Offerta last minute - Repubblica Dominicana - Esplora il Paradiso Tropicale al Riu Bambu, Costa Bavaro con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Repubblica Dominicana/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Riu Bambu

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

1213,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota il tuo soggiorno da sogno al Riu Bambu, situato nella splendida Costa Bavaro, Repubblica Dominicana. Lasciati trasportare in un paradiso tropicale con questa straordinaria offerta Alpitour, curata esclusivamente per te da Wow Viaggi. Goditi spiagg

Riu Bambù - Costa Bavaro - Repubblica Dominicana - Offerta Alpitour

Frequentato da una clientela internazionale, l’hotel fa parte del complesso Riu di Bavaro, all’interno del quale si trovano diversi resort. La ricca formula tutto incluso 24h, la posizione direttamente sull’ampia spiaggia e la gestione Riu, ne fanno un’ottima soluzione per una vacanza balneare all’insegna del relax ma anche del divertimento.

SULLA MAPPA - A circa 70 km dall’aeroporto di La Romana a cui è collegato da una veloce autostrada.

A COLPO D’OCCHIO - Questo resort, rinnovato nel 2017, comprende, oltre all’edificio centrale dove si trovano parte dei servizi comuni, 37 ville a due piani disseminate in un curato giardino tropicale e altre 5 edifici annessi a 3 piani. Recensione Tripadvisor Riu Bambù.

SPIAGGIA E PISCINE - Bellissima spiaggia di sabbia bianca e fine. 5 piscine, piscine per bambini. Lettini e teli mare in piscina e sulla spiaggia a disposizione (fino ad esaurimento). E inoltre, presso il resort, lo Splash Water Park (altezza minima 120 cm) e, per i soli adulti, il Riu Party dove, varie volte a settimana, si organizzano animate feste in piscina.
 
CON GUSTOAmpia e variegata la scelta di ristoranti, in particolare per la cena. Oltre al buffet aperto per i pasti principali e con zone di show-cooking, vi sono infatti il ristorante nei pressi della piscina aperto durante la giornata e che la sera si trasforma in ristorante tematico messicano, e 5 ristoranti a tema aperti per la cena. Numerosi bar tra cui lo sport-bar aperto 24h e due bar acquatici.

FORMULA TUTTO INCLUSO

Nei luoghi ed agli orari prefissati:

  •          prima colazione presso il ristorante a buffet
  •          pranzo a scelta tra il ristorante principale a buffet e lo snack-bar vicino alla piscina, bevande incluse
  •          cena a scelta tra il ristorante principale a buffet e i ristoranti tematici (alcuni con servizio à la carte), bevande incluse
  •          snack e bevande nazionali presso i bar dell’hotel
  • cassetta di sicurezza e minibar in camera.
 
CAMERE - 1000 camere in totale nelle ville e negli edifici annessi. Sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, telefono, minibar, distributore di liquori, cassetta di sicurezza e balcone.
 
SPORT E NON SOLO - Windsurf, kayak, pedalò, attrezzatura per snorkeling, campo polivalente, beach-volley. Animazione diurna e serale a cura del personale dell’hotel con giochi, musica e spettacoli. Miniclub (4-12 anni a orari fissi). Discoteca presso la Calle Caribea a circa 600 mt. A pagamento: sport acquatici a motore e golf a circa 3 km (non gestiti dall’hotel). WELLNESS: palestra. A pagamento: massaggi e trattamenti presso il vicino hotel Riu Palace Bavaro.
 
SERVIZI - Internet Wi-Fi nell’intero resort. A pagamento: utilizzo di computer presso lo sport-bar, farmacia, servizio medico e negozi presso la Calle Caribea a circa 600 mt.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Si richiede passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese. Maggiori informazioni  sono reperibili al seguente link: https://www.godominicanrepublic.com/travel-to-dr/getting-here.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Letteralmente attaccata ad Haiti, con cui condivide l’isola di Hispaniola, la Repubblica Dominicana ha il suo fiore all’occhiello nella capitale Santo Domingo, una città ricca di storia, un tempo fiera rivale de La Avana, che ancora oggi espone tratti occidentali dovuti alla passata colonizzazione. Saint-Domingue
offre ai turisti splendide spiagge, night, casinò, discoteche e oltre cinquanta quartieri coloniali di rara bellezza tra la sua città vecchia e quella nuova.

3 motivi per visitare la Repubblica Dominicana.

La Repubblica Dominicana presenta innanzitutto molti monumenti e punti di interesse perfetti per gli appassionati di storia. È il caso ad esempio di Alcazar de Còlon, un sito coloniale di enorme importanza, che custodisce cimeli e collezioni appartenute a Diego Colombo, figlio Cristoforo. Questa autentica meraviglia fa da contrasto con il minimalismo povero dei quartieri più semplici, dislocati comunque a breve distanza da edifici quali la Cattedrale di Santa Maria la Menor, la più antica cattedrale costruita nel Nuovo Mondo (fu infatti completata nel 1540), e la Calles Las Damas, una strada ricca di palazzi storici, chiamata così perché un tempo era il posto preferito per le passeggiate delle nobili signore spagnole.
Le spiagge meravigliose, tipicamente caraibiche, sono un ulteriore motivo per prenotare le vostre vacanze in Repubblica Dominicana: le acque limpide e cristalline, circondate dalla barriera corallina, saranno lo sfondo ideale di un soggiorno senz’altro indimenticabile.
Infine, un’ultima ma non meno importante ragione per recarsi nella capitale della Repubblica Dominicana è la movida notturna, fatta di locali, discoteche e feste sulla spiaggia (una di quelle più gettonate, in tal senso, è quella del comune di Boca Chica).

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Messico - Barceló Maya Caribe - Puerto Aventuras

Offerta Last Minute Esplora il Nord Europa con Stile: Crociera Last Minute Msc Poesia da Warnemunde 2024

Offerta Last Minute Esplora il Nord Europa con Stile: Crociera Last Minute Msc Poesia da Warnemunde 2024 Tour Operator

Msc Poesia

Offerta Last Minute - Karpathos - Esplora Pigadia con Alpiselect Astron Hotel e Bungalows - Offerta Alpitour | Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Karpathos - Esplora Pigadia con Alpiselect Astron Hotel e Bungalows - Offerta Alpitour | Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Astron Hotel & Bungalows

Offerta Last Minute - Maldive - Esplora il Paradiso Tropicale a Kuramathi Maldives con l'Esclusiva Offerta Turisanda da Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Esplora il Paradiso Tropicale a Kuramathi Maldives con l'Esclusiva Offerta Turisanda da Wow Viaggi Tour Operator

Kuramathi Maldives

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Grandiosa: salpa da Napoli con Wow Viaggi!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Grandiosa: salpa da Napoli con Wow Viaggi! Tour Operator

Msc Grandiosa