Offerta Last Minute - Tenerife - Pacchetto Esclusivo Searesort Guayarmina Princess a Costa Adeje, Tenerife - Offerta Francorosso

Tenerife/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Searesort Guayarmina Princess

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

825,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi il lusso e il relax al Searesort Guayarmina Princess a Costa Adeje, Tenerife, con il nostro pacchetto esclusivo. Prenota oggi e goditi spiagge incantevoli, servizi di prima classe e un'esperienza indimenticabile

Il Guayarmina Princess è l’emblema del buongusto e dello stile nel cuore pulsante di Costa Adeje, un ambiente accogliente e arioso affacciato sul mare a due passi dalle vie dello shopping e dai locali di intrattenimento. Il resort, dedicato alla sola clientela adulta, ti farà vivere una vacanza semplicemente indimenticabile grazie ad una speciale attenzione ai dettagli e alla qualità. Sei alla ricerca di una vacanza speciale? Le camere platinum sono quello che cerchi.

Sulla mappa

Si trova sulla passeggiata lungomare di Playa de Fañabé. Dista circa 17 km dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

Sorge direttamente sulla spiaggia, cui si accede attraversando la passeggiata lungomare. Tre piscine di cui una riservata alle camere platinum e una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo in piscina. Teli mare.

Con gusto

Ristorante Food Market con servizio a buffet e zona show cooking per la prima colazione e la cena. Per pranzo buffet di insalate e antipasti e servizio al tavolo dei piatti principali. Ristorante di specialità, previa prenotazione con una cena inclusa ogni 4 giorni di soggiorno, solo per i clienti in camere standard; 6 bar di cui uno nella zona platinum.

Camere

505 camere di diverse tipologie tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi, minibar con pack di benvenuto, set per la preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza. Le junior suite platinum offrono servizi dedicati.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi. Programma soft di intrattenimento diurno e serale. A pagamento: parrucchiere con servizio manicure e pedicure, circuito wellness con bagno turco, sauna, massaggi e trattamenti di bellezza. 2 sale riunioni con capacità massima di 20 persone.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Tenerife è la vera perla delle isole Canarie. Oltre a essere la più grande dell’arcipelago, è anche la più moderna e cosmopolita, cosa che non pregiudica la grande quantità di riserve e parchi naturali. Vivere una vacanza in un posto così incantevole non può che arricchire il bagaglio di chi decide di intraprendere un viaggio approfittando di un’offerta Alpitour. Scopriamo i tre motivi principali per visitare questo paradiso!

3 motivi per visitare Tenerife

Uno dei motivi principali per partire in direzione di Tenerife è sicuramente il clima. La temperatura media si aggira infatti intorno ai 23° centigradi, cosa che rende l’isola visitabile per tutto l'anno, grazie a un sole caldo e splendente, anche in inverno.
In secondo luogo, buona parte delle spiagge di Tenerife è contraddistinta dalla Bandiera Blu, un marchio sinonimo di cura e pulizia riconosciuto a livello internazionale. La suggestiva sabbia nera, che testimonia la natura vulcanica del luogo, è davvero sensazionale; tra le playas migliori dell’isola segnaliamo Las Teresitas, Playa Jardin, El Socorro e San Marcos.
Il terzo motivo per Tenerife coincide con la presenza di una natura che tutt’oggi riesce a resistere all’impatto dell’uomo. La flora e la fauna si diffondono con grande felicità in maniera indisturbata. Da segnalare soprattutto il vulcano Teide, inserito all’interno dell’omonimo Parco nazionale: dorme ormai da secoli, ma è comunque capace di regalare al turista foto incantevoli. Infine, va tenuta in considerazione la Cueva del Viento, la grotta più lunga d'Europa, che al mondo si trova dietro solo ai tubi vulcanici delle isole Hawaii!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso di Rethymnon con l'Alpiclub Aquila Rithymna Beach - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso di Rethymnon con l'Alpiclub Aquila Rithymna Beach - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiclub Aquila Rithymna Beach

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a San Teodoro con l'Esclusiva Offerta TH Resort di Wow Viaggi- offerta Th Resort

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a San Teodoro con l'Esclusiva Offerta TH Resort di Wow Viaggi- offerta Th Resort Tour Operator

TH San Teodoro

Offerta Viaggi Last Minute a Dubai - Ibis One Central - Dubai World Trade Centre - Offerta pacchetti vacanza Mappamondo

Offerta Crociera Nord Europa Estate 2024: Msc Poesia Last Minute da Warnemunde con Itinerario unico

Offerta Crociera Nord Europa Estate 2024: Msc Poesia Last Minute da Warnemunde con Itinerario unico Tour Operator

Msc Poesia

Offerta Last Minute - Corfù - Esplora il Paradiso di Corfù con Alpitour: Alpiclub Labranda Sandy Beach ad Agios Georgios - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute -  Corfù - Esplora il Paradiso di Corfù con Alpitour: Alpiclub Labranda Sandy Beach ad Agios Georgios - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiclub Labranda Sandy Beach