Offerta Last Minute - Fuerteventura - Scopri il Paradiso al Searesort Jandia Princess a Fuerteventura con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Fuerteventura/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Searesort Jandia Princess

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

720,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota la tua fuga tropicale con Wow Viaggi! Goditi il lusso del Searesort Jandia Princess a Fuerteventura con spiagge mozzafiato, ristoranti gourmet e tanto relax. Risparmia prenotando ora!

L’incantevole spiaggia di sabbia finissima di Jandia, 6 piscine circondate da terrazze solarium, 60.000 m2 di splendidi giardini, una cucina dal sapore intenso che racconta di Italia, Spagna e Africa. Questi sono solamente alcuni degli ingredienti che renderanno speciale la tua vacanza. Qui potrai sempre trovare la tua dimensione, grazie alla presenza di zone riservate agli adulti con servizi e attenzioni su misura.

Sulla mappa

Situato a sud dell’isola a circa 8 km dal borgo di Morro Jable, 5 km dallo shopping center di Jandia e 90 km dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

In posizione panoramica rispetto alla spiaggia di Esquinzo, raggiungibile attraverso una comoda scalinata, dispone di 6 piscine di cui una per bambini e 3 nella zona only adults, dove si trova l’area naturista. Alcune piscine saranno climatizzabili a seconda delle condizioni atmosferiche. Uso gratuito di lettini alle piscine. Teli mare con sostituzione a pagamento.

Con gusto

Ristorante Antigua con buffet e angoli show cooking per la prima colazione, il pranzo e la cena. Ristorante à la carte El Lagar, con cucina spagnola e canaria e ristorante La Choza che offre a pranzo snack e piatti veloci per tutti, mentre la sera diventa ristorante à la carte per gli ospiti dell’area only adults. Diversi bar.

Camere

512 unità suddivise in doppie standard in zona family (max 2 adulti e 2 bambini) e doppie standard only adults con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, telefono, minifrigo, set per il tè e caffè rifornito giornalmente, TV satellitare, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. Il corpo centrale divide l’area family dalla zona only adults, garantendo tranquillità a chi soggiorna in questa area.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi in zone prestabilite del resort. È previsto intrattenimento diurno e serale. Ping-pong, tiro con l’arco, campo polivalente per pallavolo, basket e calcetto. Miniclub, area giochi per bambini da 4 a 12 anni. A pagamento: 3 campi da tennis, 2 campi da padel, lezioni di nuoto, sala giochi, biliardo, centro wellness.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Fuerteventura è l’isola più vecchia di tutte le Canarie. Qui il tempo sembra scorrere in maniera diversa dal resto del mondo, lentamente, e in alcuni scenari pare addirittura essersi fermato; forse è per questo che è spesso soprannominata “l’isola lenta”. Le giornate di Fuerteventura sono scandite in primo luogo dall’energia vitale che proviene dai tanti vulcani inattivi dell'isola, sopiti sotto la superficie.

3 motivi per visitare Fuerteventura

Fuerteventura è un’isola a due facce: a seconda dell'area visitata, le sue spiagge hanno infatti sabbia bianca o nera. Le isole nere di Ajuy sono sicuramente uno spettacolo della natura imperdibile per la loro unicità: i residui lavici essiccati dal sole hanno reso la superficie scura, che oggi ben contrasta con il mare cristallino e con il cielo limpido e azzurro. C'è chi crede che siano benefici per l'organismo al pari dell'aloe, pianta riccamente coltivata sull'isola e venduta ad ogni angolo. Il primo motivo per visitare Fuerteventura, dunque, può essere la voglia di benessere, magari per disintossicarsi dalla vita di città.
Un’altra valida ragione per approdare su quest’isola è il suo lato selvaggio e incontaminato.
In questa terra carente di acqua, la macchia cresce in maniera incontrollata con un’energia e un’abnegazione incredibili. I paesaggi inviolati diventano così quadri immaginifici dove è splendido ritrovare se stessi.
Ma a Fuerteventura non ci si rilassa e basta. Passando al terzo motivo, è bene specificare come qui vi siano i più importanti beach break d'Europa, luoghi fenomenali per dedicarsi al surf, al kite, al windsurf e a molti altri sport, tutti a contatto con la natura. Muoversi e vivere il paesaggio diventando tutt’uni con esso è qualcosa che gli amanti dello sport outdoor non possono perdersi. Approfittate delle offerte Alpitour e partite subito per la bella Fuerteventura

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Esplora il Paradiso Sardo al Valtur Sardegna Tirreno Resort con Wow Viaggi - offerta Valtur

Offerta last minute - Esplora il Paradiso Sardo al Valtur Sardegna Tirreno Resort con Wow Viaggi - offerta Valtur Tour Operator

Valtur Sardegna Tirreno Resort

Offerta last minute - Esplora il Divertimento a Maiorca con Sol Katmandu Park e Resort - Offerta Alpitour - Magaluf - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora il Divertimento a Maiorca con Sol Katmandu Park e Resort - Offerta Alpitour - Magaluf - Offerta Alpitour Tour Operator

Sol Katmandu Park & Resort

Offerta last minute - SeaClub Dhiggiri: Il Rifugio Perfetto alle Maldive con Wow Viaggi!

Offerta last minute - SeaClub Dhiggiri: Il Rifugio Perfetto alle Maldive con Wow Viaggi! Tour Operator

SeaClub Dhiggiri

Offerta Last Minute - Sri Lanka – In Tour Explore Tour Meraviglie dello Sri Lanka - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Sri Lanka – In Tour Explore Tour Meraviglie dello Sri Lanka - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

In Tour Explore Tour Meraviglie dello Sri Lanka

Offerta last minute - Rodi - Esperienza di Lusso al Ciaoclub Blue Sea Holiday Village, Afandou, Rodi con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Rodi - Esperienza di Lusso al Ciaoclub Blue Sea Holiday Village, Afandou, Rodi con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Ciaoclub Blue Sea Holiday Village