City Break Il Deserto di Dubai - 3 GIORNI / 2 NOTTI - Offerta Veratour Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Tour Oman e Spiagge - Oman - Offerta Bravo Esplora

Offerta Last Minute - Tour Oman e Spiagge - Oman - Offerta Bravo Esplora Tour Operator

Tour Oman e Spiagge

Offerta Last Minute - Creta - Creta Beach Hotel & Bungalows - Ammoudara - Offerta Eden Viaggi