Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Minorca con l'Offerta Searesort Prinsotel La Caleta di Francorosso

Minorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Searesort Prinsotel La Caleta

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

420,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi una vacanza indimenticabile a Cala Santandria, Minorca, con l'esclusiva offerta di Francorosso per il Searesort Prinsotel La Caleta. Soggiorna in un lussuoso resort, immergiti nelle acque cristalline e scopri la bellezza di questa destinazione para

Sea Hotel & Resort Prinsotel La Caleta - Cala Santandria - Minorca Offerta Francorosso

Struttura accogliente, familiare e frizzante, si contraddistingue per un ottimo rapporto qualità prezzo. Giardini fioriti e prati curati fanno da cornice ad una struttura ideale per la tua vacanza in famiglia.

SULLA MAPPA - In località Cala Santandria, a 2,5 km dalla cittadina di Ciutadella. L’aeroporto dista circa 50 km.

 

A COLPO D’OCCHIO - Al centro della natura, grazie all’affaccio su uno dei tratti di spiaggia più rinomati dell’isola. Recensioni Tripadvisor Sea Hotel & Resort Prinsotel La Caleta.

SPIAGGIA E PISCINE - La piccola spiaggia di sabbia di Cala Santandria si trova a soli 250 metri. Dispone di 2 piscine per adulti e 2 per bambini, terrazza solarium con uso di lettini ed ombrelloni. Teli mare con deposito.
 
CON GUSTO - Ristorante Kitchen Market per la colazione e la cena; il ristorante dispone di una terrazza vista mare ad uso esclusivo degli ospiti che pernottano in camera select. Bar e snack-bar aperto anche a pranzo. A pagamento i 2 ristoranti tematici del resort: il ristorante Picco ed il ristorante Grill; gli ospiti in camera select hanno diritto ad una cena a scelta, su prenotazione, in uno dei due ristoranti tematici.
 
CAMERE - 245 Camere, dotate di servizi privati completamente rinnovati durante l’inverno 2017/18, aria condizionata, asciugacapelli, minifrigo, TV, telefono, connessione Wi-Fi e terrazza o balcone, sono distribuite nei due blocchi che sorgono all’interno del curato giardino (massima occupazione 2 adulti ed 1 bambino). A pagamento: cassetta di sicurezza. Inoltre, con supplemento, sono disponibili le camere select che offrono servizi addizionali quali: prima fornitura del minibar, omaggio di benvenuto, cesto di frutta all’arrivo, 1 bottiglia in omaggio di Gin Xoriguer, console videogame a disposizione, teli mare, accappatoio, menù dei cuscini, ingresso al “Club” (terrazza privata, snack dolci e salati, 1 cocktail al giorno, caffè e tè).
 
SPORT E NON SOLO - Programma di intrattenimento diurno e serale. Campo polivalente e attrezzato miniclub diviso per fasce di età.
 
SERVIZI - Connessione Wi-Fi

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Se siete alla ricerca di un luogo dove trascorrere le vostre vacanze all'insegna della pace e della tranquillità, scoprite le nostre offerte dedicate alla splendida Minorca. Tra tutte le isole spagnole, infatti, è probabilmente quella più indicata per chi cerca il massimo del relax, in famiglia come in coppia.

Tre motivi per visitare Minorca

Anche se esistono tanti motivi per visitare Minorca, scopriamo insieme i tre principali.
Prima di tutto, ovviamente, dobbiamo citare le fantastiche spiagge bianche e le numerose cale dell'isola. Si tratta di località meravigliose, con paesaggi da cartolina capaci di togliere il fiato.
Un altro motivo più che valido per trascorrere le vacanze a Minorca è costituito dalle sue bellezze naturali e dalle attività che è possibile svolgervi. Il Camí de Cavalls e il parco s'Albufera des Grau sono due must per gli amanti della natura e per tutti coloro che adorano le escursioni, e l’avventura. Questo è il luogo ideale anche per attività sportive come la canoa, la vela e il windsurf; non a caso, grazie alle favorevoli condizioni climatiche, Minorca viene spesso definita isola del vento. Un'altra esperienza da non perdere sono le immersioni subacquee, ottime per poter scoprire ed ammirare i bellissimi fondali di questo fantastico tratto di mare.
La posizione strategica della più piccola delle Baleari è sicuramente un altro fattore che la rende un luogo così appetibile per le vostre vacanze. I facili collegamenti con la costa e con le isole vicine vi daranno infatti la possibilità di esplorare anche le terre limitrofe, con viaggi alla scoperta di molte altre bellezze spagnole... e questo in tutti i mesi dell'anno!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Msc Fantasia Offerta Last Minute 2024: Crociere Occidentali da Civitavecchia con Wow Viaggi

Msc Fantasia Offerta Last Minute 2024: Crociere Occidentali da Civitavecchia con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Fantasia

Offerta Last Minute - Tenerife - Allegro Isora - Puerto Santiago - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Rodi - Esperienza di lusso a Rodi: Offerta Alpitour al Rodos Palladium, Faliraki - Offerta Alpitour Wow Viaggi

Offerta last minute - Rodi - Esperienza di lusso a Rodi: Offerta Alpitour al Rodos Palladium, Faliraki - Offerta Alpitour Wow Viaggi Tour Operator

Rodos Palladium

Offerta Last Minute - Tenerife - Aparthotel Oro Blanco - Playa de las Americas - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Esperienze da Sogno a Dream Lagoon, Marsa Alam - Prenota la Tua Vacanza con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Wow Viaggi

Offerta last minute - Esperienze da Sogno a Dream Lagoon, Marsa Alam - Prenota la Tua Vacanza con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Wow Viaggi Tour Operator

Dream Lagoon