Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Tenerife con l'Offerta Esclusiva Riu Arecas di Alpitour - Offerta Wowviaggi

Tenerife/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Riu Arecas

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

730,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi una vacanza indimenticabile a Costa Adeje, Tenerife, con l'offerta irresistibile di Wow Viaggi! Soggiorna nel lussuoso Riu Arecas e vivi un'esperienza unica con servizi di prima classe. Prenota ora e regalati il relax e il divertimento che meriti

La catena Riu è garanzia di sicurezza e qualità. Una vacanza senza pensieri e mille attenzioni attendono gli ospiti di questo delizioso resort affacciato sull'oceano. L'hotel ha indirizzato la propria gestione ad una clientela over 18.

Sulla mappa

Sorge nella zona turistica di Costa Adeje. Dista circa 22 km dall’aeroporto e 1,5 km dal centro commerciale. Camere e spazi comuni dal design contemporaneo e servizi di buon livello, garantiti dalla famosa catena Riu, sono i punti di forza di una vacanza al Riu Arecas. Ideale per soggiorni in totale relax.

Spiagge e piscine

Dista circa 450 m dalla spiaggia sabbiosa Playa del Duque. Dispone di 2 piscine una delle quali climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche, piscina infinity, climatizzata in inverno, in prima linea sul Paseo Maritimo con terrazza solarium e spiaggetta artificiale. Uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare solo alle piscine.

Con gusto

Ristorante con terrazza con servizio a buffet e zona show cooking, a pagamento ristorante spagnolo Olé aperto per cena. Due volte a settimana vengono organizzate cene tematiche. Possibilità di cenare nel ristorante spagnolo due volte a settimana (previa prenotazione e secondo disponibilità). Lobby bar e snack bar presso la piscina che offre piatti veloci per il pranzo (a pagamento).

Camere

401 in totale (max 2 adulti) tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata in estate, ventilatore a soffitto, telefono, connessione Wi-Fi, TV satellitare e balcone. Disponibili camere con vista piscina. A pagamento: cassetta di sicurezza e consumazioni minibar.

Sport e non solo

Palestra, bagno turco e idromassaggio. Spettacoli serali con musica dal vivo varie volte alla settimana. A pagamento: centro wellness Body Love che propone trattamenti per il corpo e massaggi. Nelle vicinanze, a pagamento, possibilità di praticare golf e minigolf.

Connessione Wi-Fi in tutto l'hotel.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Tenerife è la vera perla delle isole Canarie. Oltre a essere la più grande dell’arcipelago, è anche la più moderna e cosmopolita, cosa che non pregiudica la grande quantità di riserve e parchi naturali. Vivere una vacanza in un posto così incantevole non può che arricchire il bagaglio di chi decide di intraprendere un viaggio approfittando di un’offerta Alpitour. Scopriamo i tre motivi principali per visitare questo paradiso!

3 motivi per visitare Tenerife

Uno dei motivi principali per partire in direzione di Tenerife è sicuramente il clima. La temperatura media si aggira infatti intorno ai 23° centigradi, cosa che rende l’isola visitabile per tutto l'anno, grazie a un sole caldo e splendente, anche in inverno.
In secondo luogo, buona parte delle spiagge di Tenerife è contraddistinta dalla Bandiera Blu, un marchio sinonimo di cura e pulizia riconosciuto a livello internazionale. La suggestiva sabbia nera, che testimonia la natura vulcanica del luogo, è davvero sensazionale; tra le playas migliori dell’isola segnaliamo Las Teresitas, Playa Jardin, El Socorro e San Marcos.
Il terzo motivo per Tenerife coincide con la presenza di una natura che tutt’oggi riesce a resistere all’impatto dell’uomo. La flora e la fauna si diffondono con grande felicità in maniera indisturbata. Da segnalare soprattutto il vulcano Teide, inserito all’interno dell’omonimo Parco nazionale: dorme ormai da secoli, ma è comunque capace di regalare al turista foto incantevoli. Infine, va tenuta in considerazione la Cueva del Viento, la grotta più lunga d'Europa, che al mondo si trova dietro solo ai tubi vulcanici delle isole Hawaii!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esplora il Fascino Autentico di Minorca con Veraclub Menorca

Offerta Last Minute - Esplora il Fascino Autentico di Minorca con Veraclub Menorca Tour Operator

Veraclub Menorca

Offerta last minute - Esplora Sharm el Sheikh con l'AlpiClub Grand Plaza Resort

Offerta last minute - Esplora Sharm el Sheikh con l'AlpiClub Grand Plaza Resort Tour Operator

Alpiclub Grand Plaza Resort

Offerta Last Minute - Esperienza Settemari Style al Barceló Tiran Sharm: Il Paradiso a Sharm El Sheikh con Wow Viaggi - Offerta Settemari

Offerta Last Minute - Esperienza Settemari Style al Barceló Tiran Sharm: Il Paradiso a Sharm El Sheikh con Wow Viaggi - Offerta Settemari Tour Operator

Settemari Style al Barceló Tiran Sharm

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociere Mediterraneo Orientale Estate 2024 da Venezia con Wow Viaggi

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociere Mediterraneo Orientale Estate 2024 da Venezia con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Sinfonia

Offerta Last Minute - Tunisia - Esperienza Indimenticabile a Seaclub Seabel Rym Beach, Djerba - Offerta Francorosso con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Tunisia - Esperienza Indimenticabile a Seaclub Seabel Rym Beach, Djerba - Offerta Francorosso con Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Seabel Rym Beach