Offerta last minute - Repubblica Dominicana - Esplora il Paradiso a Seaclub Style Dreams Dominicus La Romana - Bayahibe - Offerta Francorosso

Repubblica Dominicana/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Style Dreams Dominicus La Romana

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

1120,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi l'incanto dei Caraibi con Alpitour a Seaclub Style Dreams Dominicus La Romana. Soggiorno di lusso, spiagge bianche e mare cristallino ti aspettano. Prenota ora per un'esperienza unica!

Resort moderno e confortevole che si contraddistingue per la formula “Unlimited luxury”, dove tutto è incluso e non resta che pensare al relax e al divertimento. Struttura di alto livello con la massima cura dei dettagli, è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una vacanza balneare su una spiaggia da cartolina e immersi nella lussureggiante natura caraibica. Dalla reception si snodano tre grandi piscine che arrivano fino all'ampia spiaggia, dove sono presenti la maggior parte dei servizi, dai ristoranti alla SPA fino ad arrivare alla zona riservata agli ospiti Preferred.

Sulla mappa

L’aeroporto di La Romana dista solo 20 minuti.

Spiagge e piscine

Il resort si affaccia direttamente sull’ampia spiaggia di sabbia bianca, meravigliosa anche per fare lunghe passeggiate. Tre piscine a disposizione di tutti gli ospiti: la piscina infinity dove si trova anche il bar acquatico, una piscina dove gli animatori del resort organizzano attività e un’altra piscina più tranquilla con area idromassaggio. È inoltre disponibile una piscina con area idromassaggio ad uso esclusivo degli ospiti in camera preferred. Lettini, ombrelloni e teli mare sono a disposizione sia in piscina che in spiaggia (sino ad esaurimento).

Con gusto

Durante la vacanza gli ospiti potranno apprezzare piatti della cucina internazionale presso il buffet principale dotato di aree show cooking, inoltre, tante specialità presso i numerosi ristoranti à la carte aperti per cena a rotazione, tra cui: Bordeaux’ specializzato in cucina francese e riservato alla clientela adulta, Himitsu per specialità asiatiche e teppanyaki, La Trattoria con pizza e snack, Portofino un ambiente elegante e raffinato dove gustare specialità nostrane, il Seaside Grill. Durante la giornata, tra un tuffo in mare e un bagno di sole, è possibile consumare uno snack o un pranzo leggero presso il Barefoot Grill, vicino alla spiaggia. All’interno del resort vi sono ben 7 bar, incluso il Coco Café e un bar ad uso esclusivo degli ospiti della sezione Preferred. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Camere

All’interno del resort vi sono 488 camere e suite di diverse tipologie. Le camere deluxe tropical view rappresentano la maggioranza, si trovano nella zona “resort” e sono ampie e confortevoli. Possono avere un letto king-size o due letti queen-size (massima occupazione 3 adulti e 1 bambino o 2 adulti e 2 bambini) e sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, servizi privati con doccia, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, bollitore per il caffè, asse e ferro da stiro, minibar con fornitura giornaliera di acqua, birra, succhi e bibite, TV satellitare, Wi-Fi, telefono, balcone o terrazza. Possibilità di camere comunicanti. Le camere della sezione "family" si trovano oltre la reception, in un edificio separtato in una posizione più appartata. Le camere preferred deluxe tropical view sono più spaziose e possono essere sia presso la sezione Preferred family, sia nella restante parte del resort.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi in tutto il resort. A pagamento: sala riunioni, servizio di baby-sitting, servizio lavanderia, internet point, servizio medico, parrucchiere, negozi. A disposizione degli ospiti: tennis, basket, ping-pong, palestra, ginnastica e sport acquatici non motorizzati quali windsurf, catamarano, kayak e attrezzatura per snorkeling (assicurazione obbligatoria da pagare in loco). Durante la giornata l’équipe di animazione del resort si occupa di organizzare giochi, tornei sportivi, lezioni di ballo e di spagnolo. La sera, il dopo cena continua con musica dal vivo e/o spettacoli. Il resort è il luogo di vacanza ideale anche per le famiglie con bambini e ragazzi. I piccoli tra 4 e 12 anni potranno divertirsi presso il miniclub, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 22, con numerose attività tra cui un maxischermo sulla spiaggia per la proiezione di film e cartoni. I ragazzi tra i 13 e i 17 anni potranno partecipare alle attività organizzate presso il teen club (tornei sportivi, giochi di società, videogiochi). A pagamento: moderno centro SPA dove è possibile prenotare trattamenti di bellezza e massaggi, sport acquatici a motore e ben 4 campi da golf a 18 buche a circa 30 km (servizi non gestiti dall’hotel).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Si richiede passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese. Maggiori informazioni  sono reperibili al seguente link: https://www.godominicanrepublic.com/travel-to-dr/getting-here.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Letteralmente attaccata ad Haiti, con cui condivide l’isola di Hispaniola, la Repubblica Dominicana ha il suo fiore all’occhiello nella capitale Santo Domingo, una città ricca di storia, un tempo fiera rivale de La Avana, che ancora oggi espone tratti occidentali dovuti alla passata colonizzazione. Saint-Domingue
offre ai turisti splendide spiagge, night, casinò, discoteche e oltre cinquanta quartieri coloniali di rara bellezza tra la sua città vecchia e quella nuova.

3 motivi per visitare la Repubblica Dominicana.

La Repubblica Dominicana presenta innanzitutto molti monumenti e punti di interesse perfetti per gli appassionati di storia. È il caso ad esempio di Alcazar de Còlon, un sito coloniale di enorme importanza, che custodisce cimeli e collezioni appartenute a Diego Colombo, figlio Cristoforo. Questa autentica meraviglia fa da contrasto con il minimalismo povero dei quartieri più semplici, dislocati comunque a breve distanza da edifici quali la Cattedrale di Santa Maria la Menor, la più antica cattedrale costruita nel Nuovo Mondo (fu infatti completata nel 1540), e la Calles Las Damas, una strada ricca di palazzi storici, chiamata così perché un tempo era il posto preferito per le passeggiate delle nobili signore spagnole.
Le spiagge meravigliose, tipicamente caraibiche, sono un ulteriore motivo per prenotare le vostre vacanze in Repubblica Dominicana: le acque limpide e cristalline, circondate dalla barriera corallina, saranno lo sfondo ideale di un soggiorno senz’altro indimenticabile.
Infine, un’ultima ma non meno importante ragione per recarsi nella capitale della Repubblica Dominicana è la movida notturna, fatta di locali, discoteche e feste sulla spiaggia (una di quelle più gettonate, in tal senso, è quella del comune di Boca Chica).

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Bravo: Alcudia ti aspetta- Offerta Bravo Club Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Bravo: Alcudia ti aspetta- Offerta Bravo Club Wow Viaggi Tour Operator

Bravo Maiorca

Offerta Last Minute - Messico - The Five Beach Hotel - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Kalymnos - Masouri Blu Boutique - Masouri - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Marsa Alam: Malikia Abu Dabbab Beach Resort con Eden Viaggi con Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Marsa Alam: Malikia Abu Dabbab Beach Resort con Eden Viaggi con Eden Viaggi Tour Operator

Malikia Abu Dabbab Beach Resort

Offerta Last Minute Esperienza di Lusso al Searesort Gran Muthu Almirante Beach a Guardalavaca - Cuba con Francorosso

Offerta Last Minute Esperienza di Lusso al Searesort Gran Muthu Almirante Beach a Guardalavaca - Cuba con Francorosso Tour Operator

Searesort Gran Muthu Almirante Beach