Offerta Last Minute - Maiorca - Esplora il Mediterraneo con Stile: Zafiro Rey Don Jaime a Santa Ponsa e Palmanova con un'Offerta Imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Maiorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Zafiro Rey Don Jaime

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Pensione completa con bevande

Prezzo a partire da

465,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi l'esperienza di un soggiorno indimenticabile nel cuore del Mediterraneo con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi per Zafiro Rey Don Jaime a Santa Ponsa e Palmanova. Soggiorno di lusso, comfort senza pari e paesaggi mozzafiato ti aspettano. Prenota ora

Zafiro Rey Don Jaime -  Santa Ponsa - Maiorca Offerta Francorosso

Lo Zafiro Rey Don Jaime, recentemente rinnovato, è una struttura compatta dove tutto è a portata di mano. Qui resterai stupito dalla ristorazione di ottima qualità e da un trattamento tutto incluso opzionale straordinario. La posizione è privilegiata, nel centro di una vivace località e al contempo a pochi passi da una delle più belle spiagge dell’isola, insignita della Bandiera Blu.

SULLA MAPPA - L’hotel si trova nel centro di Santa Ponsa, in prossimità della spiaggia. Magaluf dista circa 9 km. A 20 km si trova Palma città e a 30 km l’aeroporto.

 

A COLPO D’OCCHIO - Al centro della natura, grazie all’affaccio su uno dei tratti di spiaggia più rinomati dell’isola. Recensioni Tripadvisor Zafiro Rey Don Jaime.

SPIAGGIA E PISCINE - La magnifica spiaggia di sabbia si trova a circa 100 m. E’ attrezzata di lettini e ombrelloni a pagamento. La struttura dispone di 3 piscine di acqua dolce: una esterna, una al coperto climatizzata e una sul terrazzo dell’hotel (riservata ai maggiori di 18 anni). Uso gratuito di lettini e ombrelloni alle piscine. Teli mare gratuiti.
 
CON GUSTO - Ristorante principale a buffet “Caprice” con zona show cooking. Ristorante à la carte la “Palapa Pendolon”. Bar a bordo della piscina principale, bar interno e bar all’ultimo piano (riservato ai maggiori di 18 anni).
 
CAMERE - 419 camere dotate di servizi privati con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi, mini frigo, bollitore per la preparazione di tè o caffè, balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza. Le camere premium hanno mini frigo rifornito di bevande il giorno dell’arrivo e cassetta di sicurezza gratuita.
 
SPORT E NON SOLO - Freccette, ping-pong, bocce, shuffleboard. Centro benessere con piscina riscaldata, idromassaggio, sauna e bagno turno. A pagamento: noleggio di biciclette, trattamenti SPA. Nelle vicinanze: campo da calcio a 11 in erba sintetica, campi da calcetto a 7, campo polivalente, campi da tennis in cemento (a pagamento e su prenotazione). Campo da golf a 3 km.
 
SERVIZI - Connessione Wi-Fi. A pagamento: servizio di lavanderia. Wellness center

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

SANTA PONSA E CAMP DE MAR A ovest di Palma città si trova una penisola che ospita Santa Ponsa: una meta per chi cerca una vacanza balneare fuori dalle mete turistiche più battute. Per chi cerca il massimo del relax Camp de Mar è una piccola cittadina che si affaccia su una caletta dalle acque turchesi, massimo relax assicurato.

EXPERIENCES TO GO  Per rendere ancora più ricca di emozioni la tua vacanza, gli assistenti Francorosso in loco ti proporranno tante imperdibili escursioni.

Di seguito ti diamo un assaggio:

1 SCOPERTA - GIRO DELL’ISOLA Si attraversa l’isola con un caratteristico trenino elettrico, poi in battello e in bus per esplorare la zona nord occidentale, dove si trovano anche la baia di Alcudia, con le mura medievali, e Playa de Muro.

2 VISITA - GROTTE DEL DRAGO  Il più grande lago sotterraneo d’Europa regala emozioni uniche, anche grazie alla presenza di stalattiti e stalagmiti, spettacolari giochi di luce sull’acqua e melodie di violini che accompagnano la visita.

3 MARE - FORMENTOR E POLLENCA Dal porto di Alcudia si prosegue in barca fino all’estrema punta settentrionale dell’isola: Cap Formentor, con le sue piccole insenature e scogliere a picco sul mare. Il tour prevede anche una sosta presso il caratteristico mercato di Sineu.

4 ESPERIENZA - FLAMENCO Una serata dedicata alla magia del Flamenco, quello più autentico e travolgente messo in scena da un corpo di ballo eccezionale, nel mitico locale Es Foguerò. Il tutto accompagnato dal gusto di un’ottima paella.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Puglia - Costa Del Salento Village - Lido Marini - offerta Ota Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Anelia Beach Resort & Spa Mauritius - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Calabria - BV Borgo del Principe - Marina di Zambrone - Offerta Futura Vacanze

Offerta Last Minute Esplora il Nord Europa con Stile: Crociera Last Minute Msc Poesia da Warnemunde 2024

Offerta Last Minute Esplora il Nord Europa con Stile: Crociera Last Minute Msc Poesia da Warnemunde 2024 Tour Operator

Msc Poesia

Offerta Last Minute - Minorca - Esplora il Paradiso a Melia Cala Galdana, Minorca - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Minorca - Esplora il Paradiso a Melia Cala Galdana, Minorca - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Melia Cala Galdana