Offerta Last Minute - Maiorca - Esplora il Fascino di Mallorca: Soggiorno di Lusso all'H10 Blue Mar a Camp De Mar con Wow Viaggi- Offerta Francorosso

Maiorca/SPAGNA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

H10 Blue Mar

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

500,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la bellezza di Mallorca con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi: soggiorna in uno degli hotel più prestigiosi, l'H10 Blue Mar a Camp De Mar. Goditi il lusso, le spiagge mozzafiato e i servizi di prima classe in una destinazione da sogno

L'H10 Blue Mar è un boutique hotel per soli adulti situato a Camp de Mar, tra il porto di Andratx e Peguera, nota località turistica dichiarata Patrimonio Mondiale dall'UNESCO che gode di un microclima privilegiato e che assieme a una splendida spiaggia di acqua cristallina e una curata offerta di servizi, lo rende uno dei luoghi più idilliaci di Mallorca.

Sulla mappa

In prima linea sul lungomare di Camp de Mar è riservato agli ospiti maggiori di 16 anni e gode di un'ottima posizione che rende facilmente raggiungibili numerose spiagge e punti di interesse. Le spiagge di Paguera e Santa Ponsa sono rispettivamente a 2,5 e 10 km, la città di Palma è a 28 km, l'aeroporto a 38 km.

Spiagge e piscine

La splendida spiaggia di sabbia fine di Camp de Mar è a pochi passi dalla struttura. Piscina con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti.

Con gusto

Il ristorante principale Sa Calma, climatizzato e con angolo show cooking, propone colazione internazionale a buffet e cena con menù à la carte. Il White and Blue Bar, situato a bordo piscina, serve snack deliziosi di giorno mentre la sera ottimi drink accompagnati, due volte a settimana, da musica dal vivo.

Camere

101 camere recentemente ristrutturate. Le doppie standard sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, specchio da make-up e bilancia, TV LCD con canali internazionali, macchina per il caffè espresso, cassetta di sicurezza, aria condizionata, minifrigo, accappatoio e ciabattine, terrazza o balcone con vista laterale sul mare. A pagamento: rifornimento minibar. Sono inoltre disponibili doppie superior vista mare, doppie chill out con accesso a una terrazza comune con lettini e junior suite con zona soggiorno. La sistemazione del 3° adulto è possibile solo in junior suite.

Sport e non solo

Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Palestra attrezzata con cyclette e tapis roulant, area wellness con bagno turco, sauna e vasca idromassaggio. A pagamento: assistenza medica, lavanderia, parrucchiere e trattamenti presso l’area wellness. È presente una sala riunioni dalla capienza complessiva di 120 persone.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

EXPERIENCES TO GO Per rendere ancora più ricca di emozioni la tua vacanza, gli assistenti Francorosso in loco ti proporranno tante imperdibili escursioni.

Di seguito ti diamo un assaggio:

1 SCOPERTA - GIRO DELL’ISOLA Si attraversa l’isola con un caratteristico trenino elettrico, poi in battello e in bus per esplorare la zona nord occidentale, dove si trovano anche la baia di Alcudia, con le mura medievali, e Playa de Muro.

2 VISITA - GROTTE DEL DRAGO  Il più grande lago sotterraneo d’Europa regala emozioni uniche, anche grazie alla presenza di stalattiti e stalagmiti, spettacolari giochi di luce sull’acqua e melodie di violini che accompagnano la visita.

3 MARE - FORMENTOR E POLLENCA Dal porto di Alcudia si prosegue in barca fino all’estrema punta settentrionale dell’isola: Cap Formentor, con le sue piccole insenature e scogliere a picco sul mare. Il tour prevede anche una sosta presso il caratteristico mercato di Sineu.

4 ESPERIENZA - FLAMENCO Una serata dedicata alla magia del Flamenco, quello più autentico e travolgente messo in scena da un corpo di ballo eccezionale, nel mitico locale Es Foguerò. Il tutto accompagnato dal gusto di un’ottima paella.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Vacanze a Nungwi, Zanzibar: MyBlue Hotel con Wow Viaggi

Vacanze a Nungwi, Zanzibar: MyBlue Hotel con Wow Viaggi Tour Operator

Ciaoclub My Blue

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Mauritius: La Pirogue A Sun Resort con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Mauritius: La Pirogue A Sun Resort con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

La Pirogue A Sun Resort

Offerta Last Minute - Mauritius - Lux* Belle-Mare - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora il Fascino di Mykonos con Wow Viaggi: Offerta Esclusiva al The George a Platis Yialos - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora il Fascino di Mykonos con Wow Viaggi: Offerta Esclusiva al The George a Platis Yialos - Offerta Alpitour Tour Operator

The George

Offerta last minute - Italia - Esplora il Paradiso Calabrese al Villaggio Club Porto Kaleo con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Italia - Esplora il Paradiso Calabrese al Villaggio Club Porto Kaleo con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Hotel Club Scoglio Del Leone