Offerta Last Minute - Tenerife - Esplora Tenerife con Princess Inspire (Ex Bahia Princess) - Offerta Francorosso

Tenerife/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Princess Inspire Tenerife (Ex Bahia Princess)

Partenze

dal 24/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione Completa - Bevance Incluse

Prezzo a partire da

745,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota il tuo viaggio a Costa Adeje, Tenerife, con Wow Viaggi e goditi una vacanza indimenticabile a bordo della Princess Inspire (Ex Bahia Princess) di Francorosso. Sole, mare e divertimento ti aspettano!

Bahia Princess - Costa Adeje - Tenerife - Offerta Francorosso

Struttura conosciuta ed apprezzata dagli ospiti Francorosso per la qualità dei servizi garantiti dalla catena Princess, la disponibiltà del personale e per la posizione rispetto alla spiaggia ed alla lunga passeggiata che costeggia il mare. Recensioni Tripadvisor Bahia Princess.

SULLA MAPPA - Situato nella zona di Playa de Fanabé, a circa 17 km dall’aeroporto, in seconda linea rispetto al mare e a pochi passi dal Guayarmina Princess.

 

A COLPO D’OCCHIO - Al centro della natura, grazie all’affaccio su uno dei tratti di spiaggia più rinomati dell’isola.

SPIAGGIA E PISCINE - A circa 250 m dalla spiaggia di Fanabé. L’hotel dispone di 3 piscine (di cui una climatizzata durante i mesi invernali) e 1 per bambini. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con cambio gratuito 2 volte a settimana, ulteriori cambi prevedono il pagamento di una “eco tassa”.
 
CON GUSTO - Ristorante con servizio a buffet per la prima colazione e la cena, angolo show cooking e cena tematica una volta la settimana. Il pranzo sarà servito parzialmente à la carte nel ristorante principale Bahia o nel ristorante snack El Balcon (a discrezione dell’hotel). 3 bar e snack-bar. L’hotel richiede pantaloni lunghi ai signori durante la cena e giacca o cravatta per le cene di gala di Natale e Capodanno.
 
CAMERE - 275 suddivise in standard (massima occupazione 3 adulti); familiari, più spaziose delle standard e suite (entrambe massima occupazione 3 adulti e 1 bambino) con zona soggiorno. Tutte dispongono di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, Wi-Fi, set per la preparazione di te e caffè rifornito giornalmente, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone o terrazzo. A pagamento: fornitura minibar.
 
SPORT E NON SOLO - Programma di intrattenimento diurno e serale, sala TV, piano bar, miniclub per bambini da 4 a 12 anni con area giochi, ping pong. A pagamento: biliardo.
 
SERVIZI - Connessione Wi-Fi nelle zone comuni. A pagamento: internet point, parcheggio interno, lavanderia, parrucchiere e bazar.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Tenerife è la vera perla delle isole Canarie. Oltre a essere la più grande dell’arcipelago, è anche la più moderna e cosmopolita, cosa che non pregiudica la grande quantità di riserve e parchi naturali. Vivere una vacanza in un posto così incantevole non può che arricchire il bagaglio di chi decide di intraprendere un viaggio approfittando di un’offerta Alpitour. Scopriamo i tre motivi principali per visitare questo paradiso!

3 motivi per visitare Tenerife

Uno dei motivi principali per partire in direzione di Tenerife è sicuramente il clima. La temperatura media si aggira infatti intorno ai 23° centigradi, cosa che rende l’isola visitabile per tutto l'anno, grazie a un sole caldo e splendente, anche in inverno.
In secondo luogo, buona parte delle spiagge di Tenerife è contraddistinta dalla Bandiera Blu, un marchio sinonimo di cura e pulizia riconosciuto a livello internazionale. La suggestiva sabbia nera, che testimonia la natura vulcanica del luogo, è davvero sensazionale; tra le playas migliori dell’isola segnaliamo Las Teresitas, Playa Jardin, El Socorro e San Marcos.
Il terzo motivo per Tenerife coincide con la presenza di una natura che tutt’oggi riesce a resistere all’impatto dell’uomo. La flora e la fauna si diffondono con grande felicità in maniera indisturbata. Da segnalare soprattutto il vulcano Teide, inserito all’interno dell’omonimo Parco nazionale: dorme ormai da secoli, ma è comunque capace di regalare al turista foto incantevoli. Infine, va tenuta in considerazione la Cueva del Viento, la grotta più lunga d'Europa, che al mondo si trova dietro solo ai tubi vulcanici delle isole Hawaii!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Skiathos - Esplora il Paradiso Greco a Kb Ammos con Francorosso: Offerta Esclusiva - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Esplora il Paradiso Greco a Kb Ammos con Francorosso: Offerta Esclusiva - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Kb Ammos

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Fuerteventura: AlpiClub Barceló Fuerteventura Mar

Offerta Last Minute -  Esplora il Paradiso a Fuerteventura: AlpiClub Barceló Fuerteventura Mar Tour Operator

Alpiclub Barceló Fuerteventura Mar

Esplora il Lusso e il Relax al Searesort Adams Beach Hotel ad Ayia Napa, Cipro Francorosso - offerta Wow Viaggi

Esplora il Lusso e il Relax al Searesort Adams Beach Hotel ad Ayia Napa, Cipro Francorosso - offerta Wow Viaggi Tour Operator

Searesort Adams Beach Hotel

Offerta Last Minute - Dhigali Maldives - Esplora il Paradiso nell'Atollo di Raa con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Dhigali Maldives - Esplora il Paradiso nell'Atollo di Raa con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Dhigali Maldives

Offerta Last Minute - Esplora l'Eccellenza con l'Offerta Bravo Premium Andilana Beach a Nosy Be, Madagascar - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esplora l'Eccellenza con l'Offerta Bravo Premium Andilana Beach a Nosy Be, Madagascar - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Premium Andilana Beach