Offerta last minute - H10 Ocean Coral e Turquesa - Lusso e Relax a Puerto Morelos, Messico con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Messico/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

H10 Ocean Coral & Turquesa

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

1190,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esplora la bellezza del Messico con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi: soggiorno di lusso presso l'H10 Ocean Coral e Turquesa a Puerto Morelos. Goditi spiagge incontaminate, servizi di classe mondiale e un'esperienza indimenticabile. Prenota ora per un vi

Ocean Coral & Turquesa - Punta Coral - Messico - Offerta Alpitour

In prima linea sulla spiaggia, questo resort si caratterizza per l’ambiente curato, gli ampi spazi ed il servizio sempre attento. Si trova all'interno del Parco Nazionale Marino di Puerto Morelos e partecipa attivamente ad un programma per la protezione delle tartarughe marine. In particolare durante l'estate, quando si assiste alla maggior concentrazione di tartarughe, personale esperto organizza un programma di sensibilizzazione dei bambini.

SULLA MAPPA - A Punta Coral, dista circa 23 km dall’aeroporto di Cancun e 35 km da Playa del Carmen.

A COLPO D’OCCHIO - Costruito in stile coloniale, questo resort si sviluppa parallelamente alla spiaggia e si compone di 3 aree principali: una zona centrale più animata, un’area più tranquilla riservata alla clientela adulta denominata El Beso, ed una terza area Daisy, dove si trovano i servizi dedicati alle famiglie. Recensione Tripadvisor Ocean Coral & Turquesa.

SPIAGGIA E PISCINE - Direttamente sulla spiaggia, 4 piscine di cui una riservata alla sola clientela adulta, 1 piscina per bambini con il nuovo parco acquatico. Lettini e teli mare gratuiti (su cauzione e sino ad esaurimento).
 
CON GUSTORistorante principale con servizio a buffet e postazioni show-cooking, ristoranti à la carte aperti per la cena (romantico riservato alla clientela adulta, giapponese, messicano, italiano, americano), ristorante/grill e crêperie, entrambi vicini alla spiaggia e che la sera offrono servizio à la carte. Numerosi bar tra i quali il Fresco dove si serve un'ampia scelta di succhi di frutta freschi e il Mike’s Coffee, una deliziosa caffetteria dove è possibile gustare tè e caffé accompagnati da dolci e biscotti.

FORMULA TUTTO INCLUSO Nei luoghi e agli orari prefissati:

  • prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet, bevande incluse
  • servizio in camera dalle 11 alle 23
  • possibilità di pranzare presso il ristorante/grill e la crêperie vicino alla spiaggia, bevande incluse (per alcuni piatti potrà essere richiesto un supplemento)
  • possibilità di cenare presso i ristoranti con servizio à la carte, bevande incluse
  • snack e bevande nazionali secondo gli orari di apertura dei bar del resort 24h (alcuni alla clientela adulta e al servizio privilege).
 
CAMERE - 591 junior suite recentemente ammodernate, con 1 letto king-size o 2 letti queen-size, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV satellitare, minibar con fornitura giornaliera, bollitore per il caffè, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza e balcone (massima occupazione 5 persone con un massimo di 4 adulti). Nelle junior suite Daisy gli ospiti potranno trovare alcuni servizi per la cura dei bambini (accappatoio e articoli da bagno, minibar speciale e, su richiesta, scalda-biberon, passeggino, lettino da viaggio). Le junior suite El Beso (max 3 persone) si trovano all'interno della sezione El Beso, un'area riservata alla clientela adulta con piscina dedicata e spiaggia privata.
 
SPORT E NON SOLO - Beach-volley, tennis, ping-pong, aerobica, bocce. Programma ricreativo diurno e serale a cura del personale dell’hotel, miniclub per bambini da 4 a 12 anni che potranno divertirsi anche presso il nuovo parco acquatico. Teenclub per ragazzi 13-17 aperto tutti i pomeriggi. A pagamento: centro diving, windsurf, catamarano, kayak. WELLNESS: palestra. A pagamento: centro SPA per massaggi e trattamenti benessere con sauna, idromassaggio, bagno di vapore, parrucchiere.
 
SERVIZI - Connessione Wi-Fi in tutto il resort, servizio in camera dalle 11 alle 23. A pagamento: negozi, servizio lavanderia, servizio di baby-sitting, sale riunioni.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per  eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Il Messico, democrazia rappresentativa composta da ben trentuno Stati, possiede un patrimonio artistico e naturalistico sterminato, che si estende per quasi due milioni di chilometri quadrati: una nazione incredibile, in cui è possibile ammirare le strabilianti rovine del popolo Maya, alcune delle spiagge più belle del mondo, metropoli enormi come Città del Messico e molto altro ancora. Lo splendore della natura, la storia di popoli complessi e millenari e una tradizione culinaria sorprendente sono solo alcuni dei tanti motivi per andare a trascorrere le vostre vacanze in Messico, approfittando di un’offerta.

3 motivi per visitare il Messico

L’antica cultura Maya richiama a sé gran parte dei turisti in gita per il Messico. Sono tanti i luoghi che gli amanti delle civiltà precolombiane non possono perdersi, a partire dal sito di Chichén Itzá – si estende per circa quattro chilometri, quindi organizzate bene le tappe dei monumenti che intendete visitare –, dominato dalla Piramide di Kukulkan, che durante gli equinozi primaverili e d'autunno proietta ombre che creano l’immagine illusoria di un serpente strisciante. Nello stato di Quintana Roo, invece, è possibile ammirare il sito archeologico di Cobá , che presenta al suo interno molte grandi piramidi, di cui una (Nohoch Mul) alta ben quarantadue metri. Queste rovine selvagge immerse nella giungla, retaggio dell’antica opulenza dei Maya, sono senz’altro alcune delle bellezze più stupefacenti del pianeta Terra, e meritano di essere viste, amate e fotografate.
Ma si può andare in Messico anche per via delle sue deliziose specialità. La cucina messicana offre infatti numerose ghiottonerie, dai tacos alle tortillas, ottimi da annaffiare con la locale tequila o il più tosto mezcal, entrambi a base di agave. Sono molti i piatti di carne e altrettanti quelli di pesce, ma dominano soprattutto i peperoncini super-piccanti, sinonimi stessi della gastronomia locale.
Le spiagge sono il terzo e validissimo motivo per approfittare delle offerte per il Messico. Tutte bianchissime e dall'acqua bollente, sono spesso immerse tra le barriere coralline e affacciano immancabilmente su splendidi orizzonti. Se poi si è incontentabili si può fare una capatina all' Isla Mujeres, che ospita tartarughe, delfini e tanti altri animali marini!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Riu Palace Tropical Bay - Giamaica, Negril: Lusso ai Caraibi con Wow Viaggi Francorosso

Offerta last minute - Riu Palace Tropical Bay - Giamaica, Negril: Lusso ai Caraibi con Wow Viaggi Francorosso Tour Operator

Riu Palace Tropical Bay

Offerta Last Minute - Santorini - Esplora il Lusso di Santorini con l'Offerta Esclusiva Splendour Resort - Prenota Subito - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Santorini - Esplora il Lusso di Santorini con l'Offerta Esclusiva Splendour Resort - Prenota Subito - Offerta Alpitour Tour Operator

Splendour Resort

Offerta last minute - Giamaica - Royal Decameron Cornwall Beach - Montego Bay - offerta Alpitour

Offerta last minute - Giamaica - Royal Decameron Cornwall Beach - Montego Bay - offerta Alpitour Tour Operator

Royal Decameron Cornwall Beach

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Seti Sharm Beach Resort - Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Seti Sharm Beach Resort - Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Seti Sharm Beach Resort

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Minorca con l'Offerta Searesort Prinsotel La Caleta di Francorosso

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Minorca con l'Offerta Searesort Prinsotel La Caleta di Francorosso Tour Operator

Searesort Prinsotel La Caleta