Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Sharm El Sheikh con l'Offerta Eccezionale al Jaz Fanara Resort - Offerta Alpitour

Sharm El Sheikh/EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Jaz Fanara Resort

Partenze

dal 27/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

550,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole bellezza di Sharm El Sheikh con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi per il Jaz Fanara Resort a Ras Umm Sid. Goditi spiagge incontaminate, un mare cristallino e servizi di lusso in questa destinazione da sogno. Prenota ora

Moderno hotel, caratterizzato dall’eccellente posizione panoramica sulla scogliera di Ras Um El Sid, da cui si gode di una vista mozzafiato sul parco nazionale di Ras Mohamed. Ambienti comuni e camere superior sono stati recentemente oggetto di un completo piano di rinnovamento.

Sulla mappa

A 8 km da Naama Bay, 2 km da Sharm El Maya e 21 km dall’aeroporto. L’hotel è composto da una parte anteriore, che si sviluppa ai lati della piscina centrale e da una parte posteriore con diversi edifici che si estendono dietro alla reception. 

Spiagge e piscine

Direttamente sulla spiaggia sabbiosa, raggiungibile attraverso una comoda scalinata o un sentiero. Ingresso al mare da riva. 5 piscine di cui 2 per bambini (una per adulti e una per bambini riscaldate). Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti (fino ad esaurimento) in piscina e spiaggia.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet. Lobby bar, pool bar per pranzi leggeri e snack, beach bar. A pagamento: shisha corner. Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.

La formula tutto incluso prevede, nei luoghi e agli orari prefissati:
pensione completa a buffet presso il ristorante principale
pranzi leggeri e snack al pool bar
soft-drink, analcolici e alcolici locali serviti in bicchiere o da dispenser
tè pomeridiano con torte, gelati, caffè espresso locale e cappuccino
minibar rifornito giornalmente con una bottiglia di acqua minerale naturale da 1,5 l per le camere standard e superior e due bottiglie di acqua minerale naturale da 1,5 l per le deluxe family
cassetta di sicurezza in camera
utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia
idromassaggio presso il centro benessere
connessione Wi-Fi nelle aree comuni.

Camere

378, dotate di asciugacapelli, TV satellitare, cassetta di sicurezza e aria condizionata. Le superior (max 2 adulti + 1 bambino) si trovano nella zona anteriore; le standard (max 2 adulti), le deluxe family, composte da una camera da letto e un salotto con sofà (max 3 adulti + 1 bambino o 2 adulti + 2 bambini) e le family suite, composte da una camera da letto e un salotto (max 4 adulti + 1 bambino o 3 adulti + 2 bambini) si trovano alle spalle della reception. A pagamento: minibar.

Sport e non solo

2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), tiro con l’arco, bocce, biliardo, freccette, ping-pong. Intrattenimento internazionale, miniclub internazionale (4-12 anni). A pagamento: centro diving, centro benessere e palestra.

Wi-Fi nelle aree comuni, discoteca. A pagamento: internet point, servizio di lavanderia, servizio medico (su richiesta), negozi.  

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

ALLA SCOPERTA DI SHARM EL SHEIKH

La splendida e luccicante Sharm el-Sheikh è una vera e propria perla egiziana bagnata dal Mar Rosso. Nota per vantare uno dei mari più incredibili del mondo, con una barriera corallina che non teme rivali, la città è situata nel golfo di Aqaba, proprio a sud della penisola del Sinai, ed essendo protetta dalle montagne gode di un clima favorevole che permette di visitarla tutto l'anno.

Per rendere ancora più completa e ricca la vacanza, Alpitour ti propone un programma di escursioni facoltative che potrai prenotare direttamente in destinazione dagli assistenti Alpitour.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Naxos - Esperienza di lusso a Naxos: AggelikiS Diamond a Aghia Anna con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Naxos - Esperienza di lusso a Naxos: AggelikiS Diamond a Aghia Anna con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Aggeliki'S Diamond

Msc Seaside Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Genova con Wow Viaggi

Msc Seaside Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Genova con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Seaside

Offerta last minute - Ibiza - Esplora l'Eleganza di Ibiza con l'Offerta Invisa Hotel Club Cala Blanca di Wow Viaggi- Offerta Alpitour

Offerta last minute - Ibiza - Esplora l'Eleganza di Ibiza con l'Offerta Invisa Hotel Club Cala Blanca di Wow Viaggi- Offerta Alpitour Tour Operator

Invisa Hotel Club Cala Blanca

Offerta Last Minute - CiaoClub Happy Life Beach Resort - Vacanze in Egitto

Offerta Last Minute -  CiaoClub Happy Life Beach Resort - Vacanze in Egitto Tour Operator

Ciaoclub Happy Life Beach Resort

Offerta Last Minute - Marocco - Esplora il Fascino di Marrakech con Jaal Riad Resort - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Marocco - Esplora il Fascino di Marrakech con Jaal Riad Resort - Offerta Francorosso Tour Operator

Jaal Riad Resort Adults Only